Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

+10
tonino_l
Αρης
talaricop01
LadyRose
Veronica.P
Carletta809
Carcarlo
Dec
jamila82
L'ALTRO POLO
14 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 11, 2017 5:32 pm

Per chi compare anche in prima gi.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-inserito-gae-faq-miur-scelta-scuole-provincia/


Nessuna citazione, oltre quelle che già sappiamo, per chi NON ha sedi in prima fascia ma ha comunque sedi 2014/17.
Io ribadisco che confermerò le precedenti...Ma vorrei comunque vederlo nero su bianco...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Mar Lug 11, 2017 6:08 pm

Nel mio caso io sono inserita nelle GAE della provincia X e nelle GI della provincia Y....mi sono sempre vista in 2 fascia degli istituti...pur segnalando la cosa alla scuola capofila non c'è stato il passaggio in 1 fascia....ora ho riconfermato le sede delle GI dell precedente triennio senza modificare la provincia. Ho fatto bene??? Lo chiedo perche la scuola sta avendo problemi a gestire la domanda...non vorrei fosse per questo!!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mar Lug 11, 2017 7:36 pm

Di sicuro non hai sbagliato e non credo che i problemi della segreteria siano dovuti a questo (e in ogni caso l'errore sarebbe loro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 11, 2017 7:51 pm

...naturalmente avrai inviato/consegnato la domanda alla stessa capofila...ecco: ma io, in una situazione in tutto analoga alla tua, vorrei essere sicuro al 100% che devo tenere immutate anche le 20 scuole...Pur non essendo stato inserito in 1 GI.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Mar Lug 11, 2017 7:58 pm

Dec ha scritto:Di sicuro non hai sbagliato e non credo che i problemi della segreteria siano dovuti a questo (e in ogni caso l'errore sarebbe loro).
Grazieeeee....come sempre!!!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Mar Lug 11, 2017 7:59 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:...naturalmente avrai inviato/consegnato la domanda alla stessa capofila...ecco: ma io, in una situazione in tutto analoga alla tua, vorrei essere sicuro al 100% che devo tenere immutate anche le 20 scuole...Pur non essendo stato inserito in 1 GI.
Si alla stessa scuola capofila naturalmente.....grazie!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carcarlo Mar Lug 11, 2017 8:14 pm

A proposito di blocchi... Nel 2014 essendo anche in GAE per PPPP, ho inviato la domanda alla scuola superiore con convitto annesso, per aggiornare la 1GI, la 2GI per AAAA ed EEEEE . Ora nel 2017 la 1GI non si aggiorna , ho portato la domanda per aggiornare la 2GI di AAAA ed EEEE, in un I.C. vicino casa.
Ieri mi telefonano e mi dicono di passare a scuola perchè non riescono a caricare la domanda.Stamattina ricevo un messaggio PEC:"Il suo modulo di domanda per le GI 2017/2020 è stato inoltrato all'istituzione scolastica competente xxxxxxxx" La scuola dove è stata inviata la domanda è la stessa di 3 anni fa; non ha nè scuola dell'infanzia nè scuola primaria. Quando dovrò compilare il mod.e perdere una scuola? Anche io sono con riseva in GAE per AAAA rd EEEE. Anch'io ho la GAE in una provincia e la 1GI e 2Gi in un'altra provincia...


Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 11, 2017 8:19 pm

Nella tua situazione credo di sì purtroppo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mar Lug 11, 2017 8:20 pm

Devi confermare le stesse scuole (e avresti dovuto confermare la stessa capofila) del 2014. Era scritto abbastanza chiaramente nel decreto e in tutte le guide.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carcarlo Mar Lug 11, 2017 9:06 pm

Avevo chiesto consiglio sia al sindacato che a questo forum. Mi era stato risposto che potevo scegliermi qualsiasi I.C.. Comunque anche se avessi inviato la domanda alla scuola capofila del 2014, un I.I.S., senza scuola dell' infanzia e primaria, avrei perso una scuola(un I.C., o una D.D.). Spero che il sistema mi faccia inserire dopo la scuola capofila 8 IC. e 2 D.D.

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mar Lug 11, 2017 9:15 pm

Ribadisco che devi confermare le stesse scuole del 2014. Quante ne avevi nel 2014?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carcarlo Mar Lug 11, 2017 9:23 pm

Avevo 8 I.C. e 2 D.D., ma se metto la scuola capofila, che non ha nè scuola dell'infanzia , nè primaria , perdo una scuola. e la scuola che gestisce la domanda deve essere messa per prima... Vedremo giorno 14 luglio cosa mi farà fare il sistema...

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mar Lug 11, 2017 9:24 pm

Perché, scusa? La stessa scuola capofila l'avrai inserita anche nel 2014, no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carcarlo Mar Lug 11, 2017 9:33 pm

Sì per aggiornare la 1Gi del personale educativo perchè l'istituto superiore aveva il convitto annesso, e poi dopo altri 2 convitti , 8 I.C. e 2 D.D., per aggiornare la 2GI. per AAAA ed EEEE.

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mar Lug 11, 2017 10:30 pm

Appunto. Queste scuole ti rimarranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 12, 2017 12:26 am

Rileggendo il tutto, mi pare che non sia specificato l'inserimento in GaE CON RISERVA. Anche perché segue un rimando al regolamento delle supplenze secondo cui, ad un inserimento in GaE, corrisponde in automatico un inserimento in 1Gi. Ci sono dei casi, tra cui il mio, di docenti inseriti in GaE con riserva.ma non in 1 GI...Tanto da essere citati nella FAQ ora n'17. Mi sembra contraddittorio...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 1:22 am

Infatti la norma non riguarda solo gli inserimenti con riserva, anche se sono ormai il numero maggiore. E' una complicazione legata al rinvio dell'aggiornamento delle Gae e della I fascia Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 12, 2017 9:23 am

Mi riferivo all'accostamento automatico GaE/1Gi e al rimando al regolamento delle supplenze. Anch'io pensavo fosse così a prescindere ma, pare, non lo sia per le GaE con riserva. Insisto su questo punto non tanto per il blocco sedi (devo farmene una ragione) ma per non avere problemi con le supplenze a settembre (visto che UST e capofila mi hanno rassicurato sulle convocazioni da 2Gi e non da prima, avendone rinunciato all'inserimento).

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Mer Lug 12, 2017 12:50 pm

Ciao jamila82, anche la mia scuola capofila mi ha chiamata dicendo che ha problemi ad inserirmi perché sono in gae in un'altra provincia, mi hanno detto che non sanno come andrà con il modello B, facendomi capire che forse resto fuori da tutto...che sconforto!

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 12, 2017 1:06 pm

Ma mi pare che anche in questo il MIUR abbia chiarito. La capofila dovrebbe inoltrare la domanda alla capofila della provincia 2014 o, in mancanza di essa, ad una scuola della provincia di GaE

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Mer Lug 12, 2017 1:45 pm

Guarda che questa è la scuola capofila del 2014, il Convitto di Arezzo! Ho detto alla segretaria che se non può inserirmi su Arezzo mi invii la domanda su Siena, ma dice che non trova una scuola di riferimento, certo che non la trova, io sono inserita al Provveditorato con cautelare, non ho mai scelto sedi li! Ma insomma che si decidessero, io ero disposta a cambiare provincia ma i sindacati mi hanno detto che dovevo rimanere nelle scuole del modello B e ora se ne escono che forse il modello B non prenderà le stesse scuole perche sono in gae su Siena! Non lo so vedo solo tanta incompetenza.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 1:48 pm

Rimani nelle scuole del 2014 ad Arezzo. Non fare confusione proponendo un impossibile trasferimento a Siena.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Mer Lug 12, 2017 2:00 pm

Ciao Dec, è quello che voglio fare , restare nelle graduatorie del 2014 ma non comprendo perché la segretaria dice che forse rimarrò fuori da tutto...

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 12, 2017 2:02 pm

Allora è Arezzo che ti deve inserire. Altrimenti saranno loro a risponderne, non tu

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 2:04 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao Dec, è  quello che voglio fare , restare nelle graduatorie  del 2014 ma non comprendo perché  la segretaria dice che forse rimarrò fuori da tutto...

Perché non hanno capito, ma prima o poi dovranno farlo: insisti su questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.