Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Empty Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera

Messaggio Da luisa68 Mar Ott 17, 2017 6:24 pm

Salve a tutti. Nel mese di settembre l'Istituto comprensivo dove presto servizio, in seguito alla mia istanza di ricos. carriera,  ha emesso il decreto di riconoscimento del servizio pre-ruolo e lo ha inviato alla Ragioneria territorialmente competente. In quel Decreto ho potuto riscontrare l'esattezza dei periodi valutati ed ho apposto la mia firma. Ora a distanza di un mese mi è stata notificata dalla mia Segreteria una missiva della Ragioneria dello Stato ove viene riportato quanto segue:" Si attesta che il provvedimento  nr..... del......... emanato dall'Istituto comprensivo.... è stato protocollato e annotato sul registro ufficiale di protocollo con il nr....  ed ha superato il riscontro preventivo contabile previsto dalla normativa vigente con esito positivo". Mi chiedevo se con questa notifica la pratica è chiusa o, se come mi è stato riferito, seguirà un successivo ulteriore provv./ decreto da parte della Ragioneria. Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Empty Re: Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera

Messaggio Da fradacla Mar Ott 17, 2017 6:31 pm

Il provvedimento ha superato il riscontro.... significa che la RTS ha apposto il visto di controllo.
Mi sembra che da questo punto di vista la procedura sia conclusa. Ignoro se debba essere prodotto qualche altro documento, ma mi sembrerebbe strano.

Manca ancora, semmai, il passaggio interno al servizio stipendi per l'eventuale adeguamento del cedolino e gli eventuali arretrati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Empty Re: Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera

Messaggio Da luisa68 Mar Ott 17, 2017 6:35 pm

Grazie mille.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Empty Re: Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera

Messaggio Da luisa68 Sab Ott 28, 2017 11:56 am

Salve a tutti. Volevo chiedere a fradacla o altri che mi possono rispondere: il passaggio interno al servizio stipendi di cui parla fradacla e l'adeguamento del cedolino di solito entro quanto avviene, è una cosa che va per le lunghe? Grazie per la risposta eventuale.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Empty Re: Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera

Messaggio Da fradacla Sab Ott 28, 2017 5:23 pm

Può risolversi in tre mesi o in dieci o più....

Il consiglio è sempre quello di rompere le scatole negli uffici, più volte se necessario.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera Empty Re: Domanda per fradacla e/o altri moderatori su Ricostr. carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.