immissione in ruolo su 9 ore - in part time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo su 9 ore - in part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo su 9 ore - in part time

4 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo su 9 ore - in part time Empty immissione in ruolo su 9 ore - in part time

Messaggio Da abak Gio Lug 20, 2017 4:22 pm

Mi sono appena accorto che nel 2015 un docente è stato immesso in ruolo su 9 ore (con una nota che specificava "Richiesto part-time").
Ma è possibile.
Ho sempre saputo che il part-time si chiede dopo che si è assunti a tempo determinato, non per essere assunti a tale titolo.
e che le cattedre per le immissioni in ruolo si creano sempre e solo c on 18 ore.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su 9 ore - in part time Empty Re: immissione in ruolo su 9 ore - in part time

Messaggio Da gugu Gio Lug 20, 2017 4:24 pm

E' possibile chiedere il PT una volta immessi in ruolo. Ovviamente è un posto intero, le 9 ore rimaste andranno a supplenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su 9 ore - in part time Empty Re: immissione in ruolo su 9 ore - in part time

Messaggio Da chicca70 Gio Lug 20, 2017 4:27 pm

abak ha scritto:Mi sono appena accorto che nel 2015 un docente è stato immesso in ruolo su 9 ore (con una nota che specificava "Richiesto part-time").
Ma è possibile.
Ho sempre saputo che il part-time si chiede dopo che si è assunti a tempo determinato, non per essere assunti a tale titolo.
e che le cattedre per le immissioni in ruolo si creano sempre e solo c on 18 ore.

Anche io sono stata immessa in ruolo su 11 ore, nel 2012, proprio chiedendo il part time direttamente all'atto dell'immissione. L'anno di prova si poteva fare anche su organico di fatto. Non so se oggi sia più possibile.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su 9 ore - in part time Empty Re: immissione in ruolo su 9 ore - in part time

Messaggio Da abak Gio Lug 20, 2017 4:29 pm

Ma come hai fatto a chiedere il part-time se non eri già assunta a tempo indeterminato? hai per caso o ti ricordi gli estremi normativi che lo consentono?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su 9 ore - in part time Empty Re: immissione in ruolo su 9 ore - in part time

Messaggio Da Aomame Gio Lug 20, 2017 4:29 pm

Confermo ciò che ti ha scritto gugu. Io al momento dell'immissione in ruolo ho richiesto il part time che mi è stato assegnato seduta stante per il numero di ore desiderate, nel mio caso 9. Tuttavia la mia cattedra è intera, le mie 9 ore sono sempre andate a supplenza, pronte per essere ridate a me nel caso di ritorno al full time.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su 9 ore - in part time Empty Re: immissione in ruolo su 9 ore - in part time

Messaggio Da abak Gio Lug 20, 2017 4:50 pm

Ora sto capendo.
E per quanto riguarda i trasferimenti? potreste dare un' occhiata all'altro post che ho fatto?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo su 9 ore - in part time Empty Re: immissione in ruolo su 9 ore - in part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.