Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità condizionata

+6
arrubiu
Veronica.P
giovanna onnis
gugu
Dec
Stefania Biancani
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Dom Giu 24, 2018 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao!

Venerdì mi hanno comunicato che sono perdente posto, a causa del mancato riconoscimento di 6 anni contributivi ad un collega pensionando.

Sto compilando con urgenza la domanda condizionata da presentare domani.

Alcuni quesiti:
-appartengo alla classe di concorso A050 ma che ambito devo scrivere sulla domanda? A04 o A12?
-la vicepreside mi consigliava, visto il possibile errore materiale ai danni del collega, di mettere come prima scuola quella di attuale titolarità, dove sono in servizio in quest'anno scolastico. Ma è possibile farlo?
-dove si deve dichiarare che trattasi di domanda condizionata? Rispondendo NO al punto "intende comunque partecipare al movimento a domanda?"
-anche nel mio caso valgono le 5 preferenze scuola e 10 ambito? Senza poter esprimere più il comune?

Grazie
Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso


Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 15, 2018 5:20 pm

Se vuoi fare un ricorso, il consiglio è quello.
Ma non mi pare ci siano i presupposti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Dom Lug 15, 2018 6:26 pm

arrubiu ha scritto:Se vuoi fare un ricorso, il consiglio è quello.
Ma non mi pare ci siano i presupposti.

Si chiaro

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Gio Lug 19, 2018 12:27 pm

Riprendo il discorso

Se faccio richiesta di utilizzazione nella scuola ove ho perso posto(unica preferenza), resterei titolare nella nuova scuola e il prossimo anno potrei chiedere la mobilità condizionata per il rientro nell'ottennio ove ero perdente posto. Giusto?

Con l'utilizzazione inoltre non perdo punti in termini di continuità?



orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 19, 2018 12:31 pm

Resti titolare nella scuola dove ti hanno mandato a prescindere dalla tua richiesta di utilizzazione. E l'anno prossimo potrai chiedere di tornare nella scuola di titolarità a prescindere dalla richiesta di utilizzazione.

Con l'utilizzazione non perdi i punti della continuità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Elly Gio Lug 19, 2018 5:09 pm

Scusate avevo già postato la mia domanda ma non trovo la risposta. Quindi mi ripeto: dopo aver fatto domanda condizionata e aver ottenuto una delle cinque scuole chiedo cosa dovrò fare il prossimo anno visto che ho condizionato la domanda?
quindi quali sarebbero gli step succcesivi? ...l'utilizzazione mi pare di capire di no, per la Ap non ho requisiti, cavoli ..sono un pò confusa
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 19, 2018 5:11 pm

Elly ha scritto:Scusate avevo già postato la mia domanda ma non trovo la risposta. Quindi mi ripeto: dopo aver fatto domanda condizionata e aver ottenuto una delle cinque scuole chiedo cosa dovrò fare il prossimo anno visto che ho condizionato la domanda?
quindi quali sarebbero gli step succcesivi? ...l'utilizzazione mi pare di capire di no, per la Ap non ho requisiti, cavoli ..sono un pò confusa
L'anno prossimo, se vuoi conservare la la precedenza per tornare, devi fare domanda di mobilità chiedendo il rientro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Elly Gio Lug 19, 2018 5:16 pm

ok chiaro, quindi mi pare di capire che grazie alla domanda condizionata posso chiedere l'utilizzzaione nella ex scuola. Mettiamo che il prossimo anno risultassi in esubero nella nuova scuola grazie alla domanda condizionata potrei chiedere il rientro senza perdere la continuità ...giusto?
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 19, 2018 6:33 pm

Se guardi uno dei modelli di pluridichiarazione che circolano in rete, dovrebbe comparire la voce in cui affermi che ogni anno hai richiesto il rientro nella scuola di ex-titolarità.
Copio da quella di mio marito:

[ ] Personale trasferito d'ufficio nell’ottennio precedente che chiede la continuità

di essere stat… trasferit… d'ufficio da ____________________________________________________________ (scuola dalla quale si è stati trasferiti d'ufficio nell'ultimo ottennio [a partire dal 2010/2011]) nell'anno scolastico _____________ e di aver sempre richiesto la medesima sede nelle domande di trasferimento negli anni scolastici successivi: [ ] 2011/2012 [ ] 2012/2013 [ ] 2013/2014 [ ] 2014/2015 [ ] 2015/2016 [ ] 2016/2017 [ ] 2017/2018

E di non aver fruito, nei medesimi anni scolastici, dell'assegnazione provvisoria

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Elly Gio Lug 19, 2018 7:21 pm

Stefania Biancani ha scritto:Se guardi uno dei modelli di pluridichiarazione che circolano in rete, dovrebbe comparire la voce in cui affermi che ogni anno hai richiesto il rientro nella scuola di ex-titolarità.
Copio da quella di mio marito:

[  ]  Personale trasferito d'ufficio nell’ottennio  precedente che chiede la continuità

      di essere stat…  trasferit…  d'ufficio da ____________________________________________________________                                             (scuola dalla quale si è stati trasferiti d'ufficio nell'ultimo ottennio [a partire dal 2010/2011])        nell'anno scolastico _____________ e di aver sempre richiesto la medesima sede nelle domande di trasferimento negli anni scolastici successivi: [  ] 2011/2012 [  ] 2012/2013 [  ] 2013/2014 [  ] 2014/2015 [  ] 2015/2016 [  ] 2016/2017 [  ] 2017/2018

E di non aver fruito, nei medesimi anni scolastici, dell'assegnazione provvisoria

qui parla di personale "trasferito d'ufficio", ho avuto trasferimento a domanda condizionata, è lo stesso? ..non mi pare
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 19, 2018 8:35 pm

Stefania Biancani ha scritto:Se guardi uno dei modelli di pluridichiarazione che circolano in rete, dovrebbe comparire la voce in cui affermi che ogni anno hai richiesto il rientro nella scuola di ex-titolarità.
Copio da quella di mio marito:

[  ]  Personale trasferito d'ufficio nell’ottennio  precedente che chiede la continuità

      di essere stat…  trasferit…  d'ufficio da ____________________________________________________________                                             (scuola dalla quale si è stati trasferiti d'ufficio nell'ultimo ottennio [a partire dal 2010/2011])        nell'anno scolastico _____________ e di aver sempre richiesto la medesima sede nelle domande di trasferimento negli anni scolastici successivi: [  ] 2011/2012 [  ] 2012/2013 [  ] 2013/2014 [  ] 2014/2015 [  ] 2015/2016 [  ] 2016/2017 [  ] 2017/2018

E di non aver fruito, nei medesimi anni scolastici, dell'assegnazione provvisoria
Questa parte non ha senso!
Perchè dichiarare di non aver usufruito dell'AP negli anni scolastici indicati?
Anche se avesse ottenuto AP, come docente trasferito a domanda codizionata o d'ufficio nell'ottennio che ha chiesto ogni anno il rientro nella scuola di precedente titolarità, in ogni caso, non perde la continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 19, 2018 8:59 pm

giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Se guardi uno dei modelli di pluridichiarazione che circolano in rete, dovrebbe comparire la voce in cui affermi che ogni anno hai richiesto il rientro nella scuola di ex-titolarità.
Copio da quella di mio marito:

[  ]  Personale trasferito d'ufficio nell’ottennio  precedente che chiede la continuità

      di essere stat…  trasferit…  d'ufficio da ____________________________________________________________                                             (scuola dalla quale si è stati trasferiti d'ufficio nell'ultimo ottennio [a partire dal 2010/2011])        nell'anno scolastico _____________ e di aver sempre richiesto la medesima sede nelle domande di trasferimento negli anni scolastici successivi: [  ] 2011/2012 [  ] 2012/2013 [  ] 2013/2014 [  ] 2014/2015 [  ] 2015/2016 [  ] 2016/2017 [  ] 2017/2018

E di non aver fruito, nei medesimi anni scolastici, dell'assegnazione provvisoria
Questa parte non ha senso!
Perchè dichiarare di non aver usufruito dell'AP negli anni scolastici indicati?
Anche se avesse ottenuto AP, come docente trasferito a domanda codizionata o d'ufficio nell'ottennio che ha chiesto ogni anno il rientro nella scuola di precedente titolarità, in ogni caso, non perde la continuità

Oddio, io non ci avevo nemmeno guardato! Anzi, avevo pensato: guarda che bravi questi sindacati che ti danno il modello di pluridichiarazione che prevede anche la parte per chi ha presentato domanda condizionata!
Benissimo... Grazie, Giovanna

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 20, 2018 5:03 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da ippolita.sanzio Ven Lug 20, 2018 5:59 pm

Mi trovo nella stessa situazione di Elly, ho fatto la domanda condizionata e sono stata trasferita in una delle scuole da me indicate, quindi il prossimo anno (e per i prossimi posso fare domanda di trasferimento solo per la scuola di precedente titolarità? E la domanda si fa su Istanze (non cartacea a meno che non si sia di nuovo perdenti posto)?
Perdonate le perplessità ma per me è tutta una novità e ho necessità di capire.
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da gugu Ven Lug 20, 2018 6:08 pm

Se vuoi mantenere il punteggio di continuità e rientrare con precedenza nella ex scuola di titolarità dovrai ogni anno fare domanda condizionata mettendo come prima scelta il rientro nella tua ex sede.
Questa operazione è possibile per un ottennio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da ippolita.sanzio Ven Lug 20, 2018 8:00 pm

Sono sostanzialmente interessata ai punti di continuità ma a quanto pare l'unico modo per accumularli è, appunto, produrre per un'ottennio la domanda di trasferimento per la sede di ex titolarità.
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da gugu Ven Lug 20, 2018 8:11 pm

E' il solo modo per mantenere la continuità e non essere inseriti in coda il primo anno nella nuova GI interna.
Non appena non presenti più domanda perderai tutta la continuità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da ippolita.sanzio Ven Lug 20, 2018 8:45 pm

Infatti leggendo mi era parso di capire quello che tu mi confermi.
Grazie, l'importante è sapere e poi, di conseguenza, fare le proprie scelte consapevolemente.
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Sab Lug 21, 2018 3:30 pm

Ripropongo qui per completare risposte da altra sezione

orny ha scritto:
arrubiu ha scritto:
orny ha scritto:
orny ha scritto:Alcune domande per il modulo di utilizzazione secondaria II Grado.

1) Io sono soprannumeraria in organico di diritto trasferita a domanda condizionata: devo mettere SI al punto 2) sezione C o compilare esclusivamente la sezione E?

2) in merito alla sezione D il punto 14a "lavoratrice madre figlio inferiore ai 6 anni" io che ho una bimba di 4 devo indicare SI oppure si riferisce a particolare situazioni di assistenza?

3) in merito al punto 27 sezione G, "chiedere di essere messo a disposizione" consente poi di acquisire i punteggi attribuiti per l'insegnamento ordinario o comporta qualche riduzione degli stessi?

4) in merito ai punti 27 e 29 sezione G, "chiedere di essere utilizzato su progetti" consente poi di acquisire i punteggi attribuiti per l'insegnamento ordinario o comporta qualche riduzione degli stessi?

5) nel punto 31 devo sempre indicare la classe di concorso? La vecchia A050 o la nuova A012? Oppure, come si evince dalla guida UIL,  si riferisce solo ai titolari su ambito e non su scuola?

6) avendo compilato la sezione E ma non volendo chiedere utilizzazione in altre scuole oltre quella di precedente titolaritá, la sezione N devo lasciarla vuota? O devo ripetere la scuola della sezione E?

7) dalla guida UIL evinco di non dover inserire allegati...ma neanche quelli per esigenza di famiglia?

Grazie
Orny

Se possibile qualcuno può sciogliermi qualche dubbio?

Grazie
1. Se non erro devi mettere "Sì" nella sezione C punto 5
2. Devi mettere sì lì, va bene
3. Non lo so ma credo proprio
4. Non lo so ma credo proprio di no
5. Il punto 31 dovrebbe essere SOLO per altre classi di concorso rispetto a quella titolarità, se le puoi chiedere
6. Non so se ti fa salvare senza compilare la sezione N. Metti la scuola di ex titolarità, nel caso
7. Quelli per le esigenze di famiglia credo vadano allegati

Grazie!
Se qualcuno ha risposte certe, ove arrubiu ha dei dubbi, gli sarei grato

Help!

Grazie

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Mar Lug 24, 2018 12:57 pm

Aggiornamento sulla mia situazione post soprannumerarietà che credo possa essere utile a tutti.

Oggi il mio ex collega ha avuto conferma del pensionamento e, quindi, ora nella mia scuola di vecchia titolarità si è liberato un posto.

Ho prontamente contattato l'ambito territoriale e il relativo ufficio che sta gestendo questa situazione e mi hanno detto che:

1) l'iter della mobilità è conforme alla situazione dell'organico di diritto al 13 luglio per il secondo grado
2) il posto che ora si è liberato NON mi spetta cmq di diritto perché posteriore ai movimenti
3) la sua assegnazione verrà effettuata dando priorità alle assunzioni da concorso

In sostanza quindi:

-ho perso il posto
-sono stata trasferita in altra scuola(elencata tra le mie 5 proritarie)
-il reintegro non è automatico
-l'utilizzazione è inefficace
-il posto liberato sarà assegnato ad un neoassunto
-forse potrei rientrare il prossimo anno con mobilità nell'ottennio

Tutti, anche i sindacati, mi stanno dicendo che non ci sono estremi per un ricorso...ma per un danno procurato si

Che ne dite?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Mar Lug 24, 2018 8:48 pm

Giovanna tu cosa ne pensi della situazione che ho espresso prima?
Oggi ho contattato due sindacati e mi han detto cose discordanti.
Uno ricorso SI
L'altro ricorso NO e che comunque avrei priorità nelle utilizzazioni

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 24, 2018 10:09 pm

Anche a me sembra che tutto sia stato fatto secondo le norme.
Ma c'è anche una questione di giustizia sostanziale, non c'e solo la giustizia formale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Mar Lug 24, 2018 10:47 pm

arrubiu ha scritto:Anche a me sembra che tutto sia stato fatto secondo le norme.
Ma c'è anche una questione di giustizia sostanziale, non c'e solo la giustizia formale.

Hai ragione e lo dici a me che vengo da 5 anni di causa vinta in via definitiva per gli scatti pre ruolo…

Ma in questo caso a chi dovrei contestare la situazione?

All'inps che ha impiegato più del dovuto? all'AT? al MIUR?

O mando una PEC all'AT riservandomi di adire le vie legali, se non agiscono in qualche modo in autotutela contro il danno che mi hanno arrecato?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Mer Ago 01, 2018 7:10 am

orny ha scritto:Aggiornamento sulla mia situazione post soprannumerarietà che credo possa essere utile a tutti.

Oggi il mio ex collega ha avuto conferma del pensionamento e, quindi, ora nella mia scuola di vecchia titolarità si è liberato un posto.

Ho prontamente contattato l'ambito territoriale e il relativo ufficio che sta gestendo questa situazione e mi hanno detto che:

1) l'iter della mobilità è conforme alla situazione dell'organico di diritto al 13 luglio per il secondo grado
2) il posto che ora si è liberato NON mi spetta cmq di diritto perché posteriore ai movimenti
3) la sua assegnazione verrà effettuata dando priorità alle assunzioni da concorso

In sostanza quindi:

-ho perso il posto
-sono stata trasferita in altra scuola(elencata tra le mie 5 proritarie)
-il reintegro non è automatico
-l'utilizzazione è inefficace
-il posto liberato sarà assegnato ad un neoassunto
-forse potrei rientrare il prossimo anno con mobilità nell'ottennio

Tutti, anche i sindacati, mi stanno dicendo che non ci sono estremi per un ricorso...ma per un danno procurato si

Che ne dite?

Ritorno sul tema in questione dopo aver visto, sul sito dell’atp di Roma per la scuola di II grado, una rettifica di annullamento trasferimento soprannumerario con questa motivazione

“VISTO il pensionamento del Prof. Xxxx il cui posto è stato comunicato dopo la chiusura delle funzioni SIDI;”

a seguito di reclamo da parte della collega trasferita.

Chiedo ad arrubiu e Giovanna se secondo loro la casistica ricade anche nella mia situazione che, a differenza del reclamo accolto, ha visto il pensionamento del mio collega il 23 luglio, quindi dopo i movimenti?

Oppure la chiusura del SIDI è qualcosa che si riferisci ad una data precedente il 13 luglio?

Grazie per l’eventuale chiarimento

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 01, 2018 4:00 pm

Una volta chiuse le funzioni SIDI non è più possibile modificare sedi e disponibilità, quindi sostanzialmente che il pensionamento sia stato "autorizzato" dopo i movimenti o dopo la chiusura delle funzioni SIDI è la stessa cosa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da orny Mer Ago 01, 2018 4:12 pm

giovanna onnis ha scritto:Una volta chiuse le funzioni SIDI non è più possibile modificare sedi e disponibilità, quindi sostanzialmente che il pensionamento sia stato "autorizzato" dopo i movimenti o dopo la chiusura delle funzioni SIDI è la stessa cosa

A me la responsabile dell’AT, diversi sindacati interpellati e un mio legale di fiducia avevano detto che, siccome il pensionamento é avvenuto post-movimenti, non vi erano estremi per il ricorso...

Resto davvero basita

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità condizionata - Pagina 2 Empty Re: Domanda mobilità condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.