Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

nuova abilitazione per chi è di ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonard

MessaggioTitolo: nuova abilitazione per chi è di ruolo   Sab 29 Lug 2017, 19:48

sono di ruolo alla primaria, ma vorrei prendere un'altra abilitazione. prima questa possibilità era data dal tra. AdessO cosa si sa?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: nuova abilitazione per chi è di ruolo   Sab 29 Lug 2017, 19:59

FIT ?
franco71

MessaggioTitolo: Re: nuova abilitazione per chi è di ruolo   Sab 29 Lug 2017, 23:20

Mi sa che ancora deve essere ancora chiarito questo aspetto. Il FIT è per abilitati non di ruolo.

http://www.orizzontescuolaforum.net/t139125-docente-di-ruolo-come-puo-conseguire-un-ulteriore-abilitazione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: nuova abilitazione per chi è di ruolo   Dom 30 Lug 2017, 14:28

leonard ha scritto:
sono di ruolo alla primaria, ma vorrei prendere un'altra abilitazione. prima questa possibilità era data dal tra. AdessO cosa si sa?

Il decreto sul nuovo reclutamento prevede dei percorsi riservati ai docenti di ruolo, percorsi che però non sono ancora stati definiti né tanto meno attivati.
Night

MessaggioTitolo: Re: nuova abilitazione per chi è di ruolo   Lun 31 Lug 2017, 23:53

Ma questi percorsi saranno a numero chiuso? Prevederanno un concorso tipo Tfa? Saranno attivati anche se la classe di concorso, mettiamo A-13, è in esubero?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: nuova abilitazione per chi è di ruolo   Mar 01 Ago 2017, 02:31

Difficile rispondere a queste domande, ma non credo che saranno a numero chiuso o che ci sarà una dura selezione, tanto poi se non ci sono i posti non si otterrà il passaggio di cattedra o di ruolo.

nuova abilitazione per chi è di ruolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abilitazione estetista e altri!!!
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» Papa: nuova generazione di cattolici in politica
» Creazione nuova religione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: