quesito su organico di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesito su organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quesito su organico di fatto

2 partecipanti

Andare in basso

quesito su organico di fatto Empty quesito su organico di fatto

Messaggio Da feles Lun Lug 25, 2011 3:50 pm

nella mia scuola, in organico di fatto vi sono 9 ore di esonero della vice + 10 residue da un part time, credo abbiano costituito una cattedra. siamo in due a chiedere l'utilizzo, entrambe abbiamo messo l'opzione di cattedra su più istituti nel comune perché speravamo fossero date altre 11 ore che invece pare non ci siano e, non essendo certe del punteggio che ci avrebbero assegnato, abbiamo lasciato aperte entrambe le possibilità. Ora, secondo voi daranno un cattedra a quella che ha più punteggio e all'altra nulla, oppure potrebbero dare a entrambe una cattedra orario esterna?
e se quella che ha maggior punteggio (dovrei essere io ma non ne sono certa per varie questioni) fosse disposta a stare su due scuole per dare la possibilità all'altra di terminare con una 5a, secondo voi può farlo sapere a chi dispone gli utilizzi?
è forse una domanda strana o assurda ma vorrei avere un parere, grazie a chi vorrà rispondere!

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

quesito su organico di fatto Empty Re: quesito su organico di fatto

Messaggio Da IMHO Lun Lug 25, 2011 4:35 pm

feles ha scritto:nella mia scuola, in organico di fatto vi sono 9 ore di esonero della vice + 10 residue da un part time, credo abbiano costituito una cattedra. siamo in due a chiedere l'utilizzo, entrambe abbiamo messo l'opzione di cattedra su più istituti nel comune perché speravamo fossero date altre 11 ore che invece pare non ci siano e, non essendo certe del punteggio che ci avrebbero assegnato, abbiamo lasciato aperte entrambe le possibilità. Ora, secondo voi daranno un cattedra a quella che ha più punteggio e all'altra nulla, oppure potrebbero dare a entrambe una cattedra orario esterna?
e se quella che ha maggior punteggio (dovrei essere io ma non ne sono certa per varie questioni) fosse disposta a stare su due scuole per dare la possibilità all'altra di terminare con una 5a, secondo voi può farlo sapere a chi dispone gli utilizzi?
è forse una domanda strana o assurda ma vorrei avere un parere, grazie a chi vorrà rispondere!

Scusa ma tu parli di TUA scuola.. intendi dire che sei titolare lì? E fai domanda di utilizzo per le ore eccedenti quelle in semi esonero del vice preside? ..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

quesito su organico di fatto Empty Re: quesito su organico di fatto

Messaggio Da IMHO Lun Lug 25, 2011 4:57 pm

Siccome sto uscendo, ti lascio questo link, se può esserti utile..
http://www.aetnanet.org/modules.php?name=News&file=print&sid=239227
Dato che ho approfondito la questione.. so che sotto le 6 ore , rimangono alla scuola e quindi la scuola si deve comportare come descritto sul link sopra.

Sopra le 6 ore , la scuola le dà al provveditorato che prima le assegna a quelli di ruolo che presentano domanda di assegnazione provinciale o interprovinciale, poi le restituisce alla scuola che le assegna al docente di ruolo che ha fatto domanda ( scritta e protoccolata) ed infine se restano ancora, le dà ai precari.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

quesito su organico di fatto Empty Re: quesito su organico di fatto

Messaggio Da feles Lun Lug 25, 2011 5:40 pm

Grazie!

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

quesito su organico di fatto Empty Re: quesito su organico di fatto

Messaggio Da IMHO Lun Lug 25, 2011 9:05 pm

feles ha scritto:Grazie!

almeno a me l'han raccontata così al provveditorato.. potresti darmi una conferma chiedendo pure tu... ; )
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

quesito su organico di fatto Empty Re: quesito su organico di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.