Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Scheda dei docenti tenuti alla formazione
Oggi alle 11:42 pm Da cliomisia

» Aiuto lettura cedolino
Oggi alle 11:39 pm Da quetzalcoatl

» Naspi che non arriva.
Oggi alle 11:36 pm Da quetzalcoatl

» Supplenza con clausola
Oggi alle 10:06 pm Da Maya74

» FIS non ancora pagato
Oggi alle 10:00 pm Da PG

» Orario scolastico
Oggi alle 9:59 pm Da PG

» Il nuovo contratto "fino all'avente diritto"
Oggi alle 9:58 pm Da savsav

» Istanze Online
Oggi alle 9:53 pm Da Delfi.1

» part time e anno di prova
Oggi alle 9:50 pm Da bimba

Link sponsorizzati
Condividi | 

Visibile importo cedolino Agosto

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Regolo.

MessaggioTitolo: Visibile importo cedolino Agosto   Lun Lug 30, 2018 12:15 am

Promemoria primo messaggio :

L'importo del cedolino di agosto è già visibile in Contratti Scuola a tempo determinato / Consultazione ordini di pagamento.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 7:55 am

fis pure per me con cedolino separato. un bell'importo!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 8:26 am

Sì, c'è il FIS.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 8:58 am

Arrivato anche a me.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 9:05 am

Disillusa ha scritto:
fis pure per me con cedolino separato. un bell'importo!

Probabilmente essendo vicepreside hai molte ore in FIS pagate in più.
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 9:31 am

Per me pochissimo :-(
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 9:34 am

Io...giusto, quello che mi aspettavo.
lory_ely

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 10:22 am

Io mi trovo 691 euro di FIS. La scuola mi aveva inviato un prospetto per 245 euro lordi per sportello help, ho fatto commissario interno che speravo fosse 399×2 +171 Ma i conti non tornano. Mi aiutate a capire? L’importo si avvicina a quanto mi aspettavo se per gli esami mi avrebbero pagato solo 399 per tutte due le classi. Ho fatto i conti con una tassazione di 27%. Oltre tutto ho fatto anche verbalista (gratis). La mia scuola paga sempre tutto entro 31 agosto perciò non si parla neanche di ricevere altro più avanti.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 11:08 am

lory_ely ha scritto:
Io mi trovo 691 euro di FIS. La scuola mi aveva inviato un prospetto per 245 euro lordi per sportello help, ho fatto commissario interno che speravo fosse 399×2 +171 Ma i conti non tornano. Mi aiutate a capire? L’importo si avvicina a quanto mi aspettavo se per gli esami mi avrebbero pagato solo 399 per tutte due le classi. Ho fatto i conti con una tassazione di 27%. Oltre tutto ho fatto anche verbalista (gratis). La mia scuola paga sempre tutto entro 31 agosto perciò non si parla neanche di ricevere altro più avanti.

E' possibile che per gli esami ti abbiano pagato solo la funzione, la trasferta può arrivare anche a Settembre.
La tua scuola per gli esami non c'entra nulla, hai fatto il commissario esterno per cui il pagamento è a carico della scuola dove si sono svolti gli esami (dove hai consegnato i modelli per il pagamento).
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 11:09 am

Beebe ha scritto:

Anche il mio è corretto. Purtroppo si fa tantissimo per avere poco, spero in qualche entrata con il bonus merito.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 11:20 am

lory_ely ha scritto:

Prima di tutto ci sono da detrarre i contributi, 11,15%, poi c'è l'Irpef, che può essere 27% o 38%.
Soprattutto, comunque, c'è da leggere il dettaglio del cedolino.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 11:46 am

gugu ha scritto:
Beebe ha scritto:

Anche il mio è corretto. Purtroppo si fa tantissimo per avere poco, spero in qualche entrata con il bonus merito.
Ti quoto parola per parola! ma il bonus merito quando arriverà? Francamente un po’ ci speravo, ma evidentemente è presto.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:09 pm

Beebe ha scritto:
gugu ha scritto:
Beebe ha scritto:

Ti quoto parola per parola! ma il bonus merito quando arriverà? Francamente un po’ ci speravo, ma evidentemente è presto.

https://www.orizzontescuola.it/bonus-merito-2017-18-miur-assegna-risorse-alle-scuole-si-possono-premiare-anche-i-precari/
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:26 pm

Chi vede il pagamento per Esami  di Stato ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:28 pm

baustelle ha scritto:
Per me pochissimo :-(

Anche per me, ma sono certo che non possa essere tutto quello che mi spetta. Perciò aspettiamo fiduciosi:-)
patty20

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:33 pm

Io. Ma poco rispetto a quanto mi aspettavo. Se mi hanno pagato solo la funzione di commissario esterno al netto quanto avrebbero dovuto darmi?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:33 pm

Scusate, dove bisogna andare a guardare?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:36 pm

tanganika ha scritto:
Chi vede il pagamento per Esami  di Stato ?

E' tutto insieme.

Il netto per un commissario esterno è in media 901 euro, -12% INDPAD, -27% IRPEF --> 579 euro circa + 171 netto per trasferta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:39 pm

Nashef ha scritto:
Scusate, dove bisogna andare a guardare?

Self service, stipendiale, contratti scuola a tempo determinato, consultazione ordini di pagamento, ricerca.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:45 pm

Grazie, alla fine ci ero arrivato. Io, oltre all'importo relativo allo stipendio di agosto, vedo una competenza accessoria di 171 €: probabilmente è una parte del compenso concernente il mio incarico di commissario esterno.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 12:52 pm

C'è una funzione su NoiPa per verificare se i TFR relativi al preruolo mi sono stati pagati tutti? Se clicco su "consultazione TFR" e ricerco negli anni di preruolo, il sistema non mi dà nulla.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 1:50 pm

Disillusa ha scritto:

https://www.orizzontescuola.it/bonus-merito-2017-18-miur-assegna-risorse-alle-scuole-si-possono-premiare-anche-i-precari/
Grazie!
ggiu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 2:46 pm

Ho fatto il commissario interno su due classi e visualizzo con codice 70- emissione competenze accessorie un cedolino di circa 310 euro....non è quello degli esami giusto?
Novecento

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 3:07 pm

Il codice 70- competenze accessorie significa solo fis? Qualcuno sa dirmi qual è il codice per conguaglio irpef e per esami di stato?
stelly_84

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 3:19 pm

A me ancora nulla esclusa la rata stipendiale... Oggi era l ultimo giorno per caricarlo o potrebbe essere visibile nei prossimi giorni?
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino Agosto   Sab Ago 04, 2018 4:43 pm

Stelly a me il FIS l’hanno scorso è arrivato a settembre, dopo che, rientrata a scuola, ho fatto presente alla DSGA che non lo avevo ricevuto. Non ho mai capito se c’era stata una mancata trasmissione o se la scuola lo aveva inviato troppo tardi per essere pagato in agosto. Comunque arriva.

Visibile importo cedolino Agosto
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» cedolino agosto
» Cedolino di Marzo
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» trovato ginecologo ad agosto
» Arretrati marzo 2018. Visualizzate il cedolino?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: