Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Redigere il rapporto INVALSI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Redigere il rapporto INVALSI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fred85

Redigere il rapporto INVALSI Empty
MessaggioTitolo: Redigere il rapporto INVALSI   Redigere il rapporto INVALSI EmptyMar Dic 18, 2018 7:40 pm

Buonasera a tutti,
rieccomi qui, stavolta per questioni un po' diverse (mi dispiace avervi ammorbato col vecchio topic). Essendo funzione strumentale nella valutazione dovrei redigere il rapporto INVALSI relativo all'a.s. 2017/18. Io sono totalmente digiuno di queste questioni, la vecchia funzione strumentale è andata in pensione e mi ha detto che dovrei leggere "tre libri" per redigerlo, che si trovano sul sito dell'INVALSI. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove trovo queste guide, e quali siano precisamente, dato che non l'ho proprio pienamente capito. in modo che mi guidino un po' nel format da utilizzare per poter stendere questo rapporto Invalsi? Devo leggere i QdR di italiano e matematica? Scusate, ho un po' chiesto, ma sono tutti un po' evasivi...eventualmente c'è qualche numero o mail di assistenza al quale posso rivolgermi? Grazie.
Torna in alto Andare in basso

Redigere il rapporto INVALSI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: