perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto, mobilità volontaria e condizionata

+16
Luis_sal
Sandrina79
hermione78
@melia
arabella
giulia boffa
luna7
valjcka
arrubiu
Gaga
Gianfranco
Annahelp
lucas_71
mordekayn
verdeacqua
Dalloz
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Empty perdente posto, mobilità volontaria e condizionata

Messaggio Da Dalloz Gio Apr 04, 2019 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho saputo dalla segreteria che quest'anno dovrei essere perdente posto ma non mi è ancora stato comunicato in modo ufficiale e non mi è stato detto quali saranno le tempistiche nè dicono di potermi dare certezza ora della cosa. Se ora partecipo alla mobilità volontaria presentando la domanda di mobilità online posso poi presentare una seconda domanda cartacea condizionata da perdente posto che annulla la precedente? Secondo la vicepreside della mia scuola no, ma a me leggendo qua e là sembra possibile... Qual è in caso il riferimento normativo a cui fare riferimento?

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso


perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Empty Re: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata

Messaggio Da creon79 Mar Apr 30, 2019 9:22 pm

Ho un'altra curiosità in merito... come avviene l'invio delle domande cartacee dei perdenti posto da parte della segreteria all'usp?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Empty Re: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata

Messaggio Da creon79 Gio Mag 02, 2019 5:47 pm

Up

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Empty Re: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata

Messaggio Da charman Mar Mag 07, 2019 12:53 am

giovanna onnis ha scritto:
creon79 ha scritto:Sì, grazie, li ho individuati. Per la dizione in chiaro del distretto cosa consigli?
Come hai indicato prima "Distretto 001 - provincia di Perugia"

Quindi per esempio dovrebbe essere esatta questa compilazione:

CAmpo codice: ANSSI608H0 ; DIZIONE IN CHIARO: COMUNE DI SENIGALLIA

Giusto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Empty Re: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.