Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

+14
Ivan Francesco Iodice
mfda
mattopris
tennis8
Dec
Lina ardizzone
milla 2
FANTIC
Martinella
Katia Menniti
azalia
Paolo1974
Smelli
lallaorizzonte
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 20, 2019 9:46 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-fino-a-termine-lezioni-quali-contratti-spettano-per-scrutini-ed-esami/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Gen 06, 2021 7:39 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da mfda Ven Mag 22, 2020 10:53 am

Buongiorno. A qualcuno è arrivato lo stipendio 30/03 ai primi di aprile? A ne non risulta nemmeno il cedolino. Ma non pagano? È lo stipendio bloccato covid?

mfda

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.02.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da Dec Ven Mag 22, 2020 1:13 pm

Se non lavori alla scuola dell'infanzia, direi proprio di sì: le supplenze brevi non possono andare oltre il termine delle lezioni (con eventuali proroghe per scrutini ed esami), quindi il contratto fino al 30/6 non aveva nessuna ragione di essere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da Rossodisera60 Sab Giu 20, 2020 11:02 am

Nel caso di contratto breve e saltuario di 18h, fino agli scrutini (es. 11 giugno 2020), e di successiva nomina come docente di sostegno agli esami di maturità, spetta la continuità del contratto o solo la remunerazione dell'esame di stato?

Rossodisera60

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.05.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da Dec Sab Giu 20, 2020 1:40 pm

Mi sembra che vengano pagati solo i giorni in cui devi assistere il tuo alunno, quindi quest'anno un solo giorno. Comunque per queste cose c'è la sezione Esami di Stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da flip_flop Mar Lug 28, 2020 1:35 pm

[quote="Martinella"]contratto da dicembe e fino al termine delle lezioni (7 giugno, venerdì, perchè la scuola fa la settimana corta). Altro contratto di un giorno per gli scrutini (11 giugno). E' corretto? non avrebbero dovuto fare il contratto fino alla domenica (9 Giugno) e poi l'11?
eventualmente, mi date un riferimento normativo?
Grazie[/quote]

Martinella hai avuto notizie/novità in merito a come considerare questa situazione?

flip_flop

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da eugenia.2020 Mar Lug 28, 2020 3:21 pm

Dopo una supplenza iniziata a dicembre ed andata avanti fino il termine delle lezioni di giugno (6 giugno) ho avuto tutta una serie di contratti solo per le giornate impiegate o per scrutini o esami di stato. La segretaria della scuola mi ha detto che per le supplenze brevi si fanno i contratti solo per le giornate impegnate come da normativa? a voi risulta?

eugenia.2020

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Contratti consecutivi scuola paritaria

Messaggio Da valeriavinci17 Mer Lug 29, 2020 1:03 pm

Buongiorno, vorrei sapere come caricare contratti consecutivi nella stessa scuola paritaria. Nella fattispecie, ho il rinnovo del contratto da settembre al 30 giugno ogni anno. Devo inserire a sistemi i singoli contratti ? Grazie

valeriavinci17

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Contratti consecutivi scuola paritaria

Messaggio Da valeriavinci17 Mer Lug 29, 2020 1:03 pm

Buongiorno, vorrei sapere come caricare contratti consecutivi nella stessa scuola paritaria. Nella fattispecie, ho il rinnovo del contratto da settembre al 30 giugno ogni anno. Devo inserire a sistemi i singoli contratti ? Grazie

valeriavinci17

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:49 am

[quote="eugenia.2020"]Dopo una supplenza iniziata a dicembre ed andata avanti fino il termine delle lezioni di giugno (6 giugno) ho avuto tutta una serie di contratti solo per le giornate impiegate o per scrutini o esami di stato. La segretaria della scuola mi ha detto che per le supplenze brevi si fanno i contratti solo per le giornate impegnate come da normativa? a voi risulta?[/quote]

No, se il titolare è assente da più di 150 giorni (ridotti a 90 per le classi terminali) si applica l'art. 37 del CCNL, quindi bisogna coprire tutti i giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:49 am

[quote="valeriavinci17"]Buongiorno, vorrei sapere come caricare contratti consecutivi nella stessa scuola paritaria. Nella fattispecie, ho il rinnovo del contratto da settembre al 30 giugno ogni anno. Devo inserire a sistemi i singoli contratti ? Grazie [/quote]

Sì o almeno da settembre al 30 giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami - Pagina 2 Empty Re: Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.