congedo-malattia bimbo-congedo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo-malattia bimbo-congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo-malattia bimbo-congedo

2 partecipanti

Andare in basso

congedo-malattia bimbo-congedo Empty congedo-malattia bimbo-congedo

Messaggio Da nana Lun Feb 26, 2018 10:27 am

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, sono in congedo facoltativo e stamattina sono stata dalla pediatra che ha dato 7 giorni di malattia alla bambina. ora io vorrei, perchè so che è possibile farlo, sospendere il congedo e riprenderlo dopo i giorni di malattia. la domanda è questa, poichè nel certificato sono sette giorni compreso sabato e domenica e il congedo riprenderebbe il lunedì successivo, come vengono considerati il sabato e la domenica? secondo la logica non dovrebbero rientrare nel congedo, ma aspetto qualcuno più esperto che mi spieghi. e in più, come devo comportarmi con la scuola, oltre il certificato da inviare, devo in forma scritta comunicare che sospedndo il congedo per poi riprendero successivamente alla malattia o va bene anche solo comunicarlo telefonicamente? grazie mille

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

congedo-malattia bimbo-congedo Empty Re: congedo-malattia bimbo-congedo

Messaggio Da 79dona Lun Feb 26, 2018 11:32 am

Telefona a scuola e comunica subito la malattia della bambina. Dovrai poi ripresentare la domanda di congedo da lunedì prossimo. Se la pediatra ti ha dato 7 giorni, è ovvio che sabato e domenica siano da considerare malattia.
È la giornata di oggi che credo verrà considerata congedo perché il contratto era già in essere... tieni conto che la tua supplente ha già un contratto firmato, presumibilmente già inviato in ragioneria.. ora andrà annullato e rifatti due contratti: uno su malattia e uno su congedo che riparte da lunedì prossimo fino alla data che hai segnato tu..

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo-malattia bimbo-congedo Empty Re: congedo-malattia bimbo-congedo

Messaggio Da nana Lun Feb 26, 2018 12:42 pm

Grazie dona, ho chimato e inviato tutto a scuola e la segretaria mi ha detto semplicemente che questi giorni (7) sospendevano il congedo perchè da oggi partono fino al 4 marzo....bah...ora non so.. comunque grazie ,sei sempre gentilissima.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

congedo-malattia bimbo-congedo Empty Re: congedo-malattia bimbo-congedo

Messaggio Da 79dona Lun Feb 26, 2018 1:10 pm

Vabbeh, tanto alla supplente vengono comunque pagati i giorni.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo-malattia bimbo-congedo Empty Re: congedo-malattia bimbo-congedo

Messaggio Da nana Lun Feb 26, 2018 2:09 pm

ah dona, non credo di dover ripresentare domanda di congedo, poichè il congedo era fino al 28 marzo...questo riprenderà al termine della malattia....o no?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

congedo-malattia bimbo-congedo Empty Re: congedo-malattia bimbo-congedo

Messaggio Da 79dona Lun Feb 26, 2018 3:26 pm

Io la ripresenterei, sempre fino al 28 marzo ma con il calcolo corretto dei giorni, quindi meno 7.... Non si può mai sapere!!

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo-malattia bimbo-congedo Empty Re: congedo-malattia bimbo-congedo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.