Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
8Anna7

convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza Empty
MessaggioTitolo: convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza   convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza EmptyMar Feb 26, 2019 5:09 pm

Buonasera, questa mattina ho ricevuto una convocazione telefonica per una supplenza (credo su malattia) nella scuola secondaria di primo grado. Ho letto vecchie discussioni su questo argomento, grazie alle quali mi sembra di avere capito che, in caso di malfunzionamento del sistema di convocazione informatizzato, si può procedere contattando telefonicamente i docenti.
Ciò che mi lascia perplessa è quanto segue: la segretaria che mi ha chiamato non ha saputo darmi nessuna informazione sulla suddetta supplenza, in particolare in merito alla durata (si è tenuta su un vago "qualche giorno") e al giorno della presa di servizio. Le ho spiegato che sto aspettando il responso di un'altra convocazione e lei mi ha invitato a ricontattarla telefonicamente domani (non si sa entro quale orario).
La mia domanda è: questa convocazione può considerarsi al 100% regolare? Nel caso in cui non risultassi destinataria della prima supplenza e decidessi comunque di non dare la mia disponibilità per la seconda supplenza di cui non so praticamente nulla incappo in qualche sanzione più grave del semplice primo rifiuto?
Grazie in anticipo per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
arcipippo

convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza   convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza EmptyMar Feb 26, 2019 9:13 pm

Se rifiuti la seconda supplenza non avrai sanzioni, dal momento che è la prima volta che rifiuti.
Torna in alto Andare in basso

convocazione telefonica senza nessuna info sulla supplenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: