Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

MessaggioTitolo: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 10:21 am

... inserire una clausola, un inciso, una precisazione (chiamiamola come vogliamo) in cui il docente che richiede assegnazione provvisoria possa chiedere, se possibile (e sottolineo "se possibile") e se quindi sussistono le condizioni, di avere il medesimo posto occupato l'anno precedente sempre come docente in assegnazione provvisoria presso la medesima scuola e classe? Personalmente, credo di no, ma chiedo a voi.

Entrerebbe in gioco anche il fattore "continuità didattica": ho avuto una classe seconda che il prossimo settembre sarà una terza e stiamo parlando di alunni H.

N.B. é chiaro che la prima preferenza espressa nella domanda di assegnazione provvisoria sarebbe quella della scuola in questione, scuola che, tra l'altro, coincide con il comune di ricongiungimento.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 12:36 pm

Le preferenze saranno analizzate in base al tuo ordine, no? Non vedo come possa influire una indicazione di questo tipo.

Diverso se, chiedendo interprovinciale, devi inserire anche tutta la provincia.

La continuità come sai non è un princiopio riconosciuto, nell'autodichiarazione puoi scrivere ciò che vuoi:)
serena

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 12:58 pm

arrubiu ha scritto:
Le preferenze saranno analizzate in base al tuo ordine, no? Non vedo come possa influire una indicazione di questo tipo.

Diverso se, chiedendo interprovinciale, devi inserire anche tutta la provincia.

La continuità come sai non è un princiopio riconosciuto, nell'autodichiarazione puoi scrivere ciò che vuoi:)

Sì, arrubiu, la mia assegnazione provvisoria sarebbe interprovinciale ...
Grazie!
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 5:49 pm

basta scegliere quella scuola per prima e ... avere fortuna
serena

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 6:12 pm

Disillusa ha scritto:
basta scegliere quella scuola per prima e ... avere fortuna

Avere fortuna, sì!!!

Grazie, Disillusa!

Scegliere quella scuola per prima é una cosa scontata, ovvia, per me!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 6:15 pm

Le ap sono date in base al punteggio e alle precedenze, non possono farti un "favore" per la continuità.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 7:11 pm

Non esiste la conferma della sede per le AP
Si può chiedere conferma solo per le utilizzazioni
serena

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 9:48 pm

giovanna onnis ha scritto:
Non esiste la conferma della sede per le AP
Si può chiedere conferma solo per le utilizzazioni

Non lo sapevo. Grazie, Giovanna!

Non mi resta che sperare in un triplice colpo di fortuna!!!
serena

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 9:51 pm

arrubiu ha scritto:
Le ap sono date in base al punteggio e alle precedenze, non possono farti un "favore" per la continuità.

Se fosse possibile il "favore", io ne sarei felice ma le mie alunne ancor di più!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?   Ven Lug 06, 2018 11:56 pm

queste cose si basano su gradutorie e punteggi, mi sembra meglio così

Nell'autocertificazione per assegnazione provvisoria si può...?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mandato politico e assegnazione provvisoria
» AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» Assegnazione provvisoria:residenza o domicilio?
» Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento
» delega assegnazione provvisoria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: