Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

abbandono del servizio senza giustificato motivo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

abbandono del servizio senza giustificato motivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

abbandono del servizio senza giustificato motivo Empty
MessaggioTitolo: abbandono del servizio senza giustificato motivo   abbandono del servizio senza giustificato motivo EmptyLun Feb 11, 2019 12:09 pm

salve a tutti

Sanzioni graduatorie di istituto

l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento

Le sanzioni sopra riportate si applicano esclusivamente per l’anno di riferimento

cioe' soltanto a questo AS 2018/19 giusto?

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gae-e-graduatorie-di-istituto-sanzioni-e-tipologie-di-incarico/
Torna in alto Andare in basso
Scuola70

MessaggioTitolo: Re: abbandono del servizio senza giustificato motivo   abbandono del servizio senza giustificato motivo EmptyLun Feb 11, 2019 12:12 pm

Credo di sì, ma non ne sono certo……….Hai abbandonato il servizio perché non ne potevi più, vero?
Chicca87

MessaggioTitolo: Re: abbandono del servizio senza giustificato motivo   abbandono del servizio senza giustificato motivo EmptyLun Feb 11, 2019 2:38 pm

Certo solo per l’anno scolastico in corso, da settembre potrai riprenderne una nuova
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: abbandono del servizio senza giustificato motivo   abbandono del servizio senza giustificato motivo EmptyMer Feb 13, 2019 10:37 am

Scuola70 ha scritto:
hai abbandonato il servizio perche' non ne potevi piu', vero?

penso di farlo per un motivo molto piu' grave personale

tuttavia se sara' cosi' saro' molto felice di non trovarmi piu' davanti tre classi su sei

le quali prendono soltanto in giro i laureati che hanno davanti invece di rigraziarli per la trasmissione del sapere

da una di queste tre la collega d'inglese e' uscita piangendo

(161)
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: abbandono del servizio senza giustificato motivo   abbandono del servizio senza giustificato motivo EmptyMer Feb 13, 2019 10:39 am

Chicca87 ha scritto:
Certo solo per l’anno scolastico in corso, da settembre potrai riprenderne una nuova

GRAZIE
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: abbandono del servizio senza giustificato motivo   abbandono del servizio senza giustificato motivo EmptyMer Feb 13, 2019 10:43 am

ho ritrovato questa e ripete la stessa risposta

le sannzioni valgono soltanto per l'AS in corso e non altri

http://www.orizzontescuolaforum.net/t160020-abbandono-di-servizio-e-mad-in-altra-provincia
Chicca87

MessaggioTitolo: Re: abbandono del servizio senza giustificato motivo   abbandono del servizio senza giustificato motivo EmptyMer Feb 13, 2019 10:46 am

Mi trovo anche io in una situazione molto particolare e tante volte mi è venuta voglia di mollare e adios.... sono del sud ma lavoro al nord, i cosiddetti docenti “che non si impegnano abbastanza..” piccolo consiglio, non dargliela vinta, tieni duro e arriva fino a giugno e poi metti una croce nera su questa scuola, per fortuna non tutte sono uguali! In bocca al lupo per tutto, ad ogni modo.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: abbandono del servizio senza giustificato motivo   abbandono del servizio senza giustificato motivo EmptyMer Feb 13, 2019 12:58 pm

Chicca87 ha scritto:
piccolo consiglio, non dargliela vinta, tieni duro

come ho detto sopra penso di farlo per un motivo molto piu' grave personale poi il fatto di avere tre classi da vomito e' una consolazione

abbandono del servizio senza giustificato motivo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: