Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 25 di 42 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 10:25 am

Maruzza87 ha scritto:Dove e che fascia sei?
2 fascia GI Brescia

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Dom Ago 13, 2017 10:45 am

gogentle ha scritto:La mia provincia (Bergamo) ha pubblicato ieri le provvisorie (visualizzo le posizioni su istanze online), ma non c'è la notizia della pubblicazione sul sito dell'at di Bergamo. Ho letto su orizzonte scuola che i 15 giorni utili per il reclamo e il pronunciamento della scuola si contano dalla pubblicazione delle provvisorie: quindi le definitive saranno pubblicate il 27 agosto?

I giorni utili per il reclamo sono 10, devi fare reclamo entro 10 giorni dalla pubblicazione. I 15 giorni sono quelli a disposizione delle segreterie per valutare i reclami. Le definitive vengono pubblicate dopo i 15 giorni.
Se puoi già fare reclamo adesso, prima della comunicazione ufficiale, non so. Lunedì potresti contattare la scuola capofila e chiedere, sempre che sia aperta, visto che è la vigilia di ferragosto...

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da gogentle Dom Ago 13, 2017 10:57 am

Italove ha scritto:
gogentle ha scritto:La mia provincia (Bergamo) ha pubblicato ieri le provvisorie (visualizzo le posizioni su istanze online), ma non c'è la notizia della pubblicazione sul sito dell'at di Bergamo. Ho letto su orizzonte scuola che i 15 giorni utili per il reclamo e il pronunciamento della scuola si contano dalla pubblicazione delle provvisorie: quindi le definitive saranno pubblicate il 27 agosto?

I giorni utili per il reclamo sono 10, devi fare reclamo entro 10 giorni dalla pubblicazione. I 15 giorni sono quelli a disposizione delle segreterie per valutare i reclami. Le definitive vengono pubblicate dopo i 15 giorni.
Se puoi già fare reclamo adesso, prima della comunicazione ufficiale, non so. Lunedì potresti contattare la scuola capofila e chiedere, sempre che sia aperta, visto che è la vigilia di ferragosto...

Per fortuna il punteggio è esatto, non devo fare reclamo. Mi chiedevo semplicemente quale potrebbe essere la tempistica di pubblicazione delle definitive. Grazie comunque :-)

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 10:59 am

Come fai a sapere che è esatto ?

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 10:59 am

Come fai a sapere che è esatto ?

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 11:00 am

Scusate ho cliccato 2 volte...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da gogentle Dom Ago 13, 2017 11:35 am

Il punteggio è già visibile da circa un mese. Lo trovi nella tabella delle graduatorie accanto alle classi di concorso

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vosy Dom Ago 13, 2017 11:44 am

Questa per me è la prima volta in graduatoria perché mi sono laureta ad aprile. Sono in 2 fascia per la primaria, ho anche la specializzazione per il sostegno. Stamani ho visto che su istanze online hanno pubblicato la graduatoria provvisoria (provincia Arezzo) anche se nel sito dell'Ufficio scolastico provinciale non c'è scritto nulla ancora. Cmq volevo farmi due calcoli delle probabilità di lavorare a settembre specie per il sostegno. "Si dice" che in queste graduatorie ci sono anche docenti che hanno vinto il concorso ma hanno compilato i modelli A e B a scopo precauzionale nel caso in cui non avessero vinto il ruolo. Quindi le posizioni di queste graduatorie non sono reali? Sono al 6 posto, posso sperare che qualcuno avanti a me sia a ruolo? Finché la scuola non pubblica la sua graduatoria con i nominativi non posso fare il confronto con quelle del concorso.

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 11:54 am

gogentle ha scritto:Il punteggio è già visibile da circa un mese. Lo trovi nella tabella delle graduatorie accanto alle classi di concorso


ah ok anche il mio è giusto...devo andare in sindacato solo a far vedere se le scuole hanno ricevuto il mio modello xké venerdì è stato inserito manualmente...e mi risulta che la scuola non si è avvalsa del sistema informatico....mamma che stress quest'anno !! Ma si può farle uscire a cavallo del ferragosto !!

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 11:56 am

scricciolo ha scritto:Pubblicate le mie graduatorie con la data del 23 marzo 2017.. Il colore fuori  è verde ,quindi pubblicata penso..ma all'interno oltre la data sbagliata c'è scritto : LE POSIZIONI IN GRADUATORIA POTREBBERO NON ESSERE COERENTI CON I PUNTEGGI RIPORTATI NELLO SCHERMO PRECEDENTE IN QUANTO LA DOMANDA È STATA AGGIORNATA DOPO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIA ( DATA PRODUZIONE GRADUATORIA ) che significa ? Che devo fare ?

a qualcuno appare la frase Sopra ?Grazie x confrontarci....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 11:57 am

E la data del 23 marzo è il giorno che è uscito il decreto....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vosy Dom Ago 13, 2017 12:22 pm

La scritta appare anche a me. Qualcuno sa se in graduatoria figurano anche quello che hanno vinto il concorso o sono già stati tolti?

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 13, 2017 12:24 pm

gogentle ha scritto:Buongiorno ragazzi, avrei un dubbio. La mia provincia (Bergamo) ha pubblicato ieri le provvisorie (visualizzo le posizioni su istanze online), ma non c'è la notizia della pubblicazione sul sito dell'at di Bergamo. Ho letto su orizzonte scuola che i 15 giorni utili per il reclamo e il pronunciamento della scuola si contano dalla pubblicazione delle provvisorie: quindi le definitive saranno pubblicate il 27 agosto?

La data di pubblicazione delle provvisorie è quella indicata dai singoli uffici provinciali, cioè il giorno in cui si dà l'ordine di pubblicazione all'albo (cartaceo e sul sito) delle istituzioni scolastiche. Solo da quel momento partono i 15 giorni.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 13, 2017 12:26 pm

scricciolo ha scritto:E la data del 23 marzo è il giorno che è uscito il decreto....

Quale decreto? Quello di aggiornamento delle GI non credo, visto che è stato pubblicato il 1 giugno.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 13, 2017 12:29 pm

Vosy ha scritto:La scritta appare anche a me. Qualcuno sa se in graduatoria figurano anche quello che hanno vinto il concorso o sono già stati tolti?

La "ripulitura" ufficiale delle GI avviene solo al successivo aggiornamento, per cui nelle graduatorie possono rimanere per anni nominativi di personale già assunto a tempo indeterminato sulla stessa CdC. Ti posso dire quello che è successo a me: entrato in ruolo nel 2013, per tutto il 2013/14 ho ricevuto proposte di supplenza da GI. Dal 2014, quando c'è stato l'aggiornamento non ne ho più ricevute.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vosy Dom Ago 13, 2017 12:32 pm

Ah bene allora c'è speranza!

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 13, 2017 12:33 pm

Dovresti armarti di tanta pazienza e fare dei controlli incrociati sui nominativi una volta pubblicate le provvisorie.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vosy Dom Ago 13, 2017 12:42 pm

Quello di sicuro. Almeno faccio qualcosa, sempre queste attese senza poter fare nulla, senza sapere... È snervante.

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 13, 2017 12:47 pm

E' una buona idea per tenere la mente impegnata su altro e intanto il tempo passa prima.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 12:51 pm

Vosy ha scritto:La scritta appare anche a me. Qualcuno sa se in graduatoria figurano anche quello che hanno vinto il concorso o sono già stati tolti?
meno male....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 12:52 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Dovresti armarti di tanta pazienza e fare dei controlli incrociati sui nominativi una volta pubblicate le provvisorie.

come bisogna fare ?

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vosy Dom Ago 13, 2017 1:12 pm

Quando le scuole pubblicano le graduatorie nel proprio albo, ci sn scritti i nominativi di tutti. Quindi controlli se quelli prima di te sono vincitori di concorso guardando le graduatorie di merito. Se hanno vinto il concorso nn andranno a fare supplenze e quindi fai finta che non ci siano nelle gi

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 1:14 pm

Vosy ha scritto:Quando le scuole pubblicano le graduatorie nel proprio albo, ci sn scritti i nominativi di tutti. Quindi controlli se quelli prima di te sono vincitori di concorso guardando le graduatorie di merito. Se hanno vinto il concorso nn andranno a fare supplenze e quindi fai finta che non ci siano nelle gi

Ok grazie...quanto ci vorrà più o meno secondo te?

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Dom Ago 13, 2017 1:15 pm

scricciolo ha scritto:E la data del 23 marzo è il giorno che è uscito il decreto....


A me la data è il 29 Marzo, le graduatorie sono rosse, ma si vedono solo le posizioni delle superiori, non delle medie, dove è scritto che l'usp non ha ancora data ordine di diffusione.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Dom Ago 13, 2017 1:16 pm

scricciolo ha scritto:
scricciolo ha scritto:Pubblicate le mie graduatorie con la data del 23 marzo 2017.. Il colore fuori  è verde ,quindi pubblicata penso..ma all'interno oltre la data sbagliata c'è scritto : LE POSIZIONI IN GRADUATORIA POTREBBERO NON ESSERE COERENTI CON I PUNTEGGI RIPORTATI NELLO SCHERMO PRECEDENTE IN QUANTO LA DOMANDA È STATA AGGIORNATA DOPO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIA ( DATA PRODUZIONE GRADUATORIA ) che significa ? Che devo fare ?

a qualcuno appare la frase Sopra ?Grazie x confrontarci....


qualcuno xò sa spiegarmi il significato ? In attesa di andare in sindacato xké l'attesa è snervante....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 25 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 42 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.