Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mamuscka

mamuscka

Assegnazione provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyMer Mar 27, 2019 3:50 pm

Ciao a tutti.Vorrei un chiarimento sulla possibilità o meno di richiedere assegnazione provvisoria con questa nuova mobilità.Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyMer Mar 27, 2019 3:57 pm

che io sappia, le regole per assegnazioni provvisorie usciranno solo molto più avanti, sicuramente quando non ci sarà più alcuna possibilità di cambiare le nostre scelte di mobilità
mamuscka

mamuscka

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyMer Mar 27, 2019 4:22 pm

Non credo.Mi sembra ci sia il vincolo triennale se si viene soddisfatti su una scuola.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyMer Mar 27, 2019 4:43 pm

Inutile chiedere di AP ed Utilizzazioni. E' ancora troppo presto e non c'è neanche un'ipotesi di contratto. Quindi fare ipotesi su presenze o meno di blocchi, limiti, ecc. è assolutamente prematuro ed utile come consultare i tarocchi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  Empty

Assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: