Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

+11
sfinge
michetta
Oriana1984
newport
giustell
gugu
eugenio66
giovanna onnis
arrubiu
Dec
ginestra
15 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da ginestra Ven Lug 27, 2018 11:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere se anche i posti del personale docente in aspettativa o distacco sindacale possono essere utilizzati per le assegnazioni provvisorie.
Grazie

ginestra

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 29, 2018 2:44 pm

Ecco cosa scrive la tecnica della scuola: "
Posti disponibili ai fini della mobilità annuale

Gli uffici scolastici provinciali a seguito delle autorizzazioni dei posti di cui all’art. 1, comma 69, della Legge 107/15, determineranno il quadro complessivo delle disponibilità finalizzate alle operazioni di utilizzazione, comprendenti tutti i posti e le cattedre a qualsiasi titolo disponibili fino al 31/08/2019, non vacanti, ivi comprese le cattedre orario esterne determinate dall’abbinamento degli spezzoni orari comunque residuati e vacanti, qualora residuino dalle precedenti fasi di assunzione a tempo indeterminato.

Bisogna specificare che tutti gli spezzoni, di qualsiasi provenienza, disponibili fino al 31/08/2019, sono utilizzabili per la mobilità annuale con riferimento alle operazioni provinciali i posti vacanti dell’organico dell’autonomia e i posti non facenti parte dell’organico dell’autonomia di cui all’art. 1, comma 69, della legge 107/15, purché disponibili dopo le operazioni di mobilità per l’anno scolastico 2018/2019 e successivamente alla procedura di assegnazione dei docenti titolari di ambito alle sedi di servizio.

In mezzo alla notizia
Si precisa che nelle disponibilità andranno conteggiati anche tutti i posti, le cattedre o gli spezzoni che derivino da provvedimenti di competenza dei dirigenti scolastici, purché presumibilmente disponibili fino al termine dell’anno scolastico 2018/2019.

Le disponibilità così determinate, integrate da tutte le ulteriori disponibilità che sopraggiungano inderogabilmente prima dell’inizio delle operazioni, sono utili ai fini di tutte le operazioni previste dal CCNI sulle utilizzazioni per l’anno scolastico 2018/2019.

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie quando saranno disposte?
Le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria 2018/2019 si dovranno concludere necessariamente entro il 31 agosto 2018, la settimana in cui dovrebbero essere disposte d’ufficio le scuole degli utilizzati o assegnati provinciali e interprovinciali, sarebbe quella che va dal 27 agosto al 31 agosto 2018."

Sulla base della frase in grassetto, sostiene che i posti sopraggiunti dopo le operazioni, non saranno date in assegnazione provvisoria?


giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 29, 2018 2:58 pm

Giustell perchè non ti rilassi per qualche giorno e pensi ad altro?
Ci vuole ancora del tempo per sapere gli esiti delle nostre richieste e se tu passi questo tempo con questo stato d'animo non credo ti aiuti.

Siamo in tanti qui nel forum ad avere presentato domanda e aspettare con ansia i risultati e
molti di noi non sono a 20 minuti da casa, anzi ........
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da eugenio66 Dom Lug 29, 2018 3:12 pm

Si giustell rilassati, tutti aspettiamo le ap e ti assicuro che molto spesso la data del 31 agosto non viene rispettata. Poi mettici i reclami, ricorsi, rettifiche, annullamenti, ripubblicazione di graduatorie, posti che si liberano successivamente al 31 agosto. Le ap sono una vera incognita.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da eugenio66 Dom Lug 29, 2018 3:17 pm

A dimenticavo le 104 che aumentano in modo esponenziale ogni anno.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 29, 2018 3:53 pm

giovanna onnis ha scritto:Giustell perchè non ti rilassi per qualche giorno e pensi ad altro?
Ci vuole ancora del tempo per sapere gli esiti delle nostre richieste e se tu passi questo tempo con questo stato d'animo non credo ti aiuti.

Siamo in tanti qui nel forum ad avere presentato domanda e aspettare con ansia i risultati e
molti di noi non sono a 20 minuti da casa, anzi ........

il tuo è un saggio consiglio, ho solo posto delle domande perchè vorrei anche capire

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 29, 2018 5:21 pm

Scusate se sono ripetitiva, ma ripongo la domanda che ho fatto:

1) se nelle GAE e nelle GM igli inseriti sono in tutto 10 per una classe di concorso e le immissioni per quella classe sono 20, verranno accantonati tutti e 20 i posti o solo 10?

Inoltre:

2)l'accantonamento dei posti per il percorso FIT si fa anche se le relative graduatorie dovessero essere pubblicate dopo il 31 agosto?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 29, 2018 5:22 pm

giustell ha scritto:Scusate se sono ripetitiva, ma ripongo la domanda che ho fatto:

1) se nelle GAE e nelle GM igli inseriti sono in tutto 10 per una classe di concorso e le immissioni per quella classe sono 20, verranno accantonati tutti e 20 i posti o solo 10?

Inoltre:

2)l'accantonamento dei posti per il percorso FIT si fa anche se le relative graduatorie dovessero essere pubblicate dopo il 31 agosto, per dare i ruoli con nomina giuridica durante l'anno?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Dec Dom Lug 29, 2018 7:03 pm

1) 20
2) Ovviamente no. Se la graduatoria esce dopo il 31 agosto, non può esserci nessuna nomina giuridica durante l'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Dom Lug 29, 2018 7:25 pm

quindi accantonano tutti e 20 i posti. Una notizia buona mai!!!

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Dec Lun Lug 30, 2018 12:33 am

Noi abbiamo provato in tutti i modi a non dirtelo, ma se proprio insisti... ;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Lun Lug 30, 2018 10:16 am

scusa dec ma a cosa ti riferisci?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da giustell Lun Lug 30, 2018 11:46 am

Dec ha scritto:1) 20
2) Ovviamente no. Se la graduatoria esce dopo il 31 agosto, non può esserci nessuna nomina giuridica durante l'anno.

ma se questi 20 post o una parte non dovessero andare a ruolo, vengono date in assegnazione provvisoria?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Dec Lun Lug 30, 2018 12:06 pm

giustell ha scritto:scusa dec ma a cosa ti riferisci?

Era una battuta. Mi riferivo alla tua insistenza che è già stata notata da altri utenti e moderatori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Dec Lun Lug 30, 2018 12:09 pm

giustell ha scritto:
Dec ha scritto:1) 20
2) Ovviamente no. Se la graduatoria esce dopo il 31 agosto, non può esserci nessuna nomina giuridica durante l'anno.

ma se questi 20 post o una parte non dovessero andare a ruolo, vengono date in assegnazione provvisoria?

E' sempre la solita domanda che ci trasciniamo da non so quante pagine. La procedura standard è:
1) si fanno i ruoli;
2) sui posti residui si fanno le assegnazioni provvisorie.
Dopo di che tu chiedi: e se non fosse così? Se non fosse così, faranno in un'altra maniera, ma non è che possiamo continuare a fare ipotesi sullo stesso punto.
Aspetta qualche giorno e lo saprai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da newport Gio Ago 02, 2018 1:03 pm

Buongiorno a tutti. Nella domanda di assegnazione provvisoria secondaria secondo grado, nella sezione I-35 "Richiesta cattedre articolate su più scuole" la domanda riportava le due seguenti opzioni:

A) Cattedre tra scuole dello stesso comune
B) Cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi

Non ho selezionato nulla, perchè vorrei ottenere l'assegnazione su una sola scuola e non su spezzoni tra più scuole. Tuttavia, nella sezione G, alla voce: "Assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l'orario di servizio" ho spuntato erroneamente la casella SI.
In questo modo, rischio di essere assegnato su una cattedra suddivisa tra più scuole? In effetti le due sezioni della domanda mi sembrano in contraddizione.

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 02, 2018 1:05 pm

newport ha scritto:Buongiorno a tutti. Nella domanda di assegnazione provvisoria secondaria secondo grado, nella sezione I-35 "Richiesta cattedre articolate su più scuole"  la domanda riportava le due seguenti opzioni:

A) Cattedre tra scuole dello stesso comune
B) Cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi

Non ho selezionato nulla, perchè vorrei ottenere l'assegnazione su una sola scuola e non su spezzoni tra più scuole. Tuttavia, nella sezione G, alla voce: "Assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l'orario di servizio" ho spuntato erroneamente la casella SI.
In questo modo, rischio di essere assegnato su una cattedra suddivisa tra più scuole? In effetti le due sezioni della domanda mi sembrano in contraddizione.
Se ricordo bene la spunta che hai messo dovrebbe darti la possibilità di avere una cattedra composta di spezzoni che comunque devono essere nelle scuole da te inserite.
Mentre la sezione I-35 ti permette di completare in *qualsiasi* altra scuola del comune (o comuni diversi, a seconda di cosa metti).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da newport Gio Ago 02, 2018 1:19 pm

arrubiu ha scritto:
newport ha scritto:Buongiorno a tutti. Nella domanda di assegnazione provvisoria secondaria secondo grado, nella sezione I-35 "Richiesta cattedre articolate su più scuole"  la domanda riportava le due seguenti opzioni:

A) Cattedre tra scuole dello stesso comune
B) Cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi

Non ho selezionato nulla, perchè vorrei ottenere l'assegnazione su una sola scuola e non su spezzoni tra più scuole. Tuttavia, nella sezione G, alla voce: "Assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l'orario di servizio" ho spuntato erroneamente la casella SI.
In questo modo, rischio di essere assegnato su una cattedra suddivisa tra più scuole? In effetti le due sezioni della domanda mi sembrano in contraddizione.
Se ricordo bene la spunta che hai messo dovrebbe darti la possibilità di avere una cattedra composta di spezzoni che comunque devono essere nelle scuole da te inserite.
Mentre la sezione I-35 ti permette di completare in *qualsiasi* altra scuola del comune (o comuni diversi, a seconda di cosa metti).

Grazie arrabiu, ma pensi che si possa avere la certezza che sia così?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 02, 2018 1:23 pm

Controlla le risposte precedenti, è stato chiesto molte volte e ha risposto giovanna con sicurezza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da newport Gio Ago 02, 2018 1:38 pm

ok,grazie

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Dec Gio Ago 02, 2018 4:13 pm

Sì, ricordo le risposte di Giovanna ed è come ti ha spiegato arrubiu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da newport Mer Ago 08, 2018 12:53 pm

Nella mia domanda di assegnazione provvisoria nella sezione I domanda 35 ho lasciato NESSUNA SELELZIONE, per cui in teoria dovrei avere solo cattedre interne, il che è quello che volevo , ma mi sono accorto che forse per distrazione , nella sezione G domanda 28"- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio" ho spuntato SI. Dalle precedenti discussioni sembrerebbe che cosi facendo gli spezzoni a cui si riferisce la domanda dovrebbero essere assegnati solo sulle scuole che io ho selezionato, essendo la domanda I spuntata su nessuna selezione. Il problema si pone perchè nell'ambito ( su cui sono titolare) delle scuole selezionate c'è una scuola dove ho insegnato quest'anno 2017/18 su cui per motivi di incompatibilità vari non voglio assolutamente rischiare di essere assegnato. Sono andato a informarmi all'USP di competenza e mi è stato detto che la spunta nella sezione I non puo piu essere tolta, ma se il mio problema è che non voglio rischiare di essere riassegnato su quella scuola dove so per certo esserci uno spezzone di 6 ore della mia classe concorso , devo mandare una mail dove dichiaro di rinunciare a quelle ore o a quella cattedra contenente quelle ore nel caso di una eventuale assegnazione proprio in quella scuola, il mio dubbio è: se esprimo questa rinuncia, rischio che mi venga data una cattedra con meno di 18 ore? cioè a meno delle ore a cui rinuncio?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 08, 2018 12:58 pm

newport ha scritto:Nella mia domanda di assegnazione provvisoria nella sezione I domanda 35 ho lasciato NESSUNA SELELZIONE, per cui in teoria dovrei avere solo cattedre interne, il che è quello che volevo , ma mi sono accorto che forse per distrazione , nella sezione G domanda 28"- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio" ho spuntato SI. Dalle precedenti discussioni sembrerebbe che cosi facendo gli spezzoni a cui si riferisce la domanda dovrebbero essere assegnati solo sulle scuole che io ho selezionato, essendo la domanda I spuntata su nessuna selezione. Il problema si pone perchè nell'ambito ( su cui sono titolare) delle scuole selezionate c'è una scuola dove ho insegnato quest'anno 2017/18 su cui per motivi di incompatibilità vari non voglio assolutamente rischiare di essere assegnato. Sono andato a informarmi all'USP di competenza e mi è stato detto che la spunta nella sezione I non puo piu essere tolta, ma se il mio problema è che non voglio rischiare di essere riassegnato su quella scuola dove so per certo esserci uno spezzone di 6 ore della mia classe concorso , devo mandare una mail dove dichiaro di rinunciare a quelle ore o a quella cattedra contenente quelle ore  nel caso di una eventuale assegnazione proprio in quella scuola, il mio dubbio è: se esprimo questa rinuncia, rischio che mi venga data una cattedra con meno di 18 ore? cioè a meno delle ore a cui rinuncio?
No. L'assegnazione te la danno se riescono a comporre una cattedra di 18 ore, che sia una COI o una COE, nel tuo caso, tra le scuole che hai inserito nella domanda.
Se poi accettano questa integrazione, tanto meglio per te:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Oriana1984 Gio Ago 09, 2018 8:20 pm

Ciao a tutti. Sono appena uscite le graduatorie provvisorie interprovinciali della provincia da me richiesta. Sono stata esclusa con la seguente motivazione: “esclusa residenza da meno di tre mesi. Non precisa abitazione primaria”. Mio marito a cui ho richiesto il ricongiungimento è residente nel comune richiesto dal 13/04/2018. Io sono residente dalla nascita in un altro. Possibile che non rientri nei tre mesi antecedenti? Ho presentato domanda il 21/07. Potete aiutarmi per favore a capire dove ho sbagliato?

Oriana1984

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 09, 2018 8:28 pm

Nella domanda hai specificato da quanto tempo tuo marito risiede in quel comune?
Quando hai inoltrato la domanda?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da michetta Gio Ago 09, 2018 8:28 pm

Oriana1984 ha scritto:Ciao a tutti. Sono appena uscite le graduatorie provvisorie interprovinciali della provincia da me richiesta. Sono stata esclusa con la seguente motivazione: “esclusa residenza da meno di tre mesi. Non precisa abitazione primaria”. Mio marito a cui ho richiesto il ricongiungimento è residente nel comune richiesto dal 13/04/2018. Io sono residente dalla nascita in un altro. Possibile che non rientri nei tre mesi antecedenti? Ho presentato domanda il 21/07. Potete aiutarmi per favore a capire dove ho sbagliato?

che io sappia la residenza anagrafica deve risultare da almeno tre mesi rispetto al termine ultimo fissato per la presentazione della domanda di AP, quindi non vedo un errore. (per la primaria non era dal 13/7 al 23/7?)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.