Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Platone84

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty
MessaggioTitolo: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc EmptyVen Feb 22, 2019 12:15 pm

Si è sbloccato, dopo molti mesi, il concorso in Puglia per gli abilitati sulla cdc A026 (Matematica).
Io sono già di ruolo su questa cdc.
Visto che è passato un po' di tempo, vorrei ricapitolare e chiedere conferma sulle conseguenze delle eventuali varie scelte.
1) Se non mi presento al concorso vengo escluso o finisco in graduatoria con punteggio 0 relativamente alla prova orale (e quindi col solo punteggio dei titoli)?.
2) Se mi presento, finendo così inevitabilmente in graduatoria, quando scorrendo al graduatoria arriveranno a convocarmi, sarò libero di rinunciare senza alcuna conseguenza, giusto?
3) Se invece decido di accettare, essendo già di ruolo nella stessa cdc, non potrò chiedere aspettativa: verrò inserito al III anno FIT e se lo supero (ri)entro definitivamente in ruolo, altrimenti perdo il posto, giusto? (tra l'altro, il III anno FIT è ripetibile come l'anno di prova?)

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc EmptySab Feb 23, 2019 9:08 am

up
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc EmptySab Feb 23, 2019 12:52 pm

1) Sembra logica l'esclusione.
2) Certo.
3) Il Fit non esiste più, quindi dovresti essere riassunto subito a tempo indeterminato.
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc EmptySab Feb 23, 2019 1:08 pm

Dec ha scritto:
1) Sembra logica l'esclusione.
Ahahah... non so se voleva essere una battuta o meno.
Mi ricorda quella barzelletta sulla logica matematica
(Uno studente alla fine dell'esame di logica chiede al professore:
- Professore, sono promosso o bocciato?
- Si)

In altre parola la mia domanda era: "quale delle due?"

Dec ha scritto:
2) Certo.
Grazie

Dec ha scritto:
3) Il Fit non esiste più, quindi dovresti essere riassunto subito a tempo indeterminato.
Ottima notizia. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc EmptySab Feb 23, 2019 1:49 pm

Non voleva essere una battuta e sinceramente non ho capito cosa c'entri la barzelletta che hai citato: io non ti ho risposto sì, ma che a mio parere chi non si presenta non sarà inserito in graduatoria, quindi una risposta te l'ho data.
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc EmptySab Feb 23, 2019 2:11 pm

Dec ha scritto:
Non voleva essere una battuta e sinceramente non ho capito cosa c'entri la barzelletta che hai citato: io non ti ho risposto sì, ma che a mio parere chi non si presenta non sarà inserito in graduatoria, quindi una risposta te l'ho data.

Ok. Ero stato io allora a non capire il senso della tua risposta.
(La barzelletta c'entra nel momento in cui avevo interpretato la tua risposta come "o una o l'altra cosa").
Grazie ancora
Blackzeldhouse

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc EmptyLun Feb 25, 2019 8:21 pm

Io mi perdo sempre qualche pezzo!!
Che vuol dire che il FIT non esiste più??
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc EmptyLun Mar 04, 2019 5:21 pm

Che chi vincerà il prossimo concorso (e anche chi non è stato ancora assunto dalla Gmr 2018) verrà assunto direttamente a tempo indeterminato e non dovrà sottoporsi ad un percorso formativo, anno di prova a parte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc   Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc Empty

Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: