Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

+5
russele
sorriso82
arrubiu
Gianfranco
alessandra s.
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da alessandra s. Ven Ago 04, 2017 4:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho chiesto la mobilità perchè nella scuola che mi era stata assegnata lo scorso anno d'ufficio, dopo l'ingresso in ruolo con la Buona Scuola, non mi trovavo bene.
Ho scoperto di essere stata assegnata all'ambito 1 del Lazio, ossia Roma centro. Nessuna scuola, a quanto ho visto, aveva pubblicato il bando per la chiamata diretta per la mia materia, inglese, e ho inserito solo il cv e la scuola di partenza.
Stranamente mi hanno dato una scuola dall'altra parte dell'ambito pur essendo quella che per la mia materia aveva più punti ma pazienza.
Avendo letto su questo forum che ci sono stati errori, per puro scrupolo, ho telefonato più di una volta a scuola ma il tipo che rispondeva, presumo dalla portineria, mi rispondeva ogni volta che non poteva passarmi nessuno perchè erano tutti impegnati a lavorare sulle nuove assunzioni. Allora su suo suggerimento ho mandato una email.
Mi hanno risposto oggi all'ora di pranzo, liquidandomi dicendo che il mio nome non risulta e che chiami gli uffici competenti. Ma quali uffici? All'Usp di Roma storicamente non rispondono e gli uffici - oggi in capo al mondo - sono chiusi fino al primo settembre.
Che posso fare? Ho richiamato a scuola ma erano andati tutti via. Ho deciso di andare di persona con la nomina stampata lunedi mattina ma dubito che risolverò data l'antifona.
Che posso fare? C'è qualche numero/ufficio Usp particolare .... insomma vi prego e prego i moderatori di darmi dei suggerimenti perchè mi sembra d'impazzire!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso


Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 05, 2017 1:21 pm

@Gianfranco: non tutti gli ust pubblicano la sede assegnata; alcuni pubblicano solo l' ambito e magari qualcuno neanche quello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 05, 2017 1:22 pm

Cmq con la mail stampata o il documento di IOL  che attesta l' assegnazione la scuola non può dire nulla. 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da alessandra s. Lun Ago 07, 2017 10:32 am

A puro titolo informativo, dico che oggi la scuola che prima non trovava il mio nominativo, adesso l'ha trovato. I nominativi mancanti sono stati trasmessi questa mattina.
Altri colleghi che si trovassero in una situazione analoga potranno dunque - presumo - vedere regolarizzata la loro situazione.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 07, 2017 10:33 am

Ok, quindi al sidi mlmon risultavano ancora le cose.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 07, 2017 3:56 pm

alessandra s. ha scritto:A puro titolo informativo, dico che oggi la scuola che prima non trovava il mio nominativo, adesso l'ha trovato. I nominativi mancanti sono stati trasmessi questa mattina.
Altri colleghi che si trovassero in una situazione analoga potranno dunque - presumo - vedere regolarizzata la loro situazione.
meno male che hai risolto, dai! Adesso goditi un po' di vacanze! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da Aomame Ven Ago 11, 2017 3:40 pm

Oggi ho parlato con la Ds della scuola in cui ho ricevuto l'incarico, mi ha chiesto molto gentilmente, come facessi a sapere di aver avuto l'incarico, perché loro non ne sapevano niente!
Al che le ho detto che sapevo di altre scuole in cui era già successo...
Comunque le ho detto che le avrei inoltrato la mail in cui mi veniva comunicato l'incarico, lei mi ha ringraziata molto ed ci siamo date l'arrivederci per fine agosto.

Penso che possa essere opportuno, per chi ha part time o vuole chiederlo, contattare la scuola, dato che i DS devono comunicare agli USP le ore in organico di fatto liberate dal part time.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da gugu Dom Ago 13, 2017 12:33 pm

Stefania Biancani ha scritto: quando mio marito fu ammesso in ruolo da graduatoria di concorso, l'usp di Monza - che in quel momento stava seguendo le pratiche di Milano per la sua cdc, commise un errore e gli permise di scegliere una scuola.. dove le 18 ore non c'erano!
Nel suo caso, dopo ore di panico (lo venne a sapere all'ultimo, quando si presentò a scuola e gli chiesero cosa ci facesse lì), l'usp si vide messo alle strette: o risolveva la situazione o mio marito avrebbe chiesto di riconvocare tutti i candidati. Così, dal nulla, saltarono fuori le ore necessarie per formare la cattedra.



Ma sono uscite 18 ore in quella scuola o ha dovuto prendere una COE?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 13, 2017 12:48 pm

18 ore nella sede scelta. L'errore era dell'USP, così riuscirono ad evitare la riconvocazione dei candidati, che svrebbe causato un putiferio. Mio marito era stato il primo a scegliere...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da gugu Dom Ago 13, 2017 12:50 pm

Stefania Biancani ha scritto:18 ore nella sede scelta. L'errore era dell'USP, così riuscirono ad evitare la riconvocazione dei candidati, che svrebbe causato un putiferio. Mio marito era stato il primo a scegliere...


Mi chiedo cosa sarebbe successo se fosse stato l'unico o l'ultimo, ovvero quale diritto abbia il docente, una volta scelta la sede del ruolo, ad averla e non rischiare di finire altrove contro la propria volontà e in un momento successivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 13, 2017 1:11 pm

Calma, Gugu. E' già passato qualche giorno dalla tua immissione in ruolo e vedrai che il 1° settembre prenderai servizio regolarmente.

Chiaramente se mio marito fosse stato l'ultimo (o l'unico) sarebbe stato un bel problema : avendo firmato il contratto di assunzione avrebbe avuto comunque diritto ad avere un posto, ma essendo il suo l'unico disponibile al momento della convocazione (unico se fosse stato il solo convocato; unico rimasto se fosse stato l'ultimo convocato) non so cosa avrebbe fatto l'USP.
Ipotizzo o una COE o un tot di ore in più a disposizione nella sede scelta.
Queste infatti furono le ore "aggiunte" all'ultimo momento. E lo ringraziarono per avere accettato questa soluzione. Se avesse voluto, avrebbe davvero potuto impugnare la cosa e fatto riconvocare tutti. Ma per fortuna lui aveva scelto la scuola più "papabile" tra quelle disponibili (=centrale, comodissima a metro e stazione e "tranquilla") e le ore a disposizione in più sono state un buon compromesso.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome! - Pagina 2 Empty Re: Urgentissimo: nella scuola che mi è stata assegnata non risulta il mio nome!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.