Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva

2 partecipanti

Andare in basso

Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Empty Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva

Messaggio Da simone.zedda Sab Giu 03, 2017 4:07 pm

Mi pare di capire leggendo l'articolo 5 comma d del decreto di aggiornamento, che chi risulta inserito in GAE seppur con riserva e quindi nella I fascia delle GI, non può ne cambiare provincia ne scuole, ma deve riconfermare le stesse scuole e la capofila scelta nel 2014, e dice salvo effetti del dimensionamento... cosa intende? che nel caso di scuola capofila che è stata accorpata ad un'altra si può effettuare il cambio della provincia e quindi delle scuola capofila ed altre?

Altra domanda io attualmente non sono inserito in ne in GAE ne in I fascia ma ho in piedi un ricorso, quindi mi ritengo libero da ogni vincolo? e se cambio provincia e tipo tra un mese il mio ricorso viene accolto con riserva che succede?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Empty Re: Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva

Messaggio Da simone.zedda Sab Giu 03, 2017 5:04 pm

nessuno sa rispondere?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Empty Re: Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 03, 2017 5:16 pm

1) se si è inseriti per la primaria, ma nel frattempo si è conseguito una laurea per un nuovo accesso alla secondaria, in quel caso possono essere cambiate le sedi. Per la scuola capofila non saprei.
2) sei libero di muoverti come vuoi. Nel caso, molto improbabile tu rientrassi con riserva fra un mese, beh...Al momento dell'aggiornamento eri comunque nella posizione di poter cambiare...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Empty Re: Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva

Messaggio Da simone.zedda Sab Giu 03, 2017 5:26 pm

sono inserito per la secondaria, mi sa l'udienza è fissata per il 13 Giugno... al 99.9% credo verrà rinviata al merito senza concedere cautelare con riserva, l'orientamento del TAR lazio ormai è questo, ma tra deposito sentenza adempimenti vari andrò sicuramente oltre il 24...data scadenza invio modello A2, se per assurdo ottenessi cautelare ed io comunque nel frattempo ho cambiato scuola capofila e sedi non dovrei incorrere in nulla giacchè il decreto dice chi si trova inserito in prima fascia.... giusto?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Empty Re: Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 03, 2017 6:05 pm

Tranquillo. Libero come una rondine

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva Empty Re: Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.