Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visibile importo cedolino Agosto

+40
royalstefano
Laura70
megamostro
ALE7II
irene foli
camilla76
bread&butter
milopalla
Beebe
giovanna onnis
angie
condor2000
creon79
ofeliaf
stelly_84
ggiu
Nashef
lory_ely
baustelle
ippolita.sanzio
mammina
crotone
fradacla
tanganika
paranoid
michetta
Mary T
scia
federichina
perly
chicca70
patty20
vallina
Maya74
franci75
Disillusa
sardigna
Novecento
Dec
Regolo.
44 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Regolo. Lun Lug 30, 2018 12:15 am

Promemoria primo messaggio :

L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
Regolo.
Regolo.

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso


Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 04, 2018 7:55 am

fis pure per me con cedolino separato. un bell'importo!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da gugu Sab Ago 04, 2018 8:26 am

Sì, c'è il FIS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Beebe Sab Ago 04, 2018 8:58 am

Arrivato anche a me.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da gugu Sab Ago 04, 2018 9:05 am

Disillusa ha scritto:fis pure per me con cedolino separato. un bell'importo!

Probabilmente essendo vicepreside hai molte ore in FIS pagate in più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da baustelle Sab Ago 04, 2018 9:31 am

Per me pochissimo :-(

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Beebe Sab Ago 04, 2018 9:34 am

Io...giusto, quello che mi aspettavo.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da lory_ely Sab Ago 04, 2018 10:22 am

Io mi trovo 691 euro di FIS. La scuola mi aveva inviato un prospetto per 245 euro lordi per sportello help, ho fatto commissario interno che speravo fosse 399×2 +171 Ma i conti non tornano. Mi aiutate a capire? L’importo si avvicina a quanto mi aspettavo se per gli esami mi avrebbero pagato solo 399 per tutte due le classi. Ho fatto i conti con una tassazione di 27%. Oltre tutto ho fatto anche verbalista (gratis). La mia scuola paga sempre tutto entro 31 agosto perciò non si parla neanche di ricevere altro più avanti.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da gugu Sab Ago 04, 2018 11:08 am

lory_ely ha scritto:Io mi trovo 691 euro di FIS. La scuola mi aveva inviato un prospetto per 245 euro lordi per sportello help, ho fatto commissario interno che speravo fosse 399×2 +171 Ma i conti non tornano. Mi aiutate a capire? L’importo si avvicina a quanto mi aspettavo se per gli esami mi avrebbero pagato solo 399 per tutte due le classi. Ho fatto i conti con una tassazione di 27%. Oltre tutto ho fatto anche verbalista (gratis). La mia scuola paga sempre tutto entro 31 agosto perciò non si parla neanche di ricevere altro più avanti.

E' possibile che per gli esami ti abbiano pagato solo la funzione, la trasferta può arrivare anche a Settembre.
La tua scuola per gli esami non c'entra nulla, hai fatto il commissario esterno per cui il pagamento è a carico della scuola dove si sono svolti gli esami (dove hai consegnato i modelli per il pagamento).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da gugu Sab Ago 04, 2018 11:09 am

Beebe ha scritto:Io...giusto, quello che mi aspettavo.


Anche il mio è corretto. Purtroppo si fa tantissimo per avere poco, spero in qualche entrata con il bonus merito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da fradacla Sab Ago 04, 2018 11:20 am

lory_ely ha scritto:Io mi trovo 691 euro di FIS. La scuola mi aveva inviato un prospetto per 245 euro lordi per sportello help, ho fatto commissario interno che speravo fosse 399×2 +171 Ma i conti non tornano. Mi aiutate a capire? L’importo si avvicina a quanto mi aspettavo se per gli esami mi avrebbero pagato solo 399 per tutte due le classi. Ho fatto i conti con una tassazione di 27%. Oltre tutto ho fatto anche verbalista (gratis). La mia scuola paga sempre tutto entro 31 agosto perciò non si parla neanche di ricevere altro più avanti.

Prima di tutto ci sono da detrarre i contributi, 11,15%, poi c'è l'Irpef, che può essere 27% o 38%.
Soprattutto, comunque, c'è da leggere il dettaglio del cedolino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Beebe Sab Ago 04, 2018 11:46 am

gugu ha scritto:
Beebe ha scritto:Io...giusto, quello che mi aspettavo.


Anche il mio è corretto. Purtroppo si fa tantissimo per avere poco, spero in qualche entrata con il bonus merito.
Ti quoto parola per parola! ma il bonus merito quando arriverà? Francamente un po’ ci speravo, ma evidentemente è presto.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 04, 2018 12:09 pm

Beebe ha scritto:
gugu ha scritto:
Beebe ha scritto:Io...giusto, quello che mi aspettavo.


Anche il mio è corretto. Purtroppo si fa tantissimo per avere poco, spero in qualche entrata con il bonus merito.
Ti quoto parola per parola! ma il bonus merito quando arriverà? Francamente un po’ ci speravo, ma evidentemente è presto.


https://www.orizzontescuola.it/bonus-merito-2017-18-miur-assegna-risorse-alle-scuole-si-possono-premiare-anche-i-precari/

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da tanganika Sab Ago 04, 2018 12:26 pm

Chi vede il pagamento per Esami  di Stato ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Dec Sab Ago 04, 2018 12:28 pm

baustelle ha scritto:Per me pochissimo :-(

Anche per me, ma sono certo che non possa essere tutto quello che mi spetta. Perciò aspettiamo fiduciosi:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da patty20 Sab Ago 04, 2018 12:33 pm

Io. Ma poco rispetto a quanto mi aspettavo. Se mi hanno pagato solo la funzione di commissario esterno al netto quanto avrebbero dovuto darmi?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Nashef Sab Ago 04, 2018 12:33 pm

Scusate, dove bisogna andare a guardare?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da gugu Sab Ago 04, 2018 12:36 pm

tanganika ha scritto:Chi vede il pagamento per Esami  di Stato ?


E' tutto insieme.

Il netto per un commissario esterno è in media 901 euro, -12% INDPAD, -27% IRPEF --> 579 euro circa + 171 netto per trasferta
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Dec Sab Ago 04, 2018 12:39 pm

Nashef ha scritto:Scusate, dove bisogna andare a guardare?

Self service, stipendiale, contratti scuola a tempo determinato, consultazione ordini di pagamento, ricerca.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Nashef Sab Ago 04, 2018 12:45 pm

Grazie, alla fine ci ero arrivato. Io, oltre all'importo relativo allo stipendio di agosto, vedo una competenza accessoria di 171 €: probabilmente è una parte del compenso concernente il mio incarico di commissario esterno.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Nashef Sab Ago 04, 2018 12:52 pm

C'è una funzione su NoiPa per verificare se i TFR relativi al preruolo mi sono stati pagati tutti? Se clicco su "consultazione TFR" e ricerco negli anni di preruolo, il sistema non mi dà nulla.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Beebe Sab Ago 04, 2018 1:50 pm

Disillusa ha scritto:
https://www.orizzontescuola.it/bonus-merito-2017-18-miur-assegna-risorse-alle-scuole-si-possono-premiare-anche-i-precari/
Grazie!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da ggiu Sab Ago 04, 2018 2:46 pm

Ho fatto il commissario interno su due classi e visualizzo con codice 70- emissione competenze accessorie un cedolino di circa 310 euro....non è quello degli esami giusto?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Novecento Sab Ago 04, 2018 3:07 pm

Il codice 70- competenze accessorie significa solo fis? Qualcuno sa dirmi qual è il codice per conguaglio irpef e per esami di stato?

Novecento

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da stelly_84 Sab Ago 04, 2018 3:19 pm

A me ancora nulla esclusa la rata stipendiale... Oggi era l ultimo giorno per caricarlo o potrebbe essere visibile nei prossimi giorni?

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Beebe Sab Ago 04, 2018 4:43 pm

Stelly a me il FIS l’hanno scorso è arrivato a settembre, dopo che, rientrata a scuola, ho fatto presente alla DSGA che non lo avevo ricevuto. Non ho mai capito se c’era stata una mancata trasmissione o se la scuola lo aveva inviato troppo tardi per essere pagato in agosto. Comunque arriva.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Visibile importo cedolino Agosto - Pagina 3 Empty Re: Visibile importo cedolino Agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.