Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

perdente posto, mobilità volontaria e condizionata

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Dalloz

perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata   perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 EmptyGio Apr 04, 2019 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho saputo dalla segreteria che quest'anno dovrei essere perdente posto ma non mi è ancora stato comunicato in modo ufficiale e non mi è stato detto quali saranno le tempistiche nè dicono di potermi dare certezza ora della cosa. Se ora partecipo alla mobilità volontaria presentando la domanda di mobilità online posso poi presentare una seconda domanda cartacea condizionata da perdente posto che annulla la precedente? Secondo la vicepreside della mia scuola no, ma a me leggendo qua e là sembra possibile... Qual è in caso il riferimento normativo a cui fare riferimento?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
creon79

MessaggioTitolo: Re: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata   perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 EmptyMar Apr 30, 2019 9:22 pm

Ho un'altra curiosità in merito... come avviene l'invio delle domande cartacee dei perdenti posto da parte della segreteria all'usp?
creon79

MessaggioTitolo: Re: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata   perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 EmptyGio Mag 02, 2019 5:47 pm

Up
charman

MessaggioTitolo: Re: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata   perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 EmptyMar Mag 07, 2019 12:53 am

[quote:4498="giovanna onnis"][quote:4498="creon79"]Sì, grazie, li ho individuati. Per la dizione in chiaro del distretto cosa consigli?[/quote]
Come hai indicato prima "Distretto 001 - provincia di Perugia"[/quote]

Quindi per esempio dovrebbe essere esatta questa compilazione:

CAmpo codice: ANSSI608H0 ; DIZIONE IN CHIARO: COMUNE DI SENIGALLIA

Giusto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perdente posto, mobilità volontaria e condizionata   perdente posto, mobilità volontaria e condizionata - Pagina 4 Empty

perdente posto, mobilità volontaria e condizionata
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: