Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da circo Mar Giu 06, 2017 3:18 pm

Paolo1974 ha scritto:
gugu ha scritto:
circo ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:Sono al miur....

Oltra alla UIL, spiegalo anche alla Gilda:

http://www.gildavenezia.it/graduatorie-di-istituto-quesiti-e-risposte-alle-domande-piu-frequenti-su-domanda-di-aggiornamento-e-inserimento-in-ii-e-iii-fascia/

Circo



A me sembrano le risposte della UIL riprese pari pari.

Hanno copiato. Abbiamo modificato le faq sul sito uil proprio in virtù di stamattina

Cosa è successo stamattina?

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da gugu Mar Giu 06, 2017 3:23 pm

E' andato al Miur.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Paolo1974 Mar Giu 06, 2017 3:25 pm

circo ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
gugu ha scritto:
circo ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:Sono al miur....

Oltra alla UIL, spiegalo anche alla Gilda:

http://www.gildavenezia.it/graduatorie-di-istituto-quesiti-e-risposte-alle-domande-piu-frequenti-su-domanda-di-aggiornamento-e-inserimento-in-ii-e-iii-fascia/

Circo



A me sembrano le risposte della UIL riprese pari pari.

Hanno copiato. Abbiamo modificato le faq sul sito uil proprio in virtù di stamattina

Cosa è successo stamattina?

L'ho scritto prima. Ci siamo confrontati col miur
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Non ti fidare Mar Giu 06, 2017 3:36 pm

Salve,
Paolo1974 è chiaro adesso che non bisogna ridichiarare i titoli per quelli già inseriti.Scheda uil corretta adesso infatti.
Grazie
Scusa se ti chiedo però visto che siete stati al miur, ti pongo la mia questione che è comune a molti altri colleghi..
inserita come A036 e PPPP pers.educativo lavoro presso una scuola materna paritaria in qualità di docente educatore professionale quanti punti inserire per le due classi di concorso?
Grazie mille

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da catiusciagr Mar Giu 06, 2017 3:38 pm

terryt ha scritto:
Bio83 ha scritto:Coloro che devono indicare di nuovo tutti i titoli sono i docenti di cdc nuove( non che hanno cambiato codice, ma proprio nuove) o che si sono fuse...siete di quelle? Se non siete di quelle cdc, non dovete tornare a dichiarare il titolo.

A me si sono fuse le classi di concorso e in alcune di esse sono stati inseriti degli insegnamenti per cui nel triennio scorso non ero idonea.
Stando a quello che dici io devo scrivere di nuovi anche i titoli.

Comunque mi sta prendendo il panico da inserimento nelle graduatorie.

no panic! leggi quanto ha risposto Dec su una questione simile alla tua:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t140294-precedente-inclusione-o-nuova-inclusione-per-cdc-separate-e-ora-accorpate-in-unica

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da scaforchio Mar Giu 06, 2017 3:51 pm

Inserita nei trienni precedenti fino al 2014, nel 2014 non ho prodotto istanza e ora non sono nelle G.I.
Devo riaprtire da zero come fosse un nuovo inserimento o posso non dichiarare i titoli già dichiarati nel 2011?

scaforchio

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.03.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mar Giu 06, 2017 3:57 pm

Il titolo di abilitazione, nella sezione C1, essendo stato conseguito prima della revisione delle classi di concorso, va dichiarato secondo le vecchie classi di concorso, e infatti accanto al riquadro c’è la nota 9a. Attenzione alla sezione C2, in cui viene indicato chi deve dichiarare il titolo di abilitazione (nuovo inserimento o chi deve far rivalutare il punteggio o chi deve sostituire titolo)."

Questo è quanto è scritto nell'articolo di orizzonte. Per me la frase in grassetto dice quindi che non va ridichiarato, a meno di essere nei casi delle tre crocette della sezione C2.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Mar Giu 06, 2017 4:15 pm

Quindi, ricapitolando, solo chi deve inserire una nuova classe di concorso e/o aggiornare il punteggio e titoli, deve compilare la sezione C. Chi deve confermare le classi di concorso che aveva in precedenza, senza aggiornamenti, deve lasciare in bianco. Giusto?

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mar Giu 06, 2017 4:43 pm

Io ho una domanda: la scuola capofila dev'essere comunque quella di ordine superiore come tre anni fa?Chiedo perchè nel decreto di adesso non c'è più quella specifica, vi hanno detto qualcosa in merito al miur?Io ho le medie in seconda fascia e le superiori in terza fascia, devo portarlo alla superiore?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da GeoRosanna Mar Giu 06, 2017 5:13 pm

http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/faq_aggiornamento_graduatorie_di_istituto_0.pdf sul punto 25 si dice di no, non bisogna dichiarare il titolo di accesso.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da terryt Mar Giu 06, 2017 5:21 pm

catiusciagr ha scritto:
terryt ha scritto:
Bio83 ha scritto:Coloro che devono indicare di nuovo tutti i titoli sono i docenti di cdc nuove( non che hanno cambiato codice, ma proprio nuove) o che si sono fuse...siete di quelle? Se non siete di quelle cdc, non dovete tornare a dichiarare il titolo.

A me si sono fuse le classi di concorso e in alcune di esse sono stati inseriti degli insegnamenti per cui nel triennio scorso non ero idonea.
Stando a quello che dici io devo scrivere di nuovi anche i titoli.

Comunque mi sta prendendo il panico da inserimento nelle graduatorie.

no panic! leggi quanto ha risposto Dec su una questione simile alla tua:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t140294-precedente-inclusione-o-nuova-inclusione-per-cdc-separate-e-ora-accorpate-in-unica

Quindi essendo una precedente inclusione non devo inserire i titoli?

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da VITAK Mar Giu 06, 2017 5:31 pm

Sembra di capire che non bisogna ridichiarare il titolo di accesso se è già stato valutato precedentemente... Su altri topic, si dice di scrivere comunque la/le cdc per le quali si chiede l'inserimento in cima alla pagina senza scrivere altro o sbarrando la sezione sui titoli o scrivendo "titolo già valutato/dichiarato". Voi che dite?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mar Giu 06, 2017 5:34 pm

Non credo sia un problema molto rilevante, cioè non credo freghi molto alla scuola se scrivi la classe in alto oppure no, quello che conta è che non è compilato nulla.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 06, 2017 5:53 pm

Anch'io concordo con paolo

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Mar Giu 06, 2017 6:00 pm

La classe è richiesta ai fini della determinazione del punteggio, il punteggio lo abbiamo autodichiarato in precedenza, quindi non serve la classe se non dobbiamo aggiornare o inserire una nuova cdc.
Il dubbio nasce sulla parte che dice "Le seguenti sezioni devono essere redatte per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina". Non è che sia molto chiaro...

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 06, 2017 6:10 pm

Secondo me invece è chiaro: "Le seguenti sezioni devono essere redatte per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina"....ma solo se hai qualcosa da dichiarare (che ovviamente vuoi dichiarare come valevole per tutte le cdc che hai richiesto nella sezione B1). Se non dichiari nulla, a che ti serve?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da VITAK Mar Giu 06, 2017 6:10 pm

tonyn ha scritto:La classe è richiesta ai fini della determinazione del punteggio, il punteggio lo abbiamo autodichiarato in precedenza, quindi non serve la classe se non dobbiamo aggiornare o inserire una nuova cdc.
Il dubbio nasce sulla parte che dice "Le seguenti sezioni devono essere redatte per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina". Non è che sia molto chiaro...

Tanto per cambiare...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Mar Giu 06, 2017 6:16 pm

Bio83 ha scritto:Secondo me invece è chiaro: "Le seguenti sezioni devono essere redatte per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina"....ma solo se hai qualcosa da dichiarare (che ovviamente vuoi dichiarare come valevole per tutte le cdc che hai richiesto nella sezione B1). Se non dichiari nulla, a che ti serve?

Per me non è chiaro comunque, perchè se nella sezione B1 hai 4 cdc dovresti fare secondo quello che dice il virgolettato sopra 4 copie della pagina. Invece secondo quello che si legge in giro solo per nuove cdc o aggiornamenti vari (titoli, punteggio) di precedenti cdc.

Naturalmente ho posto i miei dubbi, magari mi sbaglio.

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 06, 2017 6:19 pm

Infatti.
Se tipo ti iscrivi per la prima volta, e ti iscrivi per 4 diverse cdc, il titolo di accesso vuoi che ti venga calcolato solo per una cdc o per tutte e 4? Per tutte e 4. Quindi, farai 4 copie della pagina relativa al titolo di accesso.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 06, 2017 6:21 pm

A noi precedenti inclusioni tutto questo ci pare strano solo perchè, quando ci siamo inseriti per la prima volta anni fa, in un'unica pagina abbiamo inserito tutte le cdc per le quali chiedevamo la valutazione titoli.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Mar Giu 06, 2017 6:24 pm

Quindi nella sezione B1, io inserisco le cdc di nuovo inserimento e vecchio inserimento e nella sezione C solo quelle di nuovo inserimento (o in caso di aggiornamento punteggio).

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 06, 2017 6:40 pm

Io nella sezione C non ho indicato nulla...proprio perchè non ho da indicare nuovamente il titolo o altri titoli.
Io ho inserito nella sezione B1 le cdc con i nuovi codici e le denominazioni nuove; in B3 le cdc con vecchio codice e con codice nuovo; ho saltato tutta la sezione C perchè non titoli da dichiarare; nella sezione D1 ho indicato nell'apposito spazio la denominazione della vecchia cdc. Ho seguito pari pari le note del modello.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 06, 2017 6:41 pm

Io parlo cmq del modello A2

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da tonyn Mar Giu 06, 2017 6:45 pm

In B1 nel mio caso, A2bos, vanno sia i nuovi inserimenti che i vecchi inserimenti. devi tener presente che se stai aggiungendo una cdc nuova che prima non avevi, devi utilizzare il modulo A2bis.

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 5 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.