ultimi dubbi prima della consegna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ultimi dubbi prima della consegna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ultimi dubbi prima della consegna

+2
Starfish
giusy2105
6 partecipanti

Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da giusy2105 Lun Ago 08, 2011 12:23 pm

salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima della consegna del mod A2,sono andata al sindacato dove sono tesserata ed era in ferie,vado al csa e mi hanno detto ke non sono molto ferrati x le domande di graduatorie d'sitituto e mi hanno mandato nella scuola capofila e li anke la segretaria non era molto preparata,ne sapevo più io!!Quindi mi affido a voi x risolvere i miei dubbi:
1) pag.7: titolo d'accesso e punteggio o solo titolo d'accesso???
2) pag 9:nell'elencazione del servizio ho soli 9 gg nell'infanzia mentre tutto il resto nella primaria,mi conviene scriverli lo stesso quei 9 gg??
3) pag 10:nella tabella in alto scrivo solo EEEE visto ke in AAAA ho solo 9 gg?
4) Modello B: sono abilitata in AAAA e iscritta in GaE,nella compilazione del modello b a pag 2 "RICHIEDE I SEGUENTI INSEGNAMENTI" devo inserire solo la classe senza abilitazione cioeè EEEE o anke quella in cui sono abilitata (AAAA)???
Grazie a chi vorrà aiutarmi visto ke mancano pochi giorni e gli addetti ai lavori non ne sanno molto!!!!

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da giusy2105 Lun Ago 08, 2011 2:00 pm

up

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da Starfish Lun Ago 08, 2011 2:13 pm

giusy2105 ha scritto:salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima della consegna del mod A2,sono andata al sindacato dove sono tesserata ed era in ferie,vado al csa e mi hanno detto ke non sono molto ferrati x le domande di graduatorie d'sitituto e mi hanno mandato nella scuola capofila e li anke la segretaria non era molto preparata,ne sapevo più io!!Quindi mi affido a voi x risolvere i miei dubbi:
1) pag.7: titolo d'accesso e punteggio o solo titolo d'accesso??? dipende se è un aggiornamento o una nuova inclusione. Se il titolo di accesso ti è già stato valutato 2 anni fa non devi dichiarare nuovamente il punteggio
2) pag 9:nell'elencazione del servizio ho soli 9 gg nell'infanzia mentre tutto il resto nella primaria,mi conviene scriverli lo stesso quei 9 gg?? I 9 giorni non vengono valutati, devi arrivare a 16 e ti verrà valutato come un mese. Non c'è nemmeno la dicitura "giorni" a pag. 9, ma solo anni e mesi.
3) pag 10:nella tabella in alto scrivo solo EEEE visto ke in AAAA ho solo 9 gg? Devi inserire solo le graduatorie per le quali chiedi l'inclusione in grad. dìistituto, non quelle per cui sei abilitata. Se AAAA è quella per cui sei abilitata non devi metterla.
4) Modello B: sono abilitata in AAAA e iscritta in GaE,nella compilazione del modello b a pag 2 "RICHIEDE I SEGUENTI INSEGNAMENTI" devo inserire solo la classe senza abilitazione cioeè EEEE o anke quella in cui sono abilitata (AAAA)???
Grazie a chi vorrà aiutarmi visto ke mancano pochi giorni e gli addetti ai lavori non ne sanno molto!!!!
nel modello B invece devi inserire tutte le classi per le quali chiedi l'inclusione nelle grad. d'istituto e anche le classi di concorso per le quali sei abilitata ed inserita nelle grad. ad esaurimento in quanto il modello B è unico per tutte le classi
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da giusy2105 Lun Ago 08, 2011 3:03 pm

volevo chiedere ma nell'elenco dei servizi pag 8 devo metterli i 9 gg d'infanzia visto ke nn fanno neanke un punto?

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da tella883 Lun Ago 08, 2011 3:14 pm

giusy2105 ha scritto:volevo chiedere ma nell'elenco dei servizi pag 8 devo metterli i 9 gg d'infanzia visto ke nn fanno neanke un punto?

Anche io sono interessata a questa risposta....chi lo sà??
Grazie...

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da gugu Lun Ago 08, 2011 3:15 pm

giusy2105 ha scritto:volevo chiedere ma nell'elenco dei servizi pag 8 devo metterli i 9 gg d'infanzia visto ke nn fanno neanke un punto?


No.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da Starfish Lun Ago 08, 2011 5:15 pm

gugu ha scritto:
giusy2105 ha scritto:volevo chiedere ma nell'elenco dei servizi pag 8 devo metterli i 9 gg d'infanzia visto ke nn fanno neanke un punto?


No.

Quoto
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da giusy2105 Lun Ago 08, 2011 5:48 pm

ma a pag 7 si indicano solo le graduatorie senza abilitazione o anke quelle dove si ha l'abilitazione???'grazie mille x l'aiuto

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da Starfish Lun Ago 08, 2011 5:50 pm

giusy2105 ha scritto:ma a pag 7 si indicano solo le graduatorie senza abilitazione o anke quelle dove si ha l'abilitazione???'grazie mille x l'aiuto
Senza
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da pietro779 Lun Ago 08, 2011 7:29 pm

Starfish ha scritto:
giusy2105 ha scritto:salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima della consegna del mod A2,sono andata al sindacato dove sono tesserata ed era in ferie,vado al csa e mi hanno detto ke non sono molto ferrati x le domande di graduatorie d'sitituto e mi hanno mandato nella scuola capofila e li anke la segretaria non era molto preparata,ne sapevo più io!!Quindi mi affido a voi x risolvere i miei dubbi:
1) pag.7: titolo d'accesso e punteggio o solo titolo d'accesso??? dipende se è un aggiornamento o una nuova inclusione. Se il titolo di accesso ti è già stato valutato 2 anni fa non devi dichiarare nuovamente il punteggio


a me invece alla uil scuola hanno detto che anche per nuovo inserimento non si deve dichiarare in alcun caso il punteggio del titolo di accesso ma solo il voto del titolo di accesso in 110, ovvero le parti in 'grigio' non vanno compilate.


2) pag 9:nell'elencazione del servizio ho soli 9 gg nell'infanzia mentre tutto il resto nella primaria,mi conviene scriverli lo stesso quei 9 gg?? I 9 giorni non vengono valutati, devi arrivare a 16 e ti verrà valutato come un mese. Non c'è nemmeno la dicitura "giorni" a pag. 9, ma solo anni e mesi.
3) pag 10:nella tabella in alto scrivo solo EEEE visto ke in AAAA ho solo 9 gg? Devi inserire solo le graduatorie per le quali chiedi l'inclusione in grad. dìistituto, non quelle per cui sei abilitata. Se AAAA è quella per cui sei abilitata non devi metterla.
4) Modello B: sono abilitata in AAAA e iscritta in GaE,nella compilazione del modello b a pag 2 "RICHIEDE I SEGUENTI INSEGNAMENTI" devo inserire solo la classe senza abilitazione cioeè EEEE o anke quella in cui sono abilitata (AAAA)???
Grazie a chi vorrà aiutarmi visto ke mancano pochi giorni e gli addetti ai lavori non ne sanno molto!!!!
nel modello B invece devi inserire tutte le classi per le quali chiedi l'inclusione nelle grad. d'istituto e anche le classi di concorso per le quali sei abilitata ed inserita nelle grad. ad esaurimento in quanto il modello B è unico per tutte le classi

pietro779

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da giusy2105 Lun Ago 08, 2011 8:28 pm

allora se ho ben capito a pag 7 si scrivono solo le classi di concorso senza mettere ne titolo d'accesso ne relativo voto in 110..ma a pag 4 nei titoli d'accesso si scrive tutto compreso il voto?o solo il titolo?o addirittura nulla???

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2011 8:54 pm

A pag. 4 tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da pietro779 Lun Ago 08, 2011 10:14 pm

giusy2105 ha scritto:allora se ho ben capito a pag 7 si scrivono solo le classi di concorso senza mettere ne titolo d'accesso ne relativo voto in 110..ma a pag 4 nei titoli d'accesso si scrive tutto compreso il voto?o solo il titolo?o addirittura nulla???

a pagina 4 devi indicare sia il titolo/i di accesso che il relativo/i voto/i
a pagina 7 devi indicare il titolo di accesso (13) che ti permette di inserirti nella relativa graduatoria (12) con solo il voto espresso in 110 ma non il punteggio

esempio
graduatoria sc. primaria scriverai EEEE e sotto titolo di accesso la lettera dove, alla pagina 4, hai indicato il titolo relativo che ti dà appunto accesso a quella graduatoria. Fosse diploma di maturirà magistrale indicato come primo titolo alla lettera a), indica A

pietro779

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

ultimi dubbi prima della consegna Empty Re: ultimi dubbi prima della consegna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.