Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Gio Giu 20, 2019 10:19 pm

e come mai dal SIDI SI vede e da iol no?? li hanno caricati questi file o no???

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Gio Giu 20, 2019 10:19 pm

se li hanno pronti perche non li pubblicano direttamente???

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Gio Giu 20, 2019 10:23 pm

*monià* ha scritto:Nashef, qualcuno che può vedere non è stato zitto.

Ok, quindi confermi ciò che dice Nietzsche79.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da *monià* Gio Giu 20, 2019 10:24 pm

Si', Nashef.
LEILA,in effetti sono rimasta basita, perché, come qualcuno aveva scritto, fino a sabato potrebbe cambiare.

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Gio Giu 20, 2019 10:27 pm

Dite che ormai i dati non sono ancora definitivi? A questo punto credo siano pronti.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da paranoid Gio Giu 20, 2019 10:49 pm

Ma si che lo sono, domani è venerdì e lunedì escono i bollettini...
Sarei curiosa di sapere se su istanze qualcosa cambierà già domani..

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 20, 2019 11:08 pm

Ma a questo punto perché aspettare lunedì? Devono farti stare con l'ansia per forza, eh?

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Gio Giu 20, 2019 11:28 pm

nietzsche79 ha scritto:Ripeto, Sofia c’entra zero. Semplicemente ad alcuni compreso le compaiono gli attuali dati e ad altri mancano. Ma non c’entra, lasciate perdere.
Dal SIDI invece, da quanto leggo in vari gruppi fa, oggi pome molti hanno visto la loro posizione, chi movimento in corso chi addirittura la nuova sede.
Domani torno a scuola, stamattina non c’eranulla.

Quali gruppi fb? Così mi iscrivo anche io!

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da mariland Gio Giu 20, 2019 11:38 pm

Chi lavora in segreteria può vedere se sei in movimento o no, pomeriggio mi hanno detto che risulto in movimento. Finché non arriverà mail che ansia, mi chiedo se fino alla pubblicazione può cambiare qualcosa, per esempio si accorgono di un errore.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 20, 2019 11:58 pm

mariland ha scritto:Chi lavora in segreteria può vedere se sei in movimento o no, pomeriggio mi hanno detto che risulto in movimento. Finché non arriverà mail che ansia, mi chiedo se fino alla pubblicazione può cambiare qualcosa, per esempio si accorgono di un errore.
Ovviamente l'unico dato vero e sicuro è quello che sarà comunicato tramite i canali ufficiali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da mariland Ven Giu 21, 2019 12:03 am

arrubiu ha scritto:
mariland ha scritto:Chi lavora in segreteria può vedere se sei in movimento o no, pomeriggio mi hanno detto che risulto in movimento. Finché non arriverà mail che ansia, mi chiedo se fino alla pubblicazione può cambiare qualcosa, per esempio si accorgono di un errore.
Ovviamente l'unico dato vero e sicuro è quello che sarà comunicato tramite i canali ufficiali.
Certamente, però la segreteria accede al SIDI e di solito è attendibile, salvo certo correzioni dell'ultima ora, attendiamo

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 21, 2019 12:05 am

mariland ha scritto:
arrubiu ha scritto:
mariland ha scritto:Chi lavora in segreteria può vedere se sei in movimento o no, pomeriggio mi hanno detto che risulto in movimento. Finché non arriverà mail che ansia, mi chiedo se fino alla pubblicazione può cambiare qualcosa, per esempio si accorgono di un errore.
Ovviamente l'unico dato vero e sicuro è quello che sarà comunicato tramite i canali ufficiali.
Certamente, però la segreteria accede al SIDI e di solito è attendibile, salvo certo correzioni dell'ultima ora, attendiamo
Certo, il sidi potrebbe vedere un risultato temporaneo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Agostino2015 Ven Giu 21, 2019 5:40 am

Mauo, questo movimento lo può vedere soltanto la segreteria della scuola in cui insegno attualmente oppure posso rivolgermi ad una segreteria scolastica qualsiasi, dando i miei dati anagrafici?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Ven Giu 21, 2019 7:16 am

mauo ha scritto:
creon79 ha scritto:
mauo ha scritto:Sul SIDI si riesce a capire chi è stato movimentato e chi no.....
Non si può ancora vedere, però, la scuola di titolarità 1.9.2019

Quindi tu dici che visualizzare quel pulsante "Visualizza destinazione" è un buon segno, anche se poi cliccandoci sopra mi dava ancora nel mio vecchio istituto con una voce tipo "RETTIFICA ESUBERO"?

Esattamente, come in un classico videogame, hai scoperto il trucchetto. ;-)

Vuol dire che sei in trasferimento per una delle sedi richieste.

Tranne il caso che sei stato messo (in genere per sentenza) su provincia. In tal caso, per forza di cose, devi essere trasferito su scuola. Sperando comunque che si riesca a trovare posto in una delle sedi richieste nella domanda di trasferimento.

Ho appena fatto controllare per me e altri due colleghi, a me cliccando sul pulsante Visualizza dati di destinazione dice "Movimento OD in corso", ad un altro esce ancora RETTIFICA ... e al terzo, a cui ieri non compariva nemmeno il pulsante, compare la nuova scuola di titolarità.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da paranoid Ven Giu 21, 2019 7:19 am

Quindi che significherebbe? Che solo il terzo ha avuto il trasferimento?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Ven Giu 21, 2019 7:20 am

paranoid ha scritto:Quindi che significherebbe? Che solo il terzo ha avuto il trasferimento?

Non so, in ogni caso questo conferma che le operazioni avvengono in più step (il terzo ieri non visualizzava nemmeno il pulsante).

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da paranoid Ven Giu 21, 2019 7:23 am

Immagino però che oggi sia ultimo giorno di ‘completamento’ delle operazioni....

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Ven Giu 21, 2019 7:30 am

Io credo dipenda anche dal tipo di movimento, quel collega di cui parlavo ha chiesto trasferimento provinciale, io ad esempio interprovinciale.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Ven Giu 21, 2019 7:39 am

Oggi provo a vedere in segreteria da me.
Comunque a questo punto credo davvero arrivino le mail domani...

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da mariland Ven Giu 21, 2019 7:44 am

Io e mia sorella, stesso punteggio, risultiamo in movimento, domanda interprovinciale. Quando abbiamo fatto la provinciale e risultavamo in movimento il trasferimento è stato confermato. Speriamo bene, fino all'ultimo potrebbe cambiare qualcosa, non so, anzi credo di sì.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 7:53 am

Ma credo tutti risultino in movimento o no?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Ven Giu 21, 2019 7:56 am

patty20 ha scritto:Ma credo tutti risultino in movimento o no?

No, leggi il mio post di poco fa (ieri comunque non lo ero)

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Dillo Ven Giu 21, 2019 8:08 am

creon79 ha scritto:
patty20 ha scritto:Ma credo tutti risultino in movimento o no?

No, leggi il mio post di poco fa (ieri comunque non lo ero)

Avranno iniziato ad elaborare i dati ieri...

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 21 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.