Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

cambio provincia ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
zlatan10

MessaggioTitolo: cambio provincia ATA   Mar Nov 28, 2017 1:38 pm

x NESEMA

ho presentato e già caricata la domanda di terza fascia ata , sono inserito in 3 fascia e ho cambiato provincia di 3.. avendo gia maturato i 24 mesi ad aprile/maggio quando ci sarà il bando dei 24 mesi posso inserirmi nella nuova provincia .. contrassegnando la lettera C DEL bando giusto? anche perche non posso farla nella vecchia e poi a settembre sono inserito in 3 fascia nella nuova!
Tornare in alto Andare in basso
kingsun

MessaggioTitolo: Re: cambio provincia ATA   Mar Nov 28, 2017 3:41 pm

Ti inserisci in 1' fascia nella provincia in cui sei inserito in 3' obbligatoriamente...hai fatto un giro di parole che non si capisce una pula.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: cambio provincia ATA   Mar Nov 28, 2017 4:04 pm

la domanda però è lecita e stanno arrivando in redazione numerosi quesiti in merito.

naturalmente la risposta di kingsun è corretta
zlatan10

MessaggioTitolo: Re: cambio provincia ATA   Mar Nov 28, 2017 5:41 pm

si ho fatto un po di giri di parole!! quindi posso fare domanda dei 24 mesi nella nuova provincia che ho scelto a ottombre nell'aggiornamento! giusto?
kingsun

MessaggioTitolo: Re: cambio provincia ATA   Mar Nov 28, 2017 7:35 pm

zlatan10 ha scritto:
si ho fatto un po di giri di parole!! quindi posso fare domanda dei 24 mesi nella nuova provincia che ho scelto a ottombre nell'aggiornamento! giusto?
Si
Mattyenik

MessaggioTitolo: Retribuzione supplenza assistente amministrativo 6 ore settimanali    Mer Nov 29, 2017 1:54 pm

Buon giorno ho accettato incarico di 6 ore settimanali come assistente amministrativo. Il 24 novembre ho ricevuto euro 21.50 come emissione speciale novembre 2017 . Secondo voi a cosa fa riferimento? Al sabato lavorato nel mese di ottobre? A quanto ammonta un mese intero x 4 sabati? È la mia prima esperienza e nn so. Da contratto è 16696 annui rapportato a 6/36 quindi euro 200 circa al mese considerando che nn è soggetto ad irpef. Come mai solo 21.50 ? Grazie
Mattyenik

MessaggioTitolo: Retribuzione supplenza assistente amministrativo 6 ore settimanali    Mer Nov 29, 2017 2:25 pm

Buon giorno ho accettato incarico di 6 ore settimanali come assistente amministrativo. Il 24 novembre ho ricevuto euro 21.50 come emissione speciale novembre 2017 . Secondo voi a cosa fa riferimento? Al sabato lavorato nel mese di ottobre? A quanto ammonta un mese intero x 4 sabati? È la mia prima esperienza e nn so. Da contratto è 16696 annui rapportato a 6/36 quindi euro 200 circa al mese considerando che nn è soggetto ad irpef. Come mai solo 21.50 ? Grazie
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: cambio provincia ATA   Mer Nov 29, 2017 4:57 pm

Mattyenik ha scritto:
Buon giorno ho accettato incarico di 6 ore settimanali come assistente amministrativo. Il 24 novembre ho ricevuto euro 21.50 come emissione speciale novembre 2017 . Secondo voi a cosa fa riferimento? Al sabato lavorato nel mese di ottobre? A quanto ammonta un mese intero x 4 sabati? È la mia prima esperienza e nn so. Da contratto è 16696 annui rapportato a 6/36 quindi euro 200 circa al mese considerando che nn è soggetto ad irpef.  Come mai solo 21.50 ? Grazie

non hai detto quando è iniziato il tuo incarico, inoltre il quesito non c'entra nulla con il topic. ti consigliamo di chiedere nella sezione stipendi,sarà più facile trovare aiuto
Mattyenik

MessaggioTitolo: Re: cambio provincia ATA   Mer Nov 29, 2017 5:26 pm

Ho iniziato il 28 ottobre

cambio provincia ATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio dottore cambiato tutto?
» quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?
» Consiglio su cambio moneta
» Cambio scuola o no?
» cambio ora e medicine!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: