qualcuno mi spiega?... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno mi spiega?... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno mi spiega?...

+2
Spring
Rosaantomario
6 partecipanti

Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da Rosaantomario Ven Set 01, 2017 3:51 pm

allora io sono in terza fascia gi tra la prima e la quinta posizione nelle 20 scuole.
In seconda fascia ci sono da quattro a sei persone (di cui almeno 2-3 sono anche in gm e sono stati convocati per le immissioni in ruolo)
Le gae sono esaurite
1) Dopo le immissioni in ruolo ci saranno altre convocazioni da gì per gli incarichi al 30/06 o al 31/08? Uscirà un avviso sul sito dell'usp?
2) come faccio a sapere quanti posti rimangono dopo le immissioni in ruolo?
3) posso andare alle convocazioni per vedere chi prende gli incarichi?
Scusate le domande ma dopo tutta la bolgia degli aggiornamenti adesso vorrei realmente capire quante possibilità ho di lavorare anche perché devo iniziare a pensare al Fit e ai 24 Cfu
Qualcuno può farmi uno schema di quello che succede da luglio a settembre per gli incarichi? Così posso tenere la situazione sotto controllo. Grazie

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da Danilo83 Ven Set 01, 2017 7:01 pm

Rosaantomario ha scritto:allora io sono in terza fascia gi tra la prima e la quinta posizione nelle 20 scuole....devo iniziare a pensare al Fit e ai 24 Cfu
Scusami, non capisco una cosa: se sei ai primissimi posti, vuol dire che è da parecchi anni che insegni. Quindi, che io sappia, non dovrebbero essere necessari 24 crediti per accedere al concorso che dovrebbe avere luogo l'anno prossimo.

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da costante Ven Set 01, 2017 9:18 pm

Sei primo in GI 3 fascia ma sembra tu non abbia mai lavorato.
Non importa non sono affari miei.
2) come faccio a sapere quanti posti rimangono dopo le immissioni in ruolo
Comunque in genere prima che chiamino da GI l'USP pubblica un prospetto con le disponibilità rimaste (spezzoni 30/06 31/08).
Quindi devi aspettare e basta. Ovviamente quelli rimasti in 2 fascia hanno precedenza

costante

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.11.16

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da Rosaantomario Ven Set 01, 2017 10:08 pm

Per danilo83 sono laureata in scienze biologiche quindi mi mancano tutti i Cfu in psicologia pedagogia etc...e insegno da due anni prima solo supplenze sporadiche.
Per costante sono in buona posizione in gi perché anche se ho lavorato solo negli ultimi due anni sono entrata già con un punteggio alto per il voto di laurea il dottorato pubblicazioni varie e anche una specializzazione post laurea. In ogni caso non ho esperienza di convocazioni etc perché prima aspettavo le chiamate e basta mentre adesso sto cercando di capirci qualcosa. Grazie comunque per la tua risposta

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da genetista83 Ven Set 01, 2017 10:14 pm

Rosaantomario ha scritto:Per danilo83 sono laureata in scienze biologiche quindi mi mancano tutti i Cfu in psicologia pedagogia etc...e insegno da due anni prima solo supplenze sporadiche.
Per costante sono in buona posizione in gi perché anche se ho lavorato solo negli ultimi due anni sono entrata già con un punteggio alto per il voto di laurea il dottorato pubblicazioni varie e anche una specializzazione post laurea. In ogni caso non ho esperienza di convocazioni etc perché prima aspettavo le chiamate  e basta mentre adesso sto cercando di capirci qualcosa. Grazie comunque per la tua risposta

Ciao Rosaantomario. Una curiosità visto che anche io sono laureato in scienze biologiche, iscritto in terza fascia da diversi anni e insegno. Cosa intendi dire per "pubblicazioni varie" che ti hanno aumentato il punteggio ? Non mi risulta che le pubblicazioni siano titoli valutabili. Se fosse così mi taglio la testa senza aggiungere altro.

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da Rosaantomario Ven Set 01, 2017 10:38 pm

Ogni pubblicazione scientifica dava 0,5punti quando mi sono iscritta la prima volta nelle graduatorie di terza fascia. Io ne avevo un bel po' perché avevo lavorato all'università per 6-7 anni. Poi il dottorato dava 12 punti e poi anche il servizio di tutorato disciplinare svolto durante il dottorato. Io sono entrata con circa 50 punti mi pare

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da genetista83 Ven Set 01, 2017 11:07 pm

Rosaantomario ha scritto:Ogni pubblicazione scientifica dava 0,5punti quando mi sono iscritta la prima volta nelle graduatorie di terza fascia. Io ne avevo un bel po' perché avevo lavorato all'università per 6-7 anni. Poi il dottorato dava 12 punti e poi anche il servizio di tutorato disciplinare svolto durante il dottorato. Io sono entrata con circa 50 punti mi pare

Quando ti sei iscritta per la prima volta ? questo dettaglio delle pubblicazioni mi sfugge

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da Rosaantomario Sab Set 02, 2017 10:20 am

Nel 2011

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da Biosan Sab Set 02, 2017 10:27 am

Anch'io laureata in biologia e iscritta quest' anno per la prima volta, ho minino 50 persone prima di me, chissà se riuscirò a lavorare???

Biosan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da genetista83 Sab Set 02, 2017 11:33 am

Rosaantomario ha scritto:Nel 2011

Stesso anno anche io. Allora le pubblicazioni non erano titoli valutabili se non per le graduatorie di strumento musicale alle medie.

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?... Empty Re: qualcuno mi spiega?...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.