Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI?

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Empty Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI?

Messaggio Da andreuccio Lun Lug 25, 2011 7:54 pm

Salve,

la settimana scorsa ho presentato alla mia scuola capofila il modulo A2 per l’aggiornamento del punteggio nelle Graduatorie di Istituto (3a fascia).

Solo ora, però, leggendo le vostre utilissime Guide, mi sono reso conto che non avrei dovuto indicare nuovamente a p. 7 il punteggio del titolo di accesso già indicato e valutato per le precedenti graduatorie del 2009-2011.

A questo punto vorrei chiedervi come, secondo voi, dovrei comportarmi:

1) devo ripresentare il modulo A2 alla scuola capofila chiedendo di cestinare quello precedente?

2) mi affido al buon senso del personale amministrativo, il quale dovrebbero essere in grado di constatare che la mia laurea del 2001 è sempre la stessa e che anche il punteggio è sempre lo stesso?

3) È inoltre vero, come mi è capitato di leggere in questo forum, che ripresentare per la seconda volta un punteggio già valutato nelle precedenti graduatorie potrebbe essere motivo di esclusione dalle GI per il prossimo triennio?

Grazie in anticipo per le vostre, come sempre, competenti risposte.

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Empty Re: Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI?

Messaggio Da leccese Lun Lug 25, 2011 8:08 pm

Salve!
fossi in te non "vivrei" con questo dilemma!
io rifarei la domanda e annullerei la prima
Cordialità

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Empty Re: Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI?

Messaggio Da ori79 Lun Lug 25, 2011 8:22 pm

La cosa migliore sarebbe mandare una mail con posta certificata alla scuola chiedendo come fare. Così loro risponderanno dicendoti ciò che devi fare e la posta certificata renderà ciò 'sicuro'! :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Empty Re: Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI?

Messaggio Da Starfish Lun Lug 25, 2011 10:09 pm

leccese ha scritto:Salve!
fossi in te non "vivrei" con questo dilemma!
io rifarei la domanda e annullerei la prima
Cordialità

Anch'io farei la stessa cosa. E' scritto nel decreto che dichiarare nuovamente titoli è motivo di esclusione.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI? Empty Re: Nuovo inserimento punteggio titoli di accesso = esclusione dalle GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.