Qualcuno mi spiega questo punto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno mi spiega questo punto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno mi spiega questo punto?

3 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno mi spiega questo punto? Empty Qualcuno mi spiega questo punto?

Messaggio Da Bu.bu Lun Mag 26, 2014 3:44 pm

Di nuovo qui con la testa piena di dubbi. Leggendo il decreto non mi è chiaro questo punto:

Scelta della provincia: possono essere richieste max 20 istituzioni scolastiche, appartenenti alla medesima provincia, con il limite, per quanto riguarda la scuola di infanzia e primaria, di 10 istituzioni, di cui al massimo 2 circoli didattici. Le indicazioni relative ad istituti comprensivi si valutano per la scuola dell'infanziae primaria solo entro il predetto limite di 10 istituzioni secondo l'ordine con cui l'aspirante le he elencate nel modello B.

Le scuole sono 20, giusto? Cosa sono le limitazioni citate alla fine delle 10 istituzioni? Poi posso inserire solo 2 circoli didattici?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi spiega questo punto? Empty Re: Qualcuno mi spiega questo punto?

Messaggio Da rb Lun Mag 26, 2014 6:34 pm

Sono per l'iscrizione della materna e della primaria (i circoli didattici cosiddetti). Se sei alla secondaria sono venti scuole e basta.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi spiega questo punto? Empty Re: Qualcuno mi spiega questo punto?

Messaggio Da Bu.bu Lun Mag 26, 2014 6:39 pm

Io mi inserisco nella graduatoria II fascia per l'infanzia... Quindi posso scegliere solo 10 ic con limite di 2 circoli didattici? Ma perché così pochi rispetto alla secondaria?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi spiega questo punto? Empty Re: Qualcuno mi spiega questo punto?

Messaggio Da rb Lun Mag 26, 2014 6:43 pm

Su questo non so aiutarti bene perché non conosco bene la materia di primaria e infanzia, però c'è il limite dei circoli e dei comprensivi.
Sul perché non ho idea.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi spiega questo punto? Empty Re: Qualcuno mi spiega questo punto?

Messaggio Da verdeacqua Lun Mag 26, 2014 6:54 pm

Bu.bu ha scritto:Io mi inserisco nella graduatoria II fascia per l'infanzia... Quindi posso scegliere solo 10 ic con limite di 2 circoli didattici? Ma perché così pochi rispetto alla secondaria?
Sì è così. Devi scegliere massimo 10 scuole. Tra queste 10 ci possono essere massimo 2 CD, ma tanto ormai sono praticamente tutti IC.
Il perchè non lo so, ma è così ... :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi spiega questo punto? Empty Re: Qualcuno mi spiega questo punto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.