Dubbi sulla domanda condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sulla domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sulla domanda condizionata

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sulla domanda condizionata Empty Dubbi sulla domanda condizionata

Messaggio Da Bijojo Dom Feb 21, 2021 6:37 pm

L’anno scorso sono risultata perdente sul sostegno nella scuola X e con trasferimento condizionato ho ottenuto la scuola Y.  

1) La mia scuola di titolarità ora è la scuola Y, per cui per evitare il vincolo di 3 anni devo evitare di inserire questa scuola nella domanda di trasferimento, giusto?

Non ho più il vincolo di 5 anni sul sostegno.
Per fare domanda condizionata devo mettere la scuola X come prima scelta e verrà valutata per quanto riguarda il sostegno in primo luogo, giusto? E poi per quanto riguarda la materia? O sono io a decidere l’ordine? (lo chiedo poiché essendo perdente posto sul sostegno mi viene da pensare che la mia precedenza rispetto ad altri su quella scuola sia relativa soltanto al sostegno, mentre per l’insegnamento della materia concorro al pari degli altri, è così?)
Grazie mille.

Bijojo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla domanda condizionata Empty Re: Dubbi sulla domanda condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 22, 2021 5:18 pm

Sì, è corretto, la precedenza per il rientro nella scuola X riguarda solo la tipologia di posto in cui sei titolare come docente soprannumerario, quindi sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.