ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!!

3 partecipanti

Andare in basso

ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Empty ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!!

Messaggio Da sisma80 Mer Giu 14, 2017 6:28 pm

ecco gli ultimi rognosi 2 dubbi..!

1- sez C . dichiarazione tit. culturali, pag 4: anche se non devo ridichiarare il titolo, devo scrivere la cdc in alto accanto al num 8 per capirci? e se si, devo farlo per tutte le cdc ?

2-sez d, tit. di servizio, pag 11, va barrato "servizio mai dichiarato, da valutare per la 1 vv"? mi sembrava abbastanza esplicito che andavano scritte solo le supplenze fatte in questo triennio e mai dichiarate..vabbè......help!


sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Empty Re: ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!!

Messaggio Da Tony1983 Mer Giu 14, 2017 6:32 pm

Anch'io ho il tuo stesso dubbio riguardo la sez. C.
Se il titolo di accesso non deve essere dichiarato nuovamente, perché mai in grassetto viene esplicitato:

"La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina"

???

Tony1983

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Empty Re: ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!!

Messaggio Da Salix Mer Giu 14, 2017 7:40 pm

Salve!
Anch'io ho lo stesso problema. Devo aggiornare le graduatorie relative a 2 classi di concorso (Ex A059 ed Ex A060). Il titolo d'accesso è invariato rispetto al precedente aggiornamento (quindi non va inserito) ma non so se devo fare due copie di pag.4 ed inserire in ognuna solo il codice della classe per cui richiedo l'aggiornamento, oppure semplicemente lasciare la pagina 4 vuota (con solo data e firma) senza farne una copia aggiuntiva.
Grazie in anticipo!

Salix

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Empty Re: ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!!

Messaggio Da sisma80 Mer Giu 14, 2017 8:32 pm

infatti il dubbio mi è venuto perché nella pagine finale in cui si riepilogano i fogli compilati non c'è sez c ma solo sez c1 ecc..come se la parte in alto non venisse proprio considerata... anche io come tony ho fatto le copie di pg4..qualcuno che ci illumina???

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!! Empty Re: ultimi dubbi prima di consegnare mod a2:help please!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.