La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

+2
rocsina78
ty73
6 partecipanti

Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da ty73 Lun Dic 12, 2011 12:08 pm

Io ho bisogno di una delucidazione sono nel SP e come tanti ogni mattina mi alzo, aspetto queste benedette chiamate...anche perchè non si puo' rinunciare altrimenti si è fuori. Ora la rinuncia immotivata o senza giustificato motivo, sono valide solo ai fini della malattia? Oppure anche altro, tipo: impossibilità a recarsi sul posto di lavoro causa es: neve, possibile che non ci sia qualche attenuante? Se il giorno di una chiamata per causa di forza maggiore non si accetta.

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da rocsina78 Lun Dic 12, 2011 3:13 pm

Io vorrei sapere se è possibile lasciare una supplenza da GI per una da SP più lunga...ho appena avuto la proroga e mi è arrivata una nuova convocazione fino al 19 maggio
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da Dec Lun Dic 12, 2011 3:22 pm

No, solo per una al termine delle lezioni come recita il Regolamento delle Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da rocsina78 Lun Dic 12, 2011 3:38 pm

ok, che peccato....allora posso già inviare la pec descrivendo la mia situazione? Dec secondo te la titolare che sostituisco rientrerà solo per un giorno prima delle vacanze natalizie visto che la mia proroga termina il 21 dicembre?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da Dec Lun Dic 12, 2011 4:38 pm

Perchè non glielo chiedi? Non hai un numero di telefono? A me non è mai successo, ma c'è tanta gente strana...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da rocsina78 Lun Dic 12, 2011 6:51 pm

non glielo chiedo di persona perchè ha una malattia grave e non vorrei essere indiscreta; magari quando vado a firmare il contratto chiedo nuovamente in segreteria
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da ty73 Lun Dic 12, 2011 7:50 pm

ciao dec mi sai dire qualcosa sul mio post e sulla rinuncia immotivata o senza giusto motivo? Mi sa che se non mi hai risposto.. c è poco da dire

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 13, 2011 5:05 am

ty73 ha scritto:Io ho bisogno di una delucidazione sono nel SP e come tanti ogni mattina mi alzo, aspetto queste benedette chiamate...anche perchè non si puo' rinunciare altrimenti si è fuori. Ora la rinuncia immotivata o senza giustificato motivo, sono valide solo ai fini della malattia? Oppure anche altro, tipo: impossibilità a recarsi sul posto di lavoro causa es: neve, possibile che non ci sia qualche attenuante? Se il giorno di una chiamata per causa di forza maggiore non si accetta.

solo la malattia; per la neve si deve prendere servizio , a meno che il sindaco o il prefetto non decidano di chiudere le scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da pasquina Mar Dic 13, 2011 2:54 pm

scusate se termina una suppl il 21 dicembre e ad es il tre gennaio mi chiamano per un'altra piu conveniente (quella attuale continua fino a fine genn, anche se il titol rientra durante le vacanze )posso accettarla visto che nn ho ancora firmato il nuovo ipotetico contratto?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da rocsina78 Mer Dic 14, 2011 9:32 am

credo che se tu non abbia ancora firmato il nuovo contratto che dovrebbe partire dopo le vacanze di natale (come tu scrivi) tu possa accettare un'altra proposta di supplenza. Rifiuteresti una conferma del contratto...ma nn penso ci siano problemi. Anche a te termina il 21 e il 22 ultimo giorno di scuola?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da fusetto Mer Dic 14, 2011 5:53 pm

anch'io ho una domanda: Se sono in servizio e mi chiamano dal salva precari (non sapendo che già sono occupata) e non rispondo xkè sono in classe, o perchè non bado al telefono, visto che sto lavorando, cosa succede??? prendono la mancata risposta come rifiuto? Insomma dobbiamo vivere col cellulare sottopelle?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da ty73 Mer Dic 14, 2011 8:35 pm

fusetto ha scritto:anch'io ho una domanda: Se sono in servizio e mi chiamano dal salva precari (non sapendo che già sono occupata) e non rispondo xkè sono in classe, o perchè non bado al telefono, visto che sto lavorando, cosa succede??? prendono la mancata risposta come rifiuto? Insomma dobbiamo vivere col cellulare sottopelle?

Io per questo dubbio sono andata sia ai sindacati che hanno detto che si deve rispondere senza incorrere in rimproveri (sono stata rimproverata dal dirigente per l' uso del cellulare) che nelle varie segreterie, li invece mi hanno detto, che dall' entrata in classe bisogna chiudere i cellulari e cosi faccio, eventualmente richiamo quando esco da scuola.

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da ty73 Mer Dic 14, 2011 8:36 pm

Comunque è un ansia continua..mi consolo dicendo che almeno faccio un lavoro che mi piace ..quando c' è...

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da fusetto Mer Dic 14, 2011 9:26 pm

...hai ragione...anch'io penso di far così...grazie

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP Empty Re: La rinuncia immotivata o senza giustificato motivo nel SP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.