punti supplenza breve e graduatorie III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punti supplenza breve e graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punti supplenza breve e graduatorie III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da antofila67 Gio Apr 11, 2019 3:32 pm

Ciao a tutti, premetto che non ho mai insegnato, non sono inserita in alcuna graduatoria e non sono abilitata. Ho inviato delle MAD e sono stata convocata a metà marzo per la mia prima assoluta esperienza di supplenza breve: 9 ore a settimana per due settimane.
Domanda:
- Questo incarico mi darà punti?
- Chi formalizza la cronologia delle supplenze e i punteggi accumulati? Devo richiedere dei documenti a qualche ufficio?
- nel 2020 potrò inserirmi  in III fascia o questa non ci sarà più?
- Se la III fascia ci sarà cosa concorre per posizionarsi al meglio?
- I punti accumulati potranno essere usati per il concorsone della secondaria che pare uscirà a luglio?
grazie 10000
Antonietta

antofila67

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.04.19

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 11, 2019 6:06 pm

Due settimane non danno punteggio, devono essere almeno 16 gg. Ancora non si sa se permetteranno nuovi inserimenti in III fascia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da antofila67 Ven Apr 12, 2019 9:03 am

grazie mille.
Pazienza, almeno mi servirà come esperienza!


milla 2 ha scritto:Due settimane non danno punteggio, devono essere almeno 16 gg. Ancora non si sa se permetteranno nuovi inserimenti in III fascia

antofila67

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.04.19

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da milla 2 Ven Apr 12, 2019 9:55 am

Se farai altri gg. di supplenza, potrai cumularli. Per il concorso hai tutti i crediti e i 24 cfu?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da antofila67 Ven Apr 12, 2019 10:40 am

milla 2 ha scritto:Se farai altri gg. di supplenza, potrai cumularli. Per il concorso hai tutti i crediti e i 24 cfu?
Non sono abilitata, sono solo laureata in lingue - laurea magistrale vecchio ordinamento - ed ho acquisito a fine 2018 i 24 CFU per cui intendo provare a fare il concorso - se verrà bandito!!

antofila67

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.04.19

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da milla 2 Ven Apr 12, 2019 11:27 am

Si, avevo capito che non sei abilitata, ma questo non è un problema perché il concorso sarà abilitante.
Hai fatto bene ad acquisire i 24 cfu, ma ti consiglio di controllare se hai tutti i crediti necessari per l'insegnamento

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da antofila67 Ven Apr 12, 2019 12:59 pm

milla 2 ha scritto:Si, avevo capito che non sei abilitata, ma questo non è un problema perché il concorso sarà abilitante.
Hai fatto bene ad acquisire i 24 cfu, ma ti consiglio di controllare se hai tutti i crediti necessari per l'insegnamento
Grazie per la risposta,
ma tu cosa intendi per crediti? intendi se ho sostenuto tutti gli esami universitari necessari per la mia classe di concorso oppure altro? perdonami ma non so molto del mondo della scuola!!!

antofila67

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.04.19

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da milla 2 Ven Apr 12, 2019 1:17 pm

Si, è una novità degli ultimi anni. Soprattutto trattandosi di laurea di V.O., bisogna avere un certo numero di cfu per materia. Puoi controllare la tabella A, allegata al DPR 19/2016 e leggere quì
https://www.orizzontescuola.it/concorso-secondaria-controllare-eventuali-crediti-mancanti-per-laccesso-alle-classi-di-concorso-esempio/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da fabiogr Ven Apr 12, 2019 6:44 pm

Sono un insegnante di terza fascia e dal 19/01/2019 ho prestato servizio in n.3 scuole differenti con diversi contratti tutti continuativi senza alcuna interruzione.
Nella scuola dove attualmente sto prestando il mio ultimo servizio mi è stato detto ufficiosamente che arriverò con molta probabilità allo scrutinio finale.
Vi chiedo, ai fini del punteggio finale, se tale stato di servizio potrò considerarlo come anno scolastico intero acquisendo il massimo dei punti pari a 12.
Grazie

fabiogr

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

punti supplenza breve e graduatorie III fascia Empty Re: punti supplenza breve e graduatorie III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.