Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Motivazioni per permesso personale non retribuito Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Motivazioni per permesso personale non retribuito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella40

Motivazioni per permesso personale non retribuito Empty
MessaggioTitolo: Motivazioni per permesso personale non retribuito   Motivazioni per permesso personale non retribuito EmptyMar Apr 02, 2019 10:33 pm

Buona sera,
sono una docente TD fino al 30/06 su uno spezzone da 7 ore.
Non ho mai preso un permesso non retribuito
ma mi vedo costretta a farlo per assentarmi da una
riunione pomeridiana di dipartimento per motivi familiari
(in quel giorno non ho a chi lasciare la bambina).
La modulistica dice che devo portare DOCUMENTAZIONE GIUSTIFICATIVA,
in cosa consiste ?
ed il mio motivo è abbastanza "giustificativo "?

Insomma ho diritto a presentare questa domanda di assenza ? mi può essere negata?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Motivazioni per permesso personale non retribuito   Motivazioni per permesso personale non retribuito EmptyMar Apr 02, 2019 11:22 pm

Se guardi il modulo vedrai che la giustificazione può essere data anche con autocertificazione. Io metto sempre motivi di assistenza familiare e nessuno mi ha mai detto nulla
stella40

MessaggioTitolo: Re: Motivazioni per permesso personale non retribuito   Motivazioni per permesso personale non retribuito EmptyGio Apr 11, 2019 12:31 am

peadp ha scritto:
Se guardi il modulo vedrai che la giustificazione può essere data anche con autocertificazione. Io metto sempre motivi di assistenza familiare  e nessuno mi ha mai detto nulla

E puo' essere che venga richiesto un motivo più specifico? che tipo di assistenza familiare, a esempio a chi e perché e quando ....

Grazie
Ospite
Ospite