Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

3 partecipanti

Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Platone84 Ven Feb 22, 2019 12:15 pm

Si è sbloccato, dopo molti mesi, il concorso in Puglia per gli abilitati sulla cdc A026 (Matematica).
Io sono già di ruolo su questa cdc.
Visto che è passato un po' di tempo, vorrei ricapitolare e chiedere conferma sulle conseguenze delle eventuali varie scelte.
1) Se non mi presento al concorso vengo escluso o finisco in graduatoria con punteggio 0 relativamente alla prova orale (e quindi col solo punteggio dei titoli)?.
2) Se mi presento, finendo così inevitabilmente in graduatoria, quando scorrendo al graduatoria arriveranno a convocarmi, sarò libero di rinunciare senza alcuna conseguenza, giusto?
3) Se invece decido di accettare, essendo già di ruolo nella stessa cdc, non potrò chiedere aspettativa: verrò inserito al III anno FIT e se lo supero (ri)entro definitivamente in ruolo, altrimenti perdo il posto, giusto? (tra l'altro, il III anno FIT è ripetibile come l'anno di prova?)

Grazie

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Platone84 Sab Feb 23, 2019 9:08 am

up

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Dec Sab Feb 23, 2019 12:52 pm

1) Sembra logica l'esclusione.
2) Certo.
3) Il Fit non esiste più, quindi dovresti essere riassunto subito a tempo indeterminato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Platone84 Sab Feb 23, 2019 1:08 pm

Dec ha scritto:1) Sembra logica l'esclusione.
Ahahah... non so se voleva essere una battuta o meno.
Mi ricorda quella barzelletta sulla logica matematica
(Uno studente alla fine dell'esame di logica chiede al professore:
- Professore, sono promosso o bocciato?
- Si)

In altre parola la mia domanda era: "quale delle due?"

Dec ha scritto:2) Certo.
Grazie

Dec ha scritto:3) Il Fit non esiste più, quindi dovresti essere riassunto subito a tempo indeterminato.
Ottima notizia. Grazie

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Dec Sab Feb 23, 2019 1:49 pm

Non voleva essere una battuta e sinceramente non ho capito cosa c'entri la barzelletta che hai citato: io non ti ho risposto sì, ma che a mio parere chi non si presenta non sarà inserito in graduatoria, quindi una risposta te l'ho data.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Platone84 Sab Feb 23, 2019 2:11 pm

Dec ha scritto:Non voleva essere una battuta e sinceramente non ho capito cosa c'entri la barzelletta che hai citato: io non ti ho risposto sì, ma che a mio parere chi non si presenta non sarà inserito in graduatoria, quindi una risposta te l'ho data.

Ok. Ero stato io allora a non capire il senso della tua risposta.
(La barzelletta c'entra nel momento in cui avevo interpretato la tua risposta come "o una o l'altra cosa").
Grazie ancora

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Blackzeldhouse Lun Feb 25, 2019 8:21 pm

Io mi perdo sempre qualche pezzo!!
Che vuol dire che il FIT non esiste più??

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Dec Lun Mar 04, 2019 5:21 pm

Che chi vincerà il prossimo concorso (e anche chi non è stato ancora assunto dalla Gmr 2018) verrà assunto direttamente a tempo indeterminato e non dovrà sottoporsi ad un percorso formativo, anno di prova a parte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.