Aiuto per domanda utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per domanda utilizzazione

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per domanda utilizzazione Empty Aiuto per domanda utilizzazione

Messaggio Da artesc Mer Lug 26, 2017 11:11 pm

Ciao a tutti,
sto cercando di compilare la domanda di utilizzazione ma ho mille dubbi; sono stata trasferita d'ufficio come perdente posto a domanda NON condizionata su una COE con titolarità in scuola nello stesso ambito della precedente scuola.
Vorrei sapere:
1) il punto punteggio da dichiarare è quello della graduatoria d'istituto di quest'anno o deve essere maggiorato dei 6 punti dell'anno in corso come ho letto in qualche post?
2) poiché non ho condizionato la domanda, devo compilare lo stesso la sezione E indicando la mia precedente scuola di titolarità?
3)nelle preferenze devo inserire prima tutte le scuole del mio ambito e solo dopo quelle di altri ambiti (dello stesso comune)? O all'interno del territorio comunale (diviso in 3 ambiti) posso indicare qualsiasi scuola?
Grazie

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda utilizzazione Empty Re: Aiuto per domanda utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 26, 2017 11:13 pm

1. Punteggio graduatoria + 6 punti per l'anmo in corso

Sul resto non so aiutarti
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda utilizzazione Empty Re: Aiuto per domanda utilizzazione

Messaggio Da artesc Gio Lug 27, 2017 12:30 pm

Grazie.
Spero qualcuno sappia rispondermi sul resto

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda utilizzazione Empty Re: Aiuto per domanda utilizzazione

Messaggio Da Giab75 Dom Lug 30, 2017 10:45 am

Ho aperto un topic con la stessa domanda ma neanche a me danno risposta probabilmente perchè la questione è un po atipica...anche i sindacati non mi hanno chiarito le idee..c'è chi dice che come prima opzione debba mettere la scuola di ex titolarità c'è chi dice di no...l'atipicità nasce dal fatto di non aver condizionato la domanda e dal fatto che sul contratto delle utilizzazione non è ben chiarita proprio la posizione di coloro che non hanno condizionato la domanda e che chiedono di essere utilizzati in quanto trasferiti comunque d'ufficio...
anche nel forum non c'è proprio una vera chiarezza come dimostrano queste due discussioni dove la stessa Giovanna Onnis risponde:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t127201-trasferimento-d-ufficio-nello-stesso-comune-di-titolarita-ed-utilizzazione
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107840-e-obbligatorio-chiedere-utilizzo-nella-scuola-ex-titolarita
nella prima pare che non ci sia l'obbligo...nella seconda pare di si
qualcuno nel frattempo è riuscito a sciogliere il nodo?

Giab75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda utilizzazione Empty Re: Aiuto per domanda utilizzazione

Messaggio Da mary_sempre_mary Dom Lug 30, 2017 2:26 pm

ciao,
anche io sono stata soprannumeraria e devo presentare domanda di utilizzazione per a scuola di precedente titolarità.
La domanda d trasferimento presentata a seguito della comunicazione è stata condizionata
e ho i tuoi stessi dubbi. ho trovato il vademecum redatto dalla UIL e da un po' di chiarezza:

http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/vademecum_operativo_assegnazioni_provvisorie_e_utilizzazioni_2017-18.pdf

spero ti sia utile

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda utilizzazione Empty Re: Aiuto per domanda utilizzazione

Messaggio Da Giab75 Dom Lug 30, 2017 3:07 pm

mary_sempre_mary ha scritto:ciao,
anche io sono stata soprannumeraria e devo presentare domanda di utilizzazione per a scuola di precedente titolarità.
La domanda d trasferimento presentata a seguito della comunicazione è stata condizionata
e ho i tuoi stessi dubbi. ho trovato il vademecum redatto dalla UIL e da un po' di chiarezza:

http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/vademecum_operativo_assegnazioni_provvisorie_e_utilizzazioni_2017-18.pdf

spero ti sia utile

Purtroppo quella guida, curata tra l'altro dalla stessa Onnis, non chiarisce la situazione di coloro che non hanno condizionato la domanda e vogliono chiedere l'utilizzazione

Giab75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda utilizzazione Empty Re: Aiuto per domanda utilizzazione

Messaggio Da Giab75 Mar Ago 01, 2017 3:54 pm

artesc, hai avuto qualche notizia in merito alla questione?

Giab75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda utilizzazione Empty Re: Aiuto per domanda utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.