Serie di dubbi su mobilità condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Serie di dubbi su mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Serie di dubbi su mobilità condizionata

Andare in basso

Serie di dubbi su mobilità condizionata Empty Serie di dubbi su mobilità condizionata

Messaggio Da tibrally Gio Lug 20, 2017 3:55 pm

Buongiorno a tutti,
ho visto gli esiti della domanda di mobilità condizionata che ho dovuto presentare in quanto soprannumerario ed ho ottenuto il trasferimento in una delle sedi indicate (ma non il rientro nella scuola di precedente titolarità).

Nel foglio excel della mobilità risulta che il mio è un trasferimento a domanda condizionata (anche se non è precisato la circostanza che io sono perdente posto)
e in una colonna è indicata la scuola di destinazione e in quella successiva l'ambito.

Ho una serie di dubbi in merito che elenco di seguito sperando che qualcuno mi sappia dare qualche indicazione.

1) Non riesco a capire se in virtù di questo trasferimento io sono adesso titolare su scuola o su ambito e quindi se risulto assegnata definitivamente alla nuova scuola o solo per tre anni.

2) Posso fare domanda di utilizzazione (per provare a rientrare comunque nella mia scuola nel caso si formi una cattedra in organico di fatto, considerato che adesso la mia "ex scuola" ha le 8 ore del serale che io ho perso + 6 h che si liberano al diurno per un collega che fa part-time).

3) Posso fare domanda di assegnazione interprovinciale, dato che mio marito risiede in altra provincia (distante 130 km dal mio posto di lavoro).

4) Che succede al punteggio di continuità?
Lo perdo comunque avendo ottenuto il trasferimento (anche se condizionato) o continua a maturare se in seguito farò domanda di rientro nella scuola?.

Spero che qualcuno mi chiarisca qualche dubbio.
Grazie,
Tiziana

tibrally

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.