Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

+19
gugu
salvina.dipietro
ester2
Antonella87_
Gian83
B.u.m.
rosetta77
LetiziaF
davidngr
forren70
Onestà
mara88
Gaelle
Dec
franco71
seasparrow
gall-bladder
ingridk
Vidoc
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Vidoc Mer Set 06, 2017 2:52 pm

Nel caso che il bando uscisse a febbraio, quando potrebbe esserci la prova orale ?
aprile-maggio? o forse più in là a giugno-luglio?
Chi azzarda qualche previsione?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da ingridk Mer Set 06, 2017 5:15 pm

E soprattutto come consigliate di prepararsi per la proova orale? C'è qualche testo specifico generico o per singola classe di concorso?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da gall-bladder Mer Set 06, 2017 7:31 pm

io sono abilitata ,ma non in possesso di laurea ,nè di cfu 24 ,posso concorrere anch'io per questa prova orale per la scuola di infanzia e primaria ?

gall-bladder

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Vidoc Gio Set 07, 2017 12:13 pm

seasparrow ha scritto:
Sim_P ha scritto:quando potrebbe esserci la prova orale previsione?
quale e' l'utilita'? sempre c'e' la sensazione di essere impreparati e se si lavora si ha diritto all'assenza per concorso

......

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Dec Gio Set 07, 2017 1:42 pm

gall-bladder ha scritto:io sono abilitata ,ma non  in possesso di laurea ,nè di cfu 24 ,posso concorrere anch'io per questa prova orale per la scuola di infanzia e primaria ?

No, questo concorso riservato è solo per la scuola secondaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Dec Gio Set 07, 2017 1:43 pm

franco71 ha scritto:
seasparrow ha scritto:
Sim_P ha scritto:quando potrebbe esserci la prova orale previsione?
quale e' l'utilita'? sempre c'e' la sensazione di essere impreparati e se si lavora si ha diritto all'assenza per concorso
Secondo te, un abilitato potrà rinunciare alla prova orale, ed essere inserito nella nuova gm (parliamo di questo?) solo con il punteggio derivato da titoli ed altro?
E' una scelta autolesionistica però la questione m'interessa nel caso fossi impossibilitato a presenziare alla prova orale.

Non credo. Almeno la presenza fisica sarà richiesta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Dec Gio Set 07, 2017 1:56 pm

Questo non lo so. Capisco che nessuno si diverta a fare una figuraccia, ma già che sei lì penso che ti convenga fare anche la prova (che poi immagino non sarà difficilissima, anche senza aver studiato) piuttosto che formalizzare la rinuncia a svolgerla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da ingridk Gio Set 07, 2017 6:13 pm

seasparrow ha scritto:
ingridk ha scritto:consigli prova orale? qualche testo generico o per singola classe di concorso?
sulle pagine passate orientativamente giugno luglio agosto 2016 molti (anche io) hanno riportato domande, risposte, consigli da orali svolti (io sono passato, pero' con suf minima) andate a cercare

(376)  

Potresti linkarmi la pagina? Grazie!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Gaelle Ven Set 08, 2017 9:43 am

Sim_P ha scritto:Nel caso che il bando uscisse a febbraio, quando potrebbe esserci la prova orale ?
aprile-maggio? o forse più in là a giugno-luglio?
Chi azzarda qualche previsione?

Considerando i ritardi dell'ultimo concorso, io direi verso giugno-luglio, o anche dopo.
Piuttosto, vorrei capire come sarà strutturato l'orale, sarà una simulazione di una lezione o di una Uda, come nel concorso dell'anno scorso? Come ci dobbiamo preparare?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da ingridk Ven Set 08, 2017 10:19 am

E secondo voi, l'argomeno sarà comunicato il giorno prima come per il concorso?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Gaelle Sab Set 09, 2017 4:05 pm

ingridk ha scritto:E secondo voi, l'argomeno sarà comunicato il giorno prima come per il concorso?
Bella domanda, è quello che mi chiedo anch'io, anche per questo dovremo aspettare indicazioni (chissà quando).

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Vidoc Ven Set 22, 2017 4:42 pm

Up !

si hanno notizie del Decreto regolante la Fase Transitoria?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da mara88 Ven Set 22, 2017 10:10 pm

Ancora niente, e il 27 si avvicina....a quella data saranno esattamente 120 giorni a decorrere dal 31/05/2017, data di entrata in vigore del D. Lgs. 59/17.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da mara88 Ven Set 22, 2017 10:15 pm

ingridk ha scritto:E secondo voi, l'argomeno sarà comunicato il giorno prima come per il concorso?

Presumo di sì, ci faranno estrarre a sorte una traccia il giorno prima della prova, anche questo è un concorso per esami e titoli, uguale agli altri a livello burocratico/procedurale, l'unica differenza è che svolgeremo una sola prova e non sarà selettiva.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da mara88 Sab Set 23, 2017 10:35 am

Secondo voi sarà possibile partecipare al concorso fase transitoria per abilitati anche sulla nuova cdc A023 Italiano L2, se si è in possesso di tutti i requisiti entro la scadenza della domanda ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Gaelle Mar Ott 03, 2017 5:28 pm

Il Decreto per la fase transitoria (per abilitati) non doveva uscire il 27/09? Si sa qualcosa in merito?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Fase transitoria e decreti MIUR per i bandi

Messaggio Da forren70 Gio Ott 05, 2017 8:36 am

Buon giorno a tutti,
avete notizie dei decreti MIUR per la disciplina dei bandi per la "fase transitoria"?
La loro emanazione era prevista per il 30 settembre....

forren70

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Vidoc Gio Ott 05, 2017 9:35 am

ancora niente, sembra

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prova orale Fase Transitoria (per abilitati) Empty Re: Prova orale Fase Transitoria (per abilitati)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.