Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

+86
sole23
alice2007
docente63
Cucciola2011
Nashef
Dec
psicopompo
giustell
cataldo
Oriana1984
kirserk
Nera
miricordilmare
luisella8
ginestra
daniela73me
marcadia
ardenza
sartano
carla75
Desi68
lola2011
Johannesolbrand
Daniele750
yoshi
Sandrina79
Morna25
Raf37
Tiziana Rolle
mariland
Platone84
angy2607
Conny81
charman
Vale_46
riccardocavalli
gigino
orny
eugenio66
giovanna onnis
arrubiu
cobino
Stefania Biancani
pigi
angia80
alessias
anastasiadante
margherita.casandra1
emmebi
alicealix
rori83
sciurella
Mimumamu
lucaluca80
MaurG
Giovanna72
sfinge
Ilbisontetornato
marcomonitto
frafrafra
francy50
Nico_Mar
Gaga
HBK
iris88
alesss74
bog
sara74
docentebmw
Elly
microstella
fabio2
sarina
gugu
Carmen001
floras
raganella
irene76
cinziapas
AngelaCla
michetta
uccia16
patty20
jsimba
mara80
Paolo1974
90 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Paolo1974 Dom Lug 01, 2018 7:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Apriamo un topic per la consulenza.

Vi prego di non "perdervi" in altro...solo consulenza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da fabio2 Lun Lug 16, 2018 3:08 pm

giovanna onnis ha scritto:
fabio2 ha scritto:Dunque: ho ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale da A022 ad A012.
Adesso si pongono una serie di problemi, tra i quali riporto per il momento solo quelli più immediati:
a) posso richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale nella provincia di ricongiungimento (che non è ovviamente quella che sulla quale sono stato trasferito) pur non avendo superato (e neanche iniziato) l'anno di prova per il nuovo grado d'istruzione?
b) su quali classi posso chiedere assegnazione, fermo restando che ho l'abilitazione per la A22, la A12 e la A23 (e fermo restando che non ho superato l'anno di prova per la A12 e per la A023)?
Grazie a chi vorrà risponderemi.
Puoi chiedere AP solo nel nuovo grado di titolarità dove devi svolgere anno di prova e formazione in seguito a passaggio di ruolo

Grazie, Giovanna!

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Vale_46 Lun Lug 16, 2018 3:25 pm

Vale_46 ha scritto:Buongiorno,
Ho aiutato un collega a compilare domanda di assegnazione provvisoria. L abbiamo inoltrata ma abbiamo qualche domanda:

1. Nel paese in cui il mio collega abita (A), c'è una scuola media che, però, fa capo all'IC del paese confinante (B). Quindi su istanze non abbiamo trovato la scuola del paese A (comune dove il mio collega risiede) ma la scuola del paese vicino (B) . Abbiamo quindi aggiunto questa come prima scuola, va bene?

Curiosità: se in un altro paese confinante (C) più vicino del paese B ci fosse un ic, dovremmo mettere quella scuola come prima preferenza o dovremmo inserire, comunque, quella a cui fa capo la scuola media del suo paese?

2. Il mio collega chiede ricongiungimento alla moglie. Deve caricare solo un' autocertificazione o serve altro?

3. Non avendo precedenze, devono essere caricati altri documenti oltre quello del ricongiungimento alla moglie?

4. Il mio collega ha caricato anche gli anni di servizio ma secondo me non servono assolutamente per la domanda di AP. Meglio togliere questo allegato? Nel caso non volesse toglierlo, incorre in qualcosa?

Grazie!

Nessuno?:)

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 16, 2018 3:27 pm

Vale_46 ha scritto:
Vale_46 ha scritto:Buongiorno,
Ho aiutato un collega a compilare domanda di assegnazione provvisoria. L abbiamo inoltrata ma abbiamo qualche domanda:

1. Nel paese in cui il mio collega abita (A), c'è una scuola media che, però, fa capo all'IC del paese confinante (B). Quindi su istanze non abbiamo trovato la scuola del paese A (comune dove il mio collega risiede) ma la scuola del paese vicino (B) . Abbiamo quindi aggiunto questa come prima scuola, va bene?

Curiosità: se in un altro paese confinante (C) più vicino del paese B ci fosse un ic, dovremmo mettere quella scuola come prima preferenza o dovremmo inserire, comunque, quella a cui fa capo la scuola media del suo paese?

2. Il mio collega chiede ricongiungimento alla moglie. Deve caricare solo un' autocertificazione o serve altro?

3. Non avendo precedenze, devono essere caricati altri documenti oltre quello del ricongiungimento alla moglie?

4. Il mio collega ha caricato anche gli anni di servizio ma secondo me non servono assolutamente per la domanda di AP. Meglio togliere questo allegato? Nel caso non volesse toglierlo, incorre in qualcosa?

Grazie!

Nessuno?:)
1. Sì
2. No. O meglio: autocertificazione con tutti i dati personali, dove si è di ruolo etc, con poi le esigenze di famiglia
3. No
4. Può anche lasciarlo, al massimo lo ignorano:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da charman Lun Lug 16, 2018 3:35 pm

alessias ha scritto:Si pure io pensavo cosi. Il problema e` che altrimenti non la fa inserire. Mi risponde con: "Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno. "

Avete risolto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 16, 2018 3:36 pm

charman ha scritto:
alessias ha scritto:Si pure io pensavo cosi. Il problema e` che altrimenti non la fa inserire. Mi risponde con: "Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno. "

Avete risolto?
Non credo ci siano alternative.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Vale_46 Lun Lug 16, 2018 3:49 pm

arrubiu ha scritto:
Vale_46 ha scritto:
Vale_46 ha scritto:Buongiorno,
Ho aiutato un collega a compilare domanda di assegnazione provvisoria. L abbiamo inoltrata ma abbiamo qualche domanda:

1. Nel paese in cui il mio collega abita (A), c'è una scuola media che, però, fa capo all'IC del paese confinante (B). Quindi su istanze non abbiamo trovato la scuola del paese A (comune dove il mio collega risiede) ma la scuola del paese vicino (B) . Abbiamo quindi aggiunto questa come prima scuola, va bene?

Curiosità: se in un altro paese confinante (C) più vicino del paese B ci fosse un ic, dovremmo mettere quella scuola come prima preferenza o dovremmo inserire, comunque, quella a cui fa capo la scuola media del suo paese?

2. Il mio collega chiede ricongiungimento alla moglie. Deve caricare solo un' autocertificazione o serve altro?

3. Non avendo precedenze, devono essere caricati altri documenti oltre quello del ricongiungimento alla moglie?

4. Il mio collega ha caricato anche gli anni di servizio ma secondo me non servono assolutamente per la domanda di AP. Meglio togliere questo allegato? Nel caso non volesse toglierlo, incorre in qualcosa?

Grazie!

Nessuno?:)
1. Sì
2. No. O meglio: autocertificazione con tutti i dati personali, dove si è di ruolo etc, con poi le esigenze di famiglia
3. No
4. Può anche lasciarlo, al massimo lo ignorano:)

Grazie Arrubiu, potrebbe allegare la dichiarazione personale utilizzata per la mobilità?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 16, 2018 3:53 pm

Sì se tutti i dati soni corretti e aggiornati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da angia80 Lun Lug 16, 2018 4:00 pm

Ripropongo qui sperando in una risposta.
Sono insegnate scuola primaria posto sostegno trasferita a domanda condizionata. Chiederò utilizzazione con precedenza su posto di sostegno nella scuola di ex titolarità. La mia domanda è questa: rispondendo si alla casella 15a ( l'insegnante chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita) la mia richiesta di utilizzazione sul sostegno verrebbe trattata dopo rispetto alla messa a disposizione o prevarrebbe comunque il sostegno?

angia80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da psicopompo Lun Lug 16, 2018 4:01 pm

arrubiu ha scritto:Sì se tutti i dati soni corretti e aggiornati.

Io devo fare una semplice utilizzazione come perdente posto nella scuola di precedente titolarità.

Allego la dichiarazione personale aggiornata e il modello D. Null'altro. Non dovendo compilare il modello F.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da psicopompo Lun Lug 16, 2018 4:19 pm

Paolo1974 ha scritto:6.
Nel vademecum sono esplicitati tt i punti, e potrai vedere come non rientri nei primi 5

OK! Letto il vademecum ora più chiaro. Grazie quindi punto 6 ok!!!!

Non avevo ben capito perchè non rientro nel punto 2 .
2. Il docente è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l'a.s. 2018/2019

"....Docente che, a seguito della riduzione del numero delle classi in organico di fatto, venga a trovarsi in situazioni di soprannumero totale o parziale, ivi compresi i docenti di sostegno con riferimento alla riduzione del numero degli alunni con disabilità, rispetto alla nuova dotazione della scuola . "

Forse perchè io sono a seguito di riduzione nell organico di diritto? e non di fatto giusto?
La mia situzione è secondaria secondo grado trasferito d'ufficio in altra sede in quanto perdente posto nella scuola di precedente titolarità.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2018 4:23 pm

arrubiu ha scritto:
gigino ha scritto:così mi han detto in segreteria
Non mi fiderei.
È l'usp che valuta le domande, non la tua segreteria. Al massimo proverei a contattare l'usp, se proprio non vuoi dirci quale è il problema.
Sono totalmente d'accordo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2018 4:31 pm

angia80 ha scritto:Ripropongo qui sperando in una risposta.
Sono insegnate scuola primaria posto sostegno trasferita a domanda condizionata. Chiederò utilizzazione con precedenza su posto di sostegno nella scuola di ex titolarità. La mia domanda è questa: rispondendo si alla casella 15a ( l'insegnante chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita) la mia richiesta di utilizzazione sul sostegno verrebbe trattata dopo rispetto alla messa a disposizione o prevarrebbe comunque il sostegno?
In presenza di esuberi per una cdc o tipologia di posto l'USP deve prevedere un numero di provvedimenti di messa a disposizione, fino all'assorbimento dell'esubero.
Se, quindi, il numero di docenti in esubero con titolarità sul sostegno nella scuola primaria è superiore al numero di posti disponibili, potrai essere soddisfatta nella tua richiesrta di essere utilizzata a disposizione nella scuola di precedente titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Conny81 Lun Lug 16, 2018 4:36 pm

arrubiu ha scritto:Quale è esattamente la domanda?
Nel contratto dell'anno scorso c'è punto in cui si dice che chi ottiene mobilità interprovinciale non puoi poi chiedere ap provinciale a meno che non sussistano le cose che hai evidenziato. Ora non posso dirti dove, ma c'è.

Ho chiesto la mobilità esprimendo preferenze interprov. e una preferenza prov. perché comunque più vicina al comune di ricongiungimento rispetto alla sede attuale. Ho ottenuto il trasferimento prov. sulla preferenza espressa. Posso comunque chiedere l'ap per il comune di ricongiungimento?

Conny81

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da angia80 Lun Lug 16, 2018 4:42 pm

Grazie Giovanna onnis! Secondo te converrebbe rispondere si alla domanda?

angia80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da alessias Lun Lug 16, 2018 4:47 pm

arrubiu ha scritto:
charman ha scritto:
alessias ha scritto:Si pure io pensavo cosi. Il problema e` che altrimenti non la fa inserire. Mi risponde con: "Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno. "

Avete risolto?
Non credo ci siano alternative.

Ieri Paolo diceva di aspettare....

alessias

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da angy2607 Lun Lug 16, 2018 4:53 pm

Scusate per le esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge e figlio sotto i 6 anni) devo fare due allegati separati o ne basta solo uno?

angy2607

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2018 4:53 pm

angia80 ha scritto:Grazie Giovanna onnis! Secondo te converrebbe rispondere si alla domanda?
Se sei interessata a lavorre anche con 18 ore a disposizione nella scuola di precedente titolarità, rispondi Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Platone84 Lun Lug 16, 2018 5:11 pm

Non riesco a capire la differenza tra il punto 28 e le possibili scelte del punto 35 (domanda AP secondaria II grado)

28.Il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

35.Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune
Cattedre tra scuole su comuni diversi
Nessuna selezione

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2018 5:34 pm

Buon pomeriggio, ho inviato la domanda sia per me che per mia sorella, però non mi è ancora arrivata la mail di conferma, a mia sorella sì. Se vado sulla domanda risulta inviata all'usp e la ritrovo anche in archivio. Secondo voi è fondamentale che arrivi anche la mail? Per tutte le innumerevoli domande di mobilità e assegnazione che ho fatto è sempre arrivata contestualmente all'invio. Scusate ma ogni anno mi viene l'ansia. Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da angia80 Lun Lug 16, 2018 5:38 pm

Scusami Giovanna onnis un'ultima domanda poi non ti infastidisco più lo prometto!! Se rispondo no alla domanda verrò utilizzata nella scuola di precedente titolarità solo se c'è un posto di sostegno ( che è quello che realmente mi interessa!)?

angia80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da cobino Lun Lug 16, 2018 5:58 pm

rori83 ha scritto:Perdonatemi ma su istanze on line non ho ancora le finestre per la compilazione AP. capita solo a me o è ancora presto? Siccome sono in partenza  per l'estero non vorrei lasciare "questa questione in sospeso"o in delega ad altri.


Anch'io ho un problema simile... Io vedo le icone per AP, ma se ci clicco sopra mi da' l'errore S0004.
Rori, tu hai risolto?

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nico_Mar Lun Lug 16, 2018 6:43 pm

Un dubbio sull'ordine delle scuole. Come 1 scuola metto una scuola del Comune di ricongiungimento. Posso mettere scuole di altri comuni e poi infine di nuovo scuole del comune di ricongiungimento?

Nico_Mar

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Tiziana Rolle Lun Lug 16, 2018 6:46 pm

Buongiorno,
ho un dubbio relativo alla domanda di assegnazione provvisoria.
Io richiederò l'assegnazione per classe di concorso AC56 (strumento musicale) e nel mio comune di ricongiungimento non è presente tale classe di concorso poiché non esistono scuole ad indirizzo musicale.
Nelle preferenze devo indicare prima le scuole con la CdC A56 presenti nell'ambito territoriale, oppure posso indicare le preferenze a livello provinciale nell'ordine da me scelto?
Grazie per l'attenzione

Tiziana Rolle

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 16, 2018 8:02 pm

alessias ha scritto:
arrubiu ha scritto:
charman ha scritto:
alessias ha scritto:Si pure io pensavo cosi. Il problema e` che altrimenti non la fa inserire. Mi risponde con: "Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno. "

Avete risolto?
Non credo ci siano alternative.

Ieri Paolo diceva di aspettare....


spuntate il posto di sostegno e anche il titolo. Se non non vi fa andare avanti.
Si o.s. nuovo modello di autocertificazione
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 16, 2018 8:08 pm

Siamo sicuri che così facendo saranno messi in coda?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 13 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.