Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre?

3 partecipanti

Andare in basso

Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Empty Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre?

Messaggio Da creon79 Ven Apr 27, 2018 3:47 pm

Salve,
mi scuso in anticipo se posto nella sezione sbagliata ma non ne trovo una specifica al caso che vorrei sottoporvi.
In sostanza, ho lavorato 12 anni nel privato prima di approdare al mondo della scuola, per cui so che devo effettuare la ricongiunzione delle carriere (privato-pubblico) ai fini di un corretto calcolo in merito agli anni lavorati e quindi alla pensione. Ho sentito dire, da qualche collega e anche leggendolo da qualche parte, che questa richiesta va fatta OBBLIGATORIAMENTE entro il 31 dicembre di quest'anno... è così? Se sì, per qualche categoria specifica? A me sembra strano, anche perché non comprendo il senso di tale vincolo temporale. Grazie per l'aiuto che saprete darmi in merito.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Empty Re: Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre?

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 27, 2018 3:53 pm

Ti sposto nella sezione corretta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Empty Re: Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre?

Messaggio Da daniele00 Dom Apr 29, 2018 12:30 pm

Io anche ho lavorato alcuni anni nel privato e volevo fare la ricongiunzione di carriera, mi sono recato a un caf e mi è stato detto che verrà fatto in automatico, non so se sia vero.

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre? Empty Re: Ricongiunzione di carriera pubblico-privato: obbligatoria entro il 31 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.