Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Tripla domanda Immissione in ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magni76

MessaggioTitolo: Tripla domanda Immissione in ruolo   Mar Ago 01, 2017 5:29 pm

Scusate... ho letto anche le FAQ, ma non riesco a comprendere....

1- Se vengo convocato in una GM quest'anno poi successivamente da un'altra GM, posso accettare poi il ruolo sulla seconda GM (che per inciso è in una provincia diversa?)

2-Se ricordo bene è possibile il primo anno in cui sei stato immesso in ruolo accettare una supplenza su altra classe di concorso fno al 30/06? mi confermate che è l'art. 36?

3-Nel caso chiedessi un part time sulla classe in cui vengo immesso.... e poi passassi al 30/06, devo rimanere part time?

Grazie mille e in bocca al lupo a tutti quelli che in questi giorni verranno chiamati!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tripla domanda Immissione in ruolo   Mar Ago 01, 2017 5:42 pm

1. Per successivamente intendi nello stesso anno? Stando alla lettera delle istruzioni operative, solo se è in altra regione, ma alcuni utenti hanno già chiesto agli usr e agli ust e hanno detto che lo faranno fare lo stesso.
2. Sì, lo si può fare per tre anni.
3. Non lo so, ma non credo.
Magni76

MessaggioTitolo: Re: Tripla domanda Immissione in ruolo   Mar Ago 01, 2017 5:51 pm

grazie mille
elena975

MessaggioTitolo: Re: Tripla domanda Immissione in ruolo   Mar Ago 01, 2017 6:36 pm

Mi interessa il punto 2. Quindi si potrebbe prendere servizio il primo settembre e accettare una supplenza su altra cdc a scuola iniziata purché al 30/06? anche in un'altra provincia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tripla domanda Immissione in ruolo   Mar Ago 01, 2017 7:06 pm

Sì.
http://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato/
elena975

MessaggioTitolo: Re: Tripla domanda Immissione in ruolo   Mar Ago 01, 2017 7:24 pm

Grazie!

Tripla domanda Immissione in ruolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Consiglio per passaggio da scuola privata a statale per immissione in ruolo
» Immesso in ruolo con riserva e modello b
» Fare ritirare domanda di trasferimento
» supplenze saltuarie e maternità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: