Assegnazione provvisoria, domandone. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria, domandone. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria, domandone.

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Giu 24, 2019 5:33 pm

Per quest'anno non ho ottenuto il trasferimento. Non ne faccio un dramma, per carità. Me lo aspettavo, ho un punteggio ridicolo, e dopotutto la scuola dove lavoro, a parte i disagi del viaggio, è ottima. Ho scoperto però, con mia grande sorpresa, che nella scuola dove ora sono in servizio una docente della mia cdc ha ottenuto trasferimento interprovinciale, ma ne sono arrivati ben due. Come sia possibile non lo so, sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge. Uno di questi due, che conosco, era in assegnazione provvisoria sulla scuola da me ambita nella domanda di trasferimento. Ora che lui è andato via da lì, c'è anche solo teoricamente la possibilità che quel posto che lui aveva in AP possa essere per me una possibilità per spostarmi tramite AP a mia volta o è solo una pia illusione? A parte il punteggio ridicolo di servizio ho però ricongiungimento al coniuge e figlio di due anni.
Spero di aver esposto in maniera chiara!

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Re: Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da peadp Lun Giu 24, 2019 10:38 pm

Per le Ap contano solo le esigenze familiari, non il punteggio. Il posto occupato dal tuo collega pero evidentemente aveva un titolare che può' darsi che quest'anno lo occupi, oppure che il collega trasferito scheda nuovamente l'assegnazione li. Comunque chiedere puoi, l'assegnazione si domanda su scuola specifica

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Re: Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da leila23 Lun Giu 24, 2019 11:02 pm

ciao, volevo chiedere sino un docente che nell'anno in corso ho come sede di titolarita il comune dove risiedono i miei genitori, poi mi sono trasferita per ragioni che non mi trovavo bene in quella scuola in un altro comune e in un altra provincia. La mia domanda è questa, posso fare per quest'anno l'assegnazione provvisoria nel comune dove risiedono i miei genitori in un altra ma sempre dello stesso comune di residenza dei miei genitori?

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Re: Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Giu 24, 2019 11:12 pm

Ho sentito il collega: lui ha fatto richiesta di mobilità che é stata accolta, quindi non credo sia stato spostato per fare spazio a qualcuno.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Re: Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da psicopompo Mar Giu 25, 2019 1:39 am

Scusate la domanda ma perche quest'anno il contratto sulla mobilità in OF è triennale? La mobilità è sempre annuale o no?
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Re: Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Giu 25, 2019 2:31 am

È il contratto che è triennale, ossia le regole, non la mobilità, che andrà richiesta ogni anno

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Re: Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da peadp Mar Giu 25, 2019 7:49 am

quetzalcoatl ha scritto:Ho sentito il collega: lui ha fatto richiesta di mobilità che é stata accolta, quindi non credo sia stato spostato per fare spazio a qualcuno.

Volevo dire che anche se il collega non occuperà più il posto in cui era in Ap può darsi che il titolare torni sul posto, o che venga chiesto in AP da qualcuno che ha un punteggio più alto del tuo. Comunque, come ho gia scritto, sicuramente tu la domanda la puoi fare

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Re: Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da quetzalcoatl Mar Giu 25, 2019 11:10 am

Ho telefonato alla scuola, che mi ha detto che non risulta nessuno in entrata, quindi il posto lasciato dal collega rimane libero. Avendo io possibilità di chiedere AP per ricongiungimento al coniuge e figlio di due anni spero proprio di avere qualche chance. E guardate, una parte di me non è nemmeno contenta di lasciare quella scuola, perchè è un gioiello, e mi devo trasferire solo perchè ora i 200/250 euro di benzina da sto anno graverebbero un po' troppo sul bilancio familiare.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, domandone. Empty Re: Assegnazione provvisoria, domandone.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.