Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

+86
sole23
alice2007
docente63
Cucciola2011
Nashef
Dec
psicopompo
giustell
cataldo
Oriana1984
kirserk
Nera
miricordilmare
luisella8
ginestra
daniela73me
marcadia
ardenza
sartano
carla75
Desi68
lola2011
Johannesolbrand
Daniele750
yoshi
Sandrina79
Morna25
Raf37
Tiziana Rolle
mariland
Platone84
angy2607
Conny81
charman
Vale_46
riccardocavalli
gigino
orny
eugenio66
giovanna onnis
arrubiu
cobino
Stefania Biancani
pigi
angia80
alessias
anastasiadante
margherita.casandra1
emmebi
alicealix
rori83
sciurella
Mimumamu
lucaluca80
MaurG
Giovanna72
sfinge
Ilbisontetornato
marcomonitto
frafrafra
francy50
Nico_Mar
Gaga
HBK
iris88
alesss74
bog
sara74
docentebmw
Elly
microstella
fabio2
sarina
gugu
Carmen001
floras
raganella
irene76
cinziapas
AngelaCla
michetta
uccia16
patty20
jsimba
mara80
Paolo1974
90 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Paolo1974 Dom Lug 01, 2018 7:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Apriamo un topic per la consulenza.

Vi prego di non "perdervi" in altro...solo consulenza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da yoshi Ven Lug 20, 2018 12:12 pm

giovanna onnis ha scritto:
tilly ha scritto:mi riferisco all'utilizzazione con titolo .nell'allegato di O.S. sulle utilizzazioni è scritto così,cioè che si raddoppia
Il servizio sul sostegno si raddoppia solo per il docente titolare sul sostegno, non per il docente titolare su materia che chiede utilizzaziione sul sostegno
Il vademecum precisamente dice: Il servizio svolto sul sostegno con titolo di specializzazione ,il punteggio è raddoppiato
io ho svolto diversi anni di ruolo sul sostegno ....credo di poter raddoppiare solo quegli anni giusto?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Ven Lug 20, 2018 2:49 pm

Come vi dicevo ho mandato un'email all'Usp per chiarire la questione relativa alla scuola di ricongiungimento da inserire se questa non è presente nel proprio comune. Non dispongono di una tabella di viciniorità perché non può essere estrapolata dal sistema. Beh, prima mi hanno detto di inserire il mio comune, ma non è possibile su IOL perché IOL mi mostra solo le scuole secondarie di secondo grado e i comuni relativi. Comunico all'Usp le due scuole su cui sono indeciso, ma la funzionaria, probabilmente senza saperlo e infatti non era sicura, mi propone una terza scuola che effettivamente è più vicina al mio comune di un paio di km, ma in cui non è presente la mia cdc, bensì una cdc affine (c'è una materia in comune ma in quella cdc io non posso insegnare). Se mettessi questa terza scuola al primo posto sarebbe pressoché inutile, perché il sistema passerebbe subito alla seconda scuola. Che faccio?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da luisella8 Ven Lug 20, 2018 2:56 pm

Salve una domanda, ma se non riesco a reperire il punteggio dell'utilizzo dalla graduatoria interna, c'e' modo di calcolarlo direttamente?

luisella8

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 2:58 pm

luisella8 ha scritto:Salve una domanda, ma se non riesco a reperire il punteggio dell'utilizzo dalla graduatoria interna, c'e' modo di calcolarlo direttamente?
Sì, utilizzando la tabella dei titoli della mobilità: https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-distituto-calcolare-servizio-continuita-titoli-ed-esigenze-famigliari-modelli-domanda-la-guida-gratuita/
La graduatoria interna comunque dovrebbe averla pubblicata la tua scuola di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da orny Ven Lug 20, 2018 2:59 pm

orny ha scritto:Alcune domande per il modulo di utilizzazione secondaria II Grado.

1) Io sono soprannumeraria in organico di diritto trasferita a domanda condizionata: devo mettere SI al punto 2) sezione C o compilare esclusivamente la sezione E?

2) in merito alla sezione D il punto 14a "lavoratrice madre figlio inferiore ai 6 anni" io che ho una bimba di 4 devo indicare SI oppure si riferisce a particolare situazioni di assistenza?

3) in merito al punto 27 sezione G, "chiedere di essere messo a disposizione" consente poi di acquisire i punteggi attribuiti per l'insegnamento ordinario o comporta qualche riduzione degli stessi?

4) in merito ai punti 27 e 29 sezione G, "chiedere di essere utilizzato su progetti" consente poi di acquisire i punteggi attribuiti per l'insegnamento ordinario o comporta qualche riduzione degli stessi?

5) nel punto 31 devo sempre indicare la classe di concorso? La vecchia A050 o la nuova A012? Oppure, come si evince dalla guida UIL,  si riferisce solo ai titolari su ambito e non su scuola?

6) avendo compilato la sezione E ma non volendo chiedere utilizzazione in altre scuole oltre quella di precedente titolaritá, la sezione N devo lasciarla vuota? O devo ripetere la scuola della sezione E?

7) dalla guida UIL evinco di non dover inserire allegati...ma neanche quelli per esigenza di famiglia?

Grazie
Orny

Se possibile qualcuno può sciogliermi qualche dubbio?

Grazie

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 3:15 pm

orny ha scritto:
orny ha scritto:Alcune domande per il modulo di utilizzazione secondaria II Grado.

1) Io sono soprannumeraria in organico di diritto trasferita a domanda condizionata: devo mettere SI al punto 2) sezione C o compilare esclusivamente la sezione E?

2) in merito alla sezione D il punto 14a "lavoratrice madre figlio inferiore ai 6 anni" io che ho una bimba di 4 devo indicare SI oppure si riferisce a particolare situazioni di assistenza?

3) in merito al punto 27 sezione G, "chiedere di essere messo a disposizione" consente poi di acquisire i punteggi attribuiti per l'insegnamento ordinario o comporta qualche riduzione degli stessi?

4) in merito ai punti 27 e 29 sezione G, "chiedere di essere utilizzato su progetti" consente poi di acquisire i punteggi attribuiti per l'insegnamento ordinario o comporta qualche riduzione degli stessi?

5) nel punto 31 devo sempre indicare la classe di concorso? La vecchia A050 o la nuova A012? Oppure, come si evince dalla guida UIL,  si riferisce solo ai titolari su ambito e non su scuola?

6) avendo compilato la sezione E ma non volendo chiedere utilizzazione in altre scuole oltre quella di precedente titolaritá, la sezione N devo lasciarla vuota? O devo ripetere la scuola della sezione E?

7) dalla guida UIL evinco di non dover inserire allegati...ma neanche quelli per esigenza di famiglia?

Grazie
Orny

Se possibile qualcuno può sciogliermi qualche dubbio?

Grazie
1. Se non erro devi mettere "Sì" nella sezione C punto 5
2. Devi mettere sì lì, va bene
3. Non lo so ma credo proprio
4. Non lo so ma credo proprio di no
5. Il punto 31 dovrebbe essere SOLO per altre classi di concorso rispetto a quella titolarità, se le puoi chiedere
6. Non so se ti fa salvare senza compilare la sezione N. Metti la scuola di ex titolarità, nel caso
7. Quelli per le esigenze di famiglia credo vadano allegati
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da orny Ven Lug 20, 2018 3:26 pm

arrubiu ha scritto:
orny ha scritto:
orny ha scritto:Alcune domande per il modulo di utilizzazione secondaria II Grado.

1) Io sono soprannumeraria in organico di diritto trasferita a domanda condizionata: devo mettere SI al punto 2) sezione C o compilare esclusivamente la sezione E?

2) in merito alla sezione D il punto 14a "lavoratrice madre figlio inferiore ai 6 anni" io che ho una bimba di 4 devo indicare SI oppure si riferisce a particolare situazioni di assistenza?

3) in merito al punto 27 sezione G, "chiedere di essere messo a disposizione" consente poi di acquisire i punteggi attribuiti per l'insegnamento ordinario o comporta qualche riduzione degli stessi?

4) in merito ai punti 27 e 29 sezione G, "chiedere di essere utilizzato su progetti" consente poi di acquisire i punteggi attribuiti per l'insegnamento ordinario o comporta qualche riduzione degli stessi?

5) nel punto 31 devo sempre indicare la classe di concorso? La vecchia A050 o la nuova A012? Oppure, come si evince dalla guida UIL,  si riferisce solo ai titolari su ambito e non su scuola?

6) avendo compilato la sezione E ma non volendo chiedere utilizzazione in altre scuole oltre quella di precedente titolaritá, la sezione N devo lasciarla vuota? O devo ripetere la scuola della sezione E?

7) dalla guida UIL evinco di non dover inserire allegati...ma neanche quelli per esigenza di famiglia?

Grazie
Orny

Se possibile qualcuno può sciogliermi qualche dubbio?

Grazie
1. Se non erro devi mettere "Sì" nella sezione C punto 5
2. Devi mettere sì lì, va bene
3. Non lo so ma credo proprio
4. Non lo so ma credo proprio di no
5. Il punto 31 dovrebbe essere SOLO per altre classi di concorso rispetto a quella titolarità, se le puoi chiedere
6. Non so se ti fa salvare senza compilare la sezione N. Metti la scuola di ex titolarità, nel caso
7. Quelli per le esigenze di famiglia credo vadano allegati

Grazie!
Se qualcuno ha risposte certe, ove arrubiu ha dei dubbi, gli sarei grato

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da psicopompo Ven Lug 20, 2018 3:36 pm

Domanda :

Premessa io non sono in esubero provinciale ma trasferito d'ufficio in una sede dello stesso ambito

Sezione G2 Utilizzazione,

27. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita':

Metto Si o NO ( Il SI e' riservato a chi è in esubero provinciale?)

28. Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:
- anche su posti di durata inferiore all'anno

Metto Si o NO ( Il SI e' riservato a chi è in esubero provinciale?)


Ultima modifica di psicopompo il Ven Lug 20, 2018 3:45 pm - modificato 1 volta.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Ven Lug 20, 2018 3:44 pm

Il punteggio delle AP, oltre che dai ricongiungimenti e simili, da cosa deriva?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 3:46 pm

Nashef ha scritto:Il punteggio delle AP, oltre che dai ricongiungimenti e simili, da cosa deriva?
Dai figli, dai 6 punti di ricongiungimento (solo nelle scuole del comune di ricongiungimento) ed eventuali punti extra (mi pare 6) in caso di assistenza a figli/genitori in strutture di cura, se non erro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Ven Lug 20, 2018 3:53 pm

Io allora non ho punti, perché è difficile che mi diano la scuola più vicina a me.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Ven Lug 20, 2018 3:54 pm

Nashef ha scritto:Come vi dicevo ho mandato un'email all'Usp per chiarire la questione relativa alla scuola di ricongiungimento da inserire se questa non è presente nel proprio comune. Non dispongono di una tabella di viciniorità perché non può essere estrapolata dal sistema. Beh, prima mi hanno detto di inserire il mio comune, ma non è possibile su IOL perché IOL mi mostra solo le scuole secondarie di secondo grado e i comuni relativi. Comunico all'Usp le due scuole su cui sono indeciso, ma la funzionaria, probabilmente senza saperlo e infatti non era sicura, mi propone una terza scuola che effettivamente è più vicina al mio comune di un paio di km, ma in cui non è presente la mia cdc, bensì una cdc affine (c'è una materia in comune ma in quella cdc io non posso insegnare). Se mettessi questa terza scuola al primo posto sarebbe pressoché inutile, perché il sistema passerebbe subito alla seconda scuola. Che faccio?

Che mi dite su questo?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 3:57 pm

Nashef ha scritto:
Nashef ha scritto:Come vi dicevo ho mandato un'email all'Usp per chiarire la questione relativa alla scuola di ricongiungimento da inserire se questa non è presente nel proprio comune. Non dispongono di una tabella di viciniorità perché non può essere estrapolata dal sistema. Beh, prima mi hanno detto di inserire il mio comune, ma non è possibile su IOL perché IOL mi mostra solo le scuole secondarie di secondo grado e i comuni relativi. Comunico all'Usp le due scuole su cui sono indeciso, ma la funzionaria, probabilmente senza saperlo e infatti non era sicura, mi propone una terza scuola che effettivamente è più vicina al mio comune di un paio di km, ma in cui non è presente la mia cdc, bensì una cdc affine (c'è una materia in comune ma in quella cdc io non posso insegnare). Se mettessi questa terza scuola al primo posto sarebbe pressoché inutile, perché il sistema passerebbe subito alla seconda scuola. Che faccio?

Che mi dite su questo?
In ogni caso se non ci sono scuole nel comune di ricongiungimento devi mettere il comune più vicino dove c'è una scuola dove si insegna la tua cdc.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da psicopompo Ven Lug 20, 2018 4:01 pm

psicopompo ha scritto:Domanda :

Premessa io non sono in esubero provinciale ma trasferito d'ufficio in una sede dello stesso ambito

Sezione G2 Utilizzazione,

27. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita':

Metto Si o NO    ( Il SI e' riservato a chi è in esubero provinciale?)

28. Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:
-                                        anche su posti di durata inferiore all'anno

Metto  Si o NO    ( Il SI e' riservato a chi è in esubero provinciale?)

Arrubiu scusami mi dai una risposta, così invio definivamente questa maledetta domanda...
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 4:02 pm

psicopompo ha scritto:
psicopompo ha scritto:Domanda :

Premessa io non sono in esubero provinciale ma trasferito d'ufficio in una sede dello stesso ambito

Sezione G2 Utilizzazione,

27. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita':

Metto Si o NO    ( Il SI e' riservato a chi è in esubero provinciale?)

28. Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:
-                                        anche su posti di durata inferiore all'anno

Metto  Si o NO    ( Il SI e' riservato a chi è in esubero provinciale?)

Arrubiu scusami mi dai una risposta, così invio definivamente questa maledetta domanda...
Non so cosa comporta.
A occhio e croce dicendo "sì" aumenti le possibilità ma non so come funzioni.
Che dice il vademecum?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Ven Lug 20, 2018 4:08 pm

Ok Arrubiu. Anche se per assurdo mettessi una scuola sbagliata (parlo delle scuole in cui la mia cdc c'e ma su cui sono indeciso perché la distanza è identica) non credo se ne accorgerebbero, visto che non hanno la tabella e sono i primi a fare confusione. Nella terza scuola che mi ha consigliato la funzionaria di fatto da molto tempo lavora la cdc affine alla mia, ma forse virtualmente potrebbe essere prevista anche la mia. Ciò però non corrisponde alla realtà dei fatti, perché gli insegnanti della mia cdc lì non lavorano. Allora metto la scuola più vicina a me con la mia cdc che si trova nel mio ambito, anche se lì c'è solo uno spezzone e quindi possono darmi una COE tremenda.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da luisella8 Ven Lug 20, 2018 4:09 pm

arrubiu ha scritto:
luisella8 ha scritto:Salve una domanda, ma se non riesco a reperire il punteggio dell'utilizzo dalla graduatoria interna, c'e' modo di calcolarlo direttamente?
Sì, utilizzando la tabella dei titoli della mobilità: https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-distituto-calcolare-servizio-continuita-titoli-ed-esigenze-famigliari-modelli-domanda-la-guida-gratuita/
La graduatoria interna comunque dovrebbe averla pubblicata la tua scuola di titolarità.

di titolarità o di servizio?

luisella8

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 4:10 pm

luisella8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
luisella8 ha scritto:Salve una domanda, ma se non riesco a reperire il punteggio dell'utilizzo dalla graduatoria interna, c'e' modo di calcolarlo direttamente?
Sì, utilizzando la tabella dei titoli della mobilità: https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-distituto-calcolare-servizio-continuita-titoli-ed-esigenze-famigliari-modelli-domanda-la-guida-gratuita/
La graduatoria interna comunque dovrebbe averla pubblicata la tua scuola di titolarità.

di titolarità o di servizio?
Di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da miricordilmare Ven Lug 20, 2018 4:35 pm

Devo presentare domanda di assegnazione interprovinciale sia per la mia classe di concorso che per sostegno (ho il titolo). Nel mio comune non ci sono scuole. Nella catena di viciniorità trovo prima il comune A (con scuole in cui non è presente la mia classe di concorso). Il primo comune con scuole in cui si insegna la mia classe di concorso è B. Io credo di dover scegliere come comune di ricongiungimento il comune B, ma lo scorso anno il sindacalista mi aveva convinta ad indicare A, perchè il sostegno può essere presente in qualunque scuola. Quest'anno voglio fare da sola, ma ho un terrore tremendo di sbagliare. Se indico comunque il comune B (che sembrerebbe giusto da una mia interpretazione) sbaglio?

miricordilmare

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da luisella8 Ven Lug 20, 2018 4:36 pm

arrubiu ha scritto:
luisella8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
luisella8 ha scritto:Salve una domanda, ma se non riesco a reperire il punteggio dell'utilizzo dalla graduatoria interna, c'e' modo di calcolarlo direttamente?
Sì, utilizzando la tabella dei titoli della mobilità: https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-distituto-calcolare-servizio-continuita-titoli-ed-esigenze-famigliari-modelli-domanda-la-guida-gratuita/
La graduatoria interna comunque dovrebbe averla pubblicata la tua scuola di titolarità.

di titolarità o di servizio?
Di titolarità.

da https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/07/UTILIZZAZIONE-Vademecum-operativo-2018.pdf

Tale punteggio corrisponde a quello della graduatoria interna di d’istituto che il docente, compreso il
personale assunto in ruolo l’1/9/2017, potrà per sicurezza chiedere alla propria scuola di servizio avendo
cura di aggiornarlo..

comunque visto che è venerdi dovrò calcolarlo in autonomia...ma che differenza c'è con il punteggio della domanda di trasferimento?

luisella8

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Dec Ven Lug 20, 2018 4:47 pm

miricordilmare ha scritto:Devo presentare domanda di assegnazione interprovinciale sia per la mia classe di concorso che per sostegno (ho il titolo). Nel mio comune non ci sono scuole. Nella catena di viciniorità trovo prima il comune A (con scuole in cui non è presente la mia classe di concorso). Il primo comune con scuole in cui si insegna la mia classe di concorso è B. Io credo di dover scegliere come comune di ricongiungimento il comune B, ma lo scorso anno il sindacalista mi aveva convinta ad indicare A, perchè il sostegno può essere presente in qualunque scuola. Quest'anno voglio fare da sola, ma ho un terrore tremendo di sbagliare. Se indico comunque il comune B (che sembrerebbe giusto da una mia interpretazione) sbaglio?

Non sono per niente sicuro, ma secondo me ha ragione il sindacalista e devi indicare A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Dec Ven Lug 20, 2018 4:49 pm

luisella8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
luisella8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
luisella8 ha scritto:Salve una domanda, ma se non riesco a reperire il punteggio dell'utilizzo dalla graduatoria interna, c'e' modo di calcolarlo direttamente?
Sì, utilizzando la tabella dei titoli della mobilità: https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-distituto-calcolare-servizio-continuita-titoli-ed-esigenze-famigliari-modelli-domanda-la-guida-gratuita/
La graduatoria interna comunque dovrebbe averla pubblicata la tua scuola di titolarità.

di titolarità o di servizio?
Di titolarità.

da https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/07/UTILIZZAZIONE-Vademecum-operativo-2018.pdf

Tale punteggio corrisponde a quello della graduatoria interna di d’istituto che il docente, compreso il
personale assunto in ruolo l’1/9/2017, potrà per sicurezza chiedere alla propria scuola di servizio avendo
cura di aggiornarlo..

comunque visto che è venerdi dovrò calcolarlo in autonomia...ma che differenza c'è con il punteggio della domanda di trasferimento?

Grosse differenze per quanto riguarda gli anni di preruolo (3 punti per i primi quattro anni, 2 per i successivi, invece di 6 per ogni anno) e il punteggio di continuità (che puoi contare fin dal primo anno e non dal quarto in poi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 4:53 pm

Dec ha scritto:
miricordilmare ha scritto:Devo presentare domanda di assegnazione interprovinciale sia per la mia classe di concorso che per sostegno (ho il titolo). Nel mio comune non ci sono scuole. Nella catena di viciniorità trovo prima il comune A (con scuole in cui non è presente la mia classe di concorso). Il primo comune con scuole in cui si insegna la mia classe di concorso è B. Io credo di dover scegliere come comune di ricongiungimento il comune B, ma lo scorso anno il sindacalista mi aveva convinta ad indicare A, perchè il sostegno può essere presente in qualunque scuola. Quest'anno voglio fare da sola, ma ho un terrore tremendo di sbagliare. Se indico comunque il comune B (che sembrerebbe giusto da una mia interpretazione) sbaglio?

Non sono per niente sicuro, ma secondo me ha ragione il sindacalista e devi indicare A.
Anche secondo me deve indicare A.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da miricordilmare Ven Lug 20, 2018 4:54 pm

Dec ha scritto:
miricordilmare ha scritto:Devo presentare domanda di assegnazione interprovinciale sia per la mia classe di concorso che per sostegno (ho il titolo). Nel mio comune non ci sono scuole. Nella catena di viciniorità trovo prima il comune A (con scuole in cui non è presente la mia classe di concorso). Il primo comune con scuole in cui si insegna la mia classe di concorso è B. Io credo di dover scegliere come comune di ricongiungimento il comune B, ma lo scorso anno il sindacalista mi aveva convinta ad indicare A, perchè il sostegno può essere presente in qualunque scuola. Quest'anno voglio fare da sola, ma ho un terrore tremendo di sbagliare. Se indico comunque il comune B (che sembrerebbe giusto da una mia interpretazione) sbaglio?

Non sono per niente sicuro, ma secondo me ha ragione il sindacalista e devi indicare A.

Ma in questo modo viene in pratica rinuncio ai 6 punti di ricongiungimento per la mia classe di concorso!
Possibile che sia così? Altri pareri?

miricordilmare

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Dec Ven Lug 20, 2018 4:55 pm

Puoi sempre non fare domanda per il sostegno, se pensi di avere buone possibilità di avere l'assegnazione provvisoria sulla tua classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 26 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.