Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

A18 e A19 e modello B - III fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
am_mar

MessaggioTitolo: A18 e A19 e modello B - III fascia   Lun Lug 17, 2017 7:04 am

Ciao a tutti,
chi ha i CFU per A18 (Filosofia e Sc. Umane) e A19 (Filosofia e Storia) ed è iscritto in III fascia per la prima volta dovrà scegliere comunque solo 20 scuole?
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A18 e A19 e modello B - III fascia   Lun Lug 17, 2017 12:23 pm

Sì. Se in qualche scuola sono presenti entrambe, figurerà in graduatoria per entrambe, se no o per l'una o per l'altra.
Char_Lotte

MessaggioTitolo: Re: A18 e A19 e modello B - III fascia   Mar Lug 18, 2017 7:16 pm

Salve. Io che invece concorro solo per A19 Filosofia e Storia, se nell'elenco delle 20 scuole in cui ho appurato che si insegni Filosofia, ce n'è una in cui la classe di concorso di afferenza è invece la A18, succede qualcosa? Viene annullata la domanda anche nelle altre sedi o posso stare tranquilla? Grazie a chi saprà rispondermi. Ps. Non potrei inserire alcuna altra scuola secondaria in alternativa, sono solo 20 quelle in cui si insegna filosofia nella mia provincia
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A18 e A19 e modello B - III fascia   Mer Lug 19, 2017 1:23 am

Puoi stare tranquilla, anzi direi che fai bene ad inserire anche quella scuola perché non è detto che nei prossimi anni la classe di concorso non cambi e non diventi A19.
Char_Lotte

MessaggioTitolo: Re: A18 e A19 e modello B - III fascia   Mer Lug 19, 2017 8:32 am

Dec ha scritto:
Puoi stare tranquilla, anzi direi che fai bene ad inserire anche quella scuola perché non è detto che nei prossimi anni la classe di concorso non cambi e non diventi A19.
Grazie Dec!

A18 e A19 e modello B - III fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» Il mio modello di vita
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: