dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Empty dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa

Messaggio Da Magnetism Mer Apr 25, 2018 8:01 am

Scusate, ma in queste ore, avendo già inviato, mi stanno già venendo i classici dubbi.
Faccio un esempio, se allego un titolo che penso possa fare punteggio e per caso non fa punteggio, ma non è chiaro dai vari moduli, come un corso di perfezionamento vecchio che non si sa quanti CFU vale o quante ore ho frequentato perché è di tantissimo tempo fa, immagino di essere libera di allegarlo e poi lasciare la decisione del punteggio a chi controllerà, possono pure darmi zero punti, ma non è che la domanda viene invalidata perchè alla dicitura "corsi di perfezionamento" ho messo "1" allegando poi un certificato che magari è di un tipo vecchio o non è del genere giusto, no? insomma, io non posso sapere TUTTO, giusto? il mio allegato, come tutti gli altri, lo metto in buona fede e il peggio che può succedermi è che non sia un titolo, ma non è che per questo la domanda non viene neppure presa in considerazione? Io sto sentendo di persone che per paura di sbagliare non dichiarano le cose, non sapendo se sono buone o no. mi sembra folle: se poi per caso fa punteggio, non lo prendi. Ma se dichiari una cosa sbagliata ti annullano la domanda? al massimo non la contano,no? Non lo so, vorrei un parere su questa cosa. Ovviamente, non sto parlando di dichiarare di avere 10 figli e poi non averne nemmeno uno, è una discussione sui titoli e sui loro attestati. Maledetta burocrazia, scusate lo sfogo. Spero di non dover rifare la domanda da capo alle 11 di sera di domani per quel maledetto attestato

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Empty Re: dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 25, 2018 8:13 am

Cosa dice il contratto sui corsi di perfezionamento? C'e una dicitura precisa, la riporti?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Empty Re: dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa

Messaggio Da Magnetism Mer Apr 25, 2018 10:29 am

arrubiu ha scritto:Cosa dice il contratto sui corsi di perfezionamento? C'e una dicitura precisa, la riporti?

io mi basavo su questo:
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-e-titoli-corsi-di-perfezionamentomaster-e-laurea-di-durata-almeno-quadriennale-quali-titoli-sono-riconosciuti-che-punteggio-e-assegnato-quale-documentazione-presentare/

"NOTA BENE: I corsi tenuti a decorrere dall’anno accademico 2005/06 saranno valutati esclusivamente se di durata annuale, con 1500 ore complessive di impegno, con un riconoscimento di 60 CFU e con esame finale"

MA il mio corso è PRECEDENTE al 2005/2006, è comunque durato un anno, ha avuto l'esame finale ed è stato erogato da Ingegneria (la sapienza), mi ha pure dato un punto in graduatoria.
Per questo l'ho messo! Mi pareva rientrasse nella casistica buona.
io credo di essere in regola.
i dubbi me li stanno mettendo altre persone!
Ma se non fosse un corso valutabile, mi annullano il punteggio del corso o la domanda di mobilità in toto? e' questo il mio terrore. Non mi importa di un singolo punto, è che vedendo persone che preferiscono non dichiarare piuttosto che sbagliare, mi vengono 'ste idee. Per dire, ero commissario di esame di maturità nel 98 ma ho preferito non dichiararlo per paura che non andasse bene come titolo e che dopo 20 anni non trovassero piu' le carte, accusandomi di dichiarare il falso. questa cosa mi sta distruggendo

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa Empty Re: dubbi finali: se uno sbaglia qualcosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.