Immissione di ruolo e part time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione di ruolo e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione di ruolo e part time

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione di ruolo e part time Empty Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da FrancescaFrancesca Mar Ago 27, 2019 4:47 am

Qualcuno sa se nel momento della convocazione e della scelta delle sedi è possibile scegliere un part time?

FrancescaFrancesca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione di ruolo e part time Empty Re: Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da pintu84 Mar Ago 27, 2019 5:52 pm

Sì, é possibile scegliere qualunque part time verticale o orizzontale all'atto della firma dichiarandolo. Il p.t. viene concesso se non risulta esaurito il contingente destinato a quell'Usp e deve successivamente essere confermato dal D.S. della scuola in cui prenderai servizio.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione di ruolo e part time Empty Re: Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da FrancescaFrancesca Mer Ago 28, 2019 12:34 am

Grazie mille

FrancescaFrancesca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissione di ruolo e part time Empty Re: Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da FrancescaFrancesca Mer Ago 28, 2019 6:21 am

seasparrow ha scritto:purtroppo il tempo parziale NON e' un diritto che puo' essere garantito (dal giudice del lavoro) quindi porebbe anche essere che non ti sara' mai concesso

questa e' veramente una regola assurda per la scuola

questo non diritto puo' essere giustificato quando lo stato (o l'azienda) ti paga la formazione (ad esempio forze armate) e di conseguenza l'economicita' richiede che il costo (medio/elevato) di formazione sia spalmato sul maggior numero possibile di ore lavorative in tutta la carriera oppure quando i segreti (d'ufficio) dei quali per lavoro vieni a conoscenza son tali da richiedere che il minor numero possibile dipersone ne sia a conoscenza

nel settore scuola i segreti non esistono e la formazione e' pagata tutta da noi e questa regola del non diritto al tempo parziale e' proprio una vigliaccata dello stato

caso che e' andato sul giornale anche se in un settore diverso

https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2016/10/26/news/part-time-negato-alla-capotreno-lettera-alla-boschi-mi-aiuti-1.14316884

ovviamente spero te non avra problemi

(260)



Speriamo allora perché ho un bimbo di 1 mese e per ora il part time mi sembra l unica soluzione possibile

FrancescaFrancesca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione di ruolo e part time Empty Re: Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da pintu84 Mer Ago 28, 2019 1:53 pm

Non facciamo del terrorismo psicologico, oltretutto in altri settori che non siano la scuola...Francesca stai tranquilla e facci sapere. In bocca al lupo. P.s. io sono passato di ruolo lo scorso anno, senza alcun problema di nessuna richiesta di p.t. concesse nella mia provincia per l'a.s. che si sta concludendo.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione di ruolo e part time Empty Re: Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da FrancescaFrancesca Mer Ago 28, 2019 4:12 pm

pintu84 ha scritto:Non facciamo del terrorismo psicologico, oltretutto in altri settori che non siano la scuola...Francesca stai tranquilla e facci sapere. In bocca al lupo. P.s. io sono passato di ruolo lo scorso anno, senza alcun problema di nessuna richiesta di p.t. concesse nella mia provincia per l'a.s. che si sta concludendo.

Crepiii! Grazie mille speriamo bene perché in effetti sono un po' preoccupata per questa cosa del part time...incrociamo le dita :four_leaf_clover::four_leaf_clover:

FrancescaFrancesca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissione di ruolo e part time Empty Re: Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da FrancescaFrancesca Lun Set 02, 2019 2:28 pm

Fortunatamente gia nel momento delle nomine ci è stata data la possibilità del part time quindi non ho avuto nessun problema a chiederlo...mi hanno detto che da quest anno c'è questa possibilità di chiederlo subito...

FrancescaFrancesca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione di ruolo e part time Empty Re: Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da pintu84 Lun Set 02, 2019 3:18 pm

Come doveva essere. Mi fa piacere per te! In bocca al lupo! P.s. evidentemente SEASPARROW non leggi: nessuno ha parlato di diritto, ma semplicemente che SOLiTAMENTE il p.t. venga concesso perchè non siamo una azienda privata, nè centra il lutto o altra argomentazione..tu continua a fare voli pindarici..buon lavoro!

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione di ruolo e part time Empty Re: Immissione di ruolo e part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.