Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Cambiamenti di posizione graduatorie definitive

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fantalasbalzi

MessaggioTitolo: Cambiamenti di posizione graduatorie definitive   Mar Ott 02, 2018 4:59 pm

Buon pomeriggio, mi sono accorta dalle Istanze OnLine, dove le graduatorie di III Fascia mi risultano da qualche giorno definitive, che, nella gran parte delle scuole, ho perso almeno una posizione; mi chiedo: come è possibile visto e considerato che la finestra semestrale di inserimento riguardava la II Fascia?
Ringrazio chi vorrà delucidarmi in merito.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti di posizione graduatorie definitive   Ven Ott 05, 2018 11:53 pm

Forse hanno inserito una persona che l'anno scorso era stata esclusa (o penalizzata nel punteggio) ingiustamente e poi inserita solo manualmente. In sostanza la tua posizione non è cambiata perché lui o lei era già davanti a te.
Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti di posizione graduatorie definitive
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando escono le graduatorie definitive?
» Obbligo di leva
» POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti
» valutazione del servizio di educatore presso gli asili nido comunali nelle graduatorie d'istituto terza fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: