Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

+107
pilota
ANGY56
Vidoc
Cosima68
je_calì
Ilene
milves
MARIGIULIA78
lele79
gifa
Marios80
Carmela1965
Dani83
audrey
Vitto_t
nat84
MissP.
elisab77
lilliput
Daniela.8729
michetta
noemi.alivernini
cati91
Viviana84
Francescoinseg
alberto19
Elias.
socrate2017
Manuela Mamiela
alessandrasia
alepanu
Mari17
Fiammetta76
qwerty2
reynold
francesca.trevisiol1
Trentaelode
francesca.dipi
stella13
cecishaula82
dante alighieri
stella75
paolac78
acrobat33
Marianna.p77
Melaniia
hopes27
antibodi
Nashef
durbans2
umberto86
kate1970
luisa89
Gilead
sydbarrett
adeleros
cl3591
polifemo34
Luciella71
ELYSTAR1982
Rycia
laidia
tizianabio
Teach86
L
A Mos
soniab
Pamadolo
circo
ainp
franco71
vallop
Paolo Alberti
fortuna_ita
gigi64
Andrea84
mamaria
claudia88
Silvia P
Babi87
colasandra
Giovanna72
gioggio83
Ale90
junfy
cliomisia
alfredo.russo.1420
rob82
gio'
cicciobello2
Francesca.Serafini
terryt
Nicola81
roberta.frati
claudiagiddio
VITAK
piuccia
leonid
GeoRosanna
sese93
Carloz75
paolo88
Rosalba Spagna
gogentle
Dec
francesca-iris
lallaorizzonte
111 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 02, 2017 7:35 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-decreto-ii-iii-fascia-modelli-domanda-scadenza-24-giugno-le-istruzioni/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Lug 14, 2017 10:48 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da piuccia Lun Giu 05, 2017 5:45 pm

VITAK ha scritto:Puoi anche indicarlo, ma non ti verrà valutato... Non so dirti se sei costratta a farlo
Ok,lo scrivo non ci perdo niente!
Posso chiederti un'altra cosa,a te o a chi vuole rispondere... scusatemi non è la prima volta che faccio queste scartoffie eppure non so, mi sovviene...io ho l'abilitazione per infanzia e primaria,sono in seconda fascia...devo fare il modello a1 o c'è anche altro? Cioè,io devo fare la domanda solo per la seconda fascia,o anche per per la terza?
Inoltre sul modello a1 ho notato parla oltre di docenti infanzia e primaria anche di educatori...cioè?

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da claudiagiddio Lun Giu 05, 2017 7:28 pm

Buonasera,
sono una laureata in Chimica e devo aggiornare le GI di terza fascia nelle quali risulto iscritta dal 2011.
Ho sempre inserito e aggiornato le stesse classi: A012 A013 A057 A059 A060.
In seguito alla modifica delle classi di concorso, le classi A012 A013 sonon state unificate in un'unica classe A34 insieme alla ex classe A066.
Quale modello devo compilare dato che non ho mai inserito suddetta classe ma le altre si? A2 o A2bis?
Grazie per la risposta.

claudiagiddio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da roberta.frati Lun Giu 05, 2017 7:57 pm

Ciao a tutti! Vorrei porre un quesito che mi frulla in testa da un po' e per il quale sto trovando solo risposte contrastanti.
Mi sono abilitata nel 2015 e mi sono inserita in coda alla seconda fascia. Al tempo ho caricato il punteggio massimo dell'abilitazione sulle scuole medie. Mi chiedevo, ora è possibile cambiare e caricarlo sulle superiori (togliendolo ovviamente dalle medie).
Grazie mille

roberta.frati

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 2:13 am

piuccia ha scritto:
VITAK ha scritto:Puoi anche indicarlo, ma non ti verrà valutato... Non so dirti se sei costratta a farlo
Ok,lo scrivo non ci perdo niente!
Posso chiederti un'altra cosa,a te o a chi vuole rispondere... scusatemi non è la prima volta che faccio queste scartoffie eppure non so, mi sovviene...io ho l'abilitazione per infanzia e primaria,sono in seconda fascia...devo fare il modello a1 o c'è anche altro? Cioè,io devo fare la domanda solo per la seconda fascia,o anche per  per la terza?
Inoltre sul modello a1 ho notato parla oltre di docenti infanzia e primaria anche di educatori...cioè?

Solo per la seconda fascia. La terza per primaria ed infanzia non esiste più.
Gli educatori sono coloro che lavorano nei convitti.
Io eviterei di scrivere un servizio che già sai non poter essere valutato: è solo lavoro in più per le segreterie con il rischio che sbaglino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 2:14 am

claudiagiddio ha scritto:Buonasera,
sono una laureata in Chimica e devo aggiornare le GI di terza fascia nelle quali risulto iscritta dal 2011.
Ho sempre inserito e aggiornato le stesse classi: A012 A013 A057 A059 A060.
In seguito alla modifica delle classi di concorso, le classi A012 A013 sonon state unificate in un'unica classe A34 insieme alla ex classe A066.
Quale modello devo compilare dato che non ho mai inserito suddetta classe ma le altre si? A2 o A2bis?
Grazie per la risposta.

A2

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Nicola81 Mar Giu 06, 2017 11:17 am

Ciao Dec
ho visionato il mod.A2 parte C - C1 - TITOLI DI STUDIO DI ACCESSO
Dovendo solo aggiornare il punteggio, è obbligatorio inserire di nuovo il titolo di accesso in C1?
Dovendo partecipare a 2 classi di concorso A-49 e A-48 devo compilare due distinti modelli C1?
Grazie

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da gogentle Mar Giu 06, 2017 12:20 pm

Domanda forse stupida: la domandina va presentata entro il 24, ma nel caso in cui si spedisca tramite raccomandata a/r fa fede la data di spedizione? Oppure deve arrivare alla segreteria scolastica entro il 24? È la prima volta che spedisco la domanda, perché cambio provincia

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da terryt Mar Giu 06, 2017 2:02 pm

Ero inserita nelle graduatorie 2014/2017 terza fascia.
Ora il mio punteggio non è cambiato perché durante questo triennio ho lavorato altrove e non ho fatto supplenze.
Adesso sono cambiate le classi di concorso, quindi devo ripresentare la domanda utilizzando il modulo A2 giusto?

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Francesca.Serafini Mar Giu 06, 2017 2:21 pm

Buongiorno,
ho un dubbio sull'aggiornamento della 2 fascia. Nel 2011 mi sono iscritta in provincia di Ferrara (solo 3 fascia), nel 2014 in provincia autonoma di Trento (2 e 3 fascia), ora nel 2017 vorrei iscrivermi nuovamente in provincia di Ferrara: come mi comporto con l'inserimento dei titoli? Ovvero, i titoli che ho indicato nel 2014 a Trento devo ometterli o indicarli nuovamente (es. tfa e servizio)? Così come il titolo di sostegno conseguito nel 2015 e comunicato subito a Trento? O devo omettere i titoli indicati nel 2011 a Ferrara ma non quelli del 2014?
Il dubbio sorge dal fatto che quelle di Trento sono proprio graduatorie a sé stanti...quindi forse è come se avessi "saltato" il triennio in Italia e dovessi fare un nuovo inserimento.
Grazie!

Francesca.Serafini

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da cicciobello2 Mar Giu 06, 2017 3:22 pm

Salve, il Modello A2 è per chi si inserisce per la prima volta in GI?
La sezione B3 va compilata solo da chi èra inserito nel triennio precedente?
Grazie a chi mi risponderà

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da gio' Mar Giu 06, 2017 4:26 pm

Ma devono aggiornare anche gli inseriti nelle graduatorie ad esaurimento?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da cicciobello2 Mar Giu 06, 2017 4:32 pm

Salve, nel compilare il modello A2 non vedo una tabella di valutazione dei titoli culturali, che nei modelli del triennio precedente c'era. Ovvero la sintesi dei punteggi culturali e d'accesso per ogni classe di concorso.Non la vedo io o non c'è proprio?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da rob82 Mar Giu 06, 2017 5:13 pm

Salve a tutti, avrei un dubbio sulla compilazione della sezione D del modello A2, e del conseguente aggiornamento del punteggio.
Nel 2015 ho prestato servizio in una scuola secondaria dal 15/04 al 07/06; tuttavia si era trattato di tre supplenze diverse, cioè ho avuto tre contratti diversi ma continuativi (senza buchi). Devo inserirlo come servizio unico o devo inserire i tre periodi separatamente?
Grazie

rob82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da cicciobello2 Mar Giu 06, 2017 6:38 pm

QUalcuno che sta compilando il MODELLO A2 mi risponde? Salve, nel compilare il modello A2 non vedo una tabella di valutazione dei titoli culturali, che nei modelli del triennio precedente c'era. Ovvero la sintesi dei punteggi culturali e d'accesso per ogni classe di concorso.Non la vedo io o non c'è proprio?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Carloz75 Mar Giu 06, 2017 7:48 pm

Una domanda molto stupida:
nel modello A1 dove si dichiara l'essere stato inserito nelle GM di un concorso?
Ho visto che c'è la voce D2 nella sezione C5 che però é unificata con D3 che poi si chiude con dei puntini di sospensione.
Bisogna scrivere su quei puntini di sospensione: "Inclusione graduatoria di merito da concorso ex d....."?
Quale data bisogna mettere? Quella di svolgimento dell'orale o quella di pubblicazione delle Graduatorie?
Bisogna pre barrare la voce D2 con qualche crocetta?

Carloz75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da alfredo.russo.1420 Mer Giu 07, 2017 11:06 am

negli anni passati ho fatto supplenza su diverse classi di concorso in particolar modo su a066 e a013 oggi confluite entrambe nella a-34.
Visto che ad esempio nell'anno scolastico 2010/11 ho insegnato solo sulla a066 nelle precedenti graduatorie avevo inserito punteggio pieno (12 punti) in questa classe di concorso e solamente 6 punti nella a013.
Ora il punteggio, essendo le vecchie classi fuse in unica classe, dovrebbe essere per quell'anno di 12 punti sulla nuova a-34, giusto?
ma in quale parte del modello A2 (visto che sto aggiornando per la III fascia) devo indicare questa rettifica di punteggio?
Grazie anticipatamente

alfredo.russo.1420

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:15 am

Nicola81 ha scritto:Ciao Dec
ho visionato il mod.A2 parte C - C1 - TITOLI DI STUDIO DI ACCESSO
Dovendo solo aggiornare il punteggio, è obbligatorio inserire di nuovo il titolo di accesso in C1?
Dovendo partecipare a 2 classi di concorso A-49 e A-48 devo compilare due distinti modelli C1?
Grazie

1) Non si capisce. Secondo me no, ma aspetta conferme.
2) Immagino volessi scrivere A2. No, il modello è unico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:15 am

gogentle ha scritto:Domanda forse stupida: la domandina va presentata entro il 24, ma nel caso in cui si spedisca tramite raccomandata a/r fa fede la data di spedizione? Oppure deve arrivare alla segreteria scolastica entro il 24? È la prima volta che spedisco la domanda, perché cambio provincia

Fa fede la data di spedizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:16 am

terryt ha scritto:Ero inserita nelle graduatorie 2014/2017 terza fascia.
Ora il mio punteggio non è cambiato perché durante questo triennio ho lavorato altrove e non ho fatto supplenze.
Adesso sono cambiate le classi di concorso, quindi devo ripresentare la domanda utilizzando il modulo A2 giusto?

Sì, ma lo dovresti fare anche se non fossero cambiate le classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:17 am

cicciobello2 ha scritto:Salve, il Modello A2 è per chi si inserisce per la prima volta in GI?

No, anche per chi era già inserito e conferma le stesse classi di concorso o ne toglie qualcuna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:19 am

Carloz75 ha scritto:Una domanda molto stupida:
nel modello A1 dove si dichiara l'essere stato inserito nelle GM di un concorso?
Ho visto che c'è la voce D2 nella sezione C5 che però é unificata con D3 che poi si chiude con dei puntini di sospensione.
Bisogna scrivere su quei puntini di sospensione: "Inclusione graduatoria di merito da concorso ex d....."?
Quale data bisogna mettere? Quella di svolgimento dell'orale o quella di pubblicazione delle Graduatorie?
Bisogna pre barrare la voce D2 con qualche crocetta?

Direi la data di pubblicazione delle graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da cliomisia Mer Giu 07, 2017 11:24 am

Buongiorno. Ho superato il concorso 2016 x primaria ma le graduatorie nn sono ancora state pubblicate.
Per questo aggiornamento nn credo potrò inserirlo. Confermate?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da junfy Mer Giu 07, 2017 11:34 am

Rosalba Spagna ha scritto:Salve, ho letto che in base a una sentenza vinta dall' ANIEF il servizio civile dovrebbe valere 12 punti.Nel caso dove lo devo inserire nel mod.A2? Grazie

Qualcuno ha per caso risposto a questa domanda...?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 12:39 pm

cliomisia ha scritto:Buongiorno. Ho superato il concorso 2016 x primaria ma le graduatorie nn sono ancora state pubblicate.
Per questo aggiornamento nn credo potrò inserirlo. Confermate?  
Grazie.

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 12:40 pm

junfy ha scritto:
Rosalba Spagna ha scritto:Salve, ho letto che in base a una sentenza vinta dall' ANIEF il servizio civile dovrebbe valere 12 punti.Nel caso dove lo devo inserire nel mod.A2? Grazie

Qualcuno ha per caso risposto a questa domanda...?

Le sentenze valgono solo per i ricorrenti, quindi non si può dichiararlo a meno che non si intenda poi fare ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.