Motivazioni per permesso personale non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Motivazioni per permesso personale non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Motivazioni per permesso personale non retribuito

4 partecipanti

Andare in basso

Motivazioni per permesso personale non retribuito Empty Motivazioni per permesso personale non retribuito

Messaggio Da stella40 Mar Apr 02, 2019 10:33 pm

Buona sera,
sono una docente TD fino al 30/06 su uno spezzone da 7 ore.
Non ho mai preso un permesso non retribuito
ma mi vedo costretta a farlo per assentarmi da una
riunione pomeridiana di dipartimento per motivi familiari
(in quel giorno non ho a chi lasciare la bambina).
La modulistica dice che devo portare DOCUMENTAZIONE GIUSTIFICATIVA,
in cosa consiste ?
ed il mio motivo è abbastanza "giustificativo "?

Insomma ho diritto a presentare questa domanda di assenza ? mi può essere negata?

Grazie

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Motivazioni per permesso personale non retribuito Empty Re: Motivazioni per permesso personale non retribuito

Messaggio Da peadp Mar Apr 02, 2019 11:22 pm

Se guardi il modulo vedrai che la giustificazione può essere data anche con autocertificazione. Io metto sempre motivi di assistenza familiare e nessuno mi ha mai detto nulla

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Motivazioni per permesso personale non retribuito Empty Re: Motivazioni per permesso personale non retribuito

Messaggio Da stella40 Gio Apr 11, 2019 12:31 am

peadp ha scritto:Se guardi il modulo vedrai che la giustificazione può essere data anche con autocertificazione. Io metto sempre motivi di assistenza familiare  e nessuno mi ha mai detto nulla

E puo' essere che venga richiesto un motivo più specifico? che tipo di assistenza familiare, a esempio a chi e perché e quando ....

Grazie

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Motivazioni per permesso personale non retribuito Empty Re: Motivazioni per permesso personale non retribuito

Messaggio Da Ospite Gio Apr 11, 2019 12:45 am

stella40 ha scritto:
peadp ha scritto:Se guardi il modulo vedrai che la giustificazione può essere data anche con autocertificazione. Io metto sempre motivi di assistenza familiare  e nessuno mi ha mai detto nulla

E puo' essere che venga richiesto un motivo più specifico? che tipo di assistenza familiare, a esempio  a chi e perché e quando ....

Grazie

tranquilla, metti pure la verità: la verità vi renderà liberi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Motivazioni per permesso personale non retribuito Empty Re: Motivazioni per permesso personale non retribuito

Messaggio Da boston Ven Apr 12, 2019 9:52 am

ma inventati quello che vuoi. "assistenza ospedaliera a familiare" così stai sul vago e buonanotte. meglio che dire "non ho la babysitter"

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Motivazioni per permesso personale non retribuito Empty Re: Motivazioni per permesso personale non retribuito

Messaggio Da patty20 Ven Apr 12, 2019 5:20 pm

Se è una riunione pomeridiana non è necessario assentarsi al mattino ed è inutile prendere permesso tutta la giornata, almeno non perdi retribuzione e continuità

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Motivazioni per permesso personale non retribuito Empty Re: Motivazioni per permesso personale non retribuito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.