Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Numero giorni di  ferie neo assunti. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Numero giorni di ferie neo assunti.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cliomisia

cliomisia

Numero giorni di  ferie neo assunti. Empty
MessaggioTitolo: Numero giorni di ferie neo assunti.   Numero giorni di  ferie neo assunti. EmptyDom Giu 16, 2019 10:40 am

Buon giorno, vorrei avere delucidazioni , sono neo immessa in ruolo. Sto terminando l'anno di prova ci è stato detto di compilare il modulo di richiesta ferie, ho 12 anni di preruolo. Mi spettano i 32 giorni di ferie  più 4 di festività soppresse o in quanto neo immessa me  ne spettano solo 30?
Sul modulo on line dell'istituto c'è scritto

"-neo assunti in ruolo: ai sensi del comma 3 dell’art. 13 del CCNL 29.11.2007, spettano n. 30 giorni lavorativi di ferie -".
Mi date un'indicazione, grazie.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Numero giorni di ferie neo assunti.   Numero giorni di  ferie neo assunti. EmptyDom Giu 16, 2019 10:55 am

32 + 4.
Vale anche il pre ruolo per passare da 30 a 32.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Numero giorni di ferie neo assunti.   Numero giorni di  ferie neo assunti. EmptyDom Giu 16, 2019 12:23 pm

3. I dipendenti neo-assunti nella scuola hanno diritto a 30 giorni lavorativi di ferie comprensivi delle due giornate previste dal comma 2.

Neoassunti nella scuola, non neo-assunti in ruolo, come è scritto erroneamente nel modulo del tuo istituto. Fai notare l'errore a chi di dovere.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Numero giorni di ferie neo assunti.   Numero giorni di  ferie neo assunti. EmptyDom Giu 16, 2019 12:30 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Numero giorni di ferie neo assunti.   Numero giorni di  ferie neo assunti. Empty

Numero giorni di ferie neo assunti.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: