PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PIANO DI MIGLIORAMENTO

+7
iside
donadoni
balanzoneXXI
paniscus_2.1
elirpe
seasparrow
Paolino22
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Empty PIANO DI MIGLIORAMENTO

Messaggio Da Paolino22 Dom Ott 28, 2018 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. Io sono da poco  un docente di ruolo in un istituto di istruzione superiore di secondo grado.
E’ il secondo anno che insegno in questa scuola, e mi hanno chiesto di occuparmi del RAV, in particolare mi hanno detto che dovrei redigere il PIANO DI MIGLIORAMENTO.
L’anno scorso mi sono trovato abbastanza bene in questa scuola per cui non ho voluto fare il disfattista e ho accettato l’incarico.
Però non è che mi abbiano dato molte altre informazioni su quello che dovrei fare, per cui volevo chiedere agli utenti del forum se c’è qualcuno che ha già avuto questo incarico che potrebbe darmi qualche dritta.
Da quello che ho capito penso che dovrei sfogliare il RAV, magari anche dal sito “scuola in chiaro”, individuare le criticità (cioè dove gli indici sono  bassi), e scrivere delle ipotesi  di intervento che potrebbero in a mio parere alzare questi indici. E’ corretto?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Empty Re: PIANO DI MIGLIORAMENTO

Messaggio Da Paolino22 Mer Apr 03, 2019 9:33 pm

Grazie a tutti per i numerosi interventi, alcuni mi sono stati utili per fare il PDM, altri sono stati graditi perché mi hanno fatto sorridere.
In ogni caso il lavoro è stato fatto entro i tempi stabiliti, e l'essere responsabile del RAV non mi ha procurato fin'ora altre incombenze.

Mi sembra però la calma prima della tempesta, e io prudenzialmente non vado a stuzzicare il can che dorme.

La domanda è questa: qualcuno che ci è già passato saprebbe dirmi brevemente quali saranno i prossimi impegni che mi graveranno per aver accettato questo incarico?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PIANO DI MIGLIORAMENTO - Pagina 3 Empty Re: PIANO DI MIGLIORAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.