Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconvocazioni graduatorie d'istituto

+2
seasparrow
JaneSnow
6 partecipanti

Andare in basso

Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Empty Riconvocazioni graduatorie d'istituto

Messaggio Da JaneSnow Dom Nov 10, 2019 2:41 pm

Buongiorno a tutti, ho visto che a Roma stanno riconvocando da graduatorie d'istituto dopo aver finito con le nomine da Provveditorato e chi ha un contratto con clausola in alcuni casi ha perso il posto per l'arrivo dell'avente diritto.
C'è la possibilità che questa situazione si verifichi anche a Milano e in altre città?
Ricordo che l'anno scorso mi fecero prima un contratto con art.41 e in seguito me lo rifecero senza. Quest'anno ho solo il contratto con clausola.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Empty Re: Riconvocazioni graduatorie d'istituto

Messaggio Da JaneSnow Dom Nov 10, 2019 2:46 pm

Vorrei capire se la situazione di Roma è isolata o dovuta a ritardi, mentre a Milano possiamo stare relativamente tranquilli..

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Empty Re: Riconvocazioni graduatorie d'istituto

Messaggio Da Davidestoria Dom Nov 10, 2019 4:40 pm

In teoria quest’anno non dovrebbero riconvocare, ci sono degli articoli su Orizzonte Scuola. Mi pare che anche i moderatori si siano espressi in discussioni precedenti.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Empty Re: Riconvocazioni graduatorie d'istituto

Messaggio Da gugu Dom Nov 10, 2019 4:43 pm

Le scuole non devono riconvocare se le nomine da GI sono state fatte dopo l'esaurimento delle GE da parte dell'UST.
In caso di posti attribuiti a GI prima dell'esaurimento delle relative GE si deve procedere a nuova nomina (a seguito di contratto su avente diritto).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Empty Re: Riconvocazioni graduatorie d'istituto

Messaggio Da JaneSnow Dom Nov 10, 2019 5:15 pm

Avevo letto, però mi ha sorpreso la situazione di Roma e trovo strano avere ancora il contratto con clausola.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Empty Re: Riconvocazioni graduatorie d'istituto

Messaggio Da Marechiaro Dom Nov 10, 2019 6:05 pm

Che io sappia a Milano dovrebbe essere tutto definitivo addirittura da settembre ma sinceramente la situazione di Roma mi sorprende non poco, anche se altri anni in effetti riconvocavano proprio in questo periodo.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Empty Re: Riconvocazioni graduatorie d'istituto

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Nov 10, 2019 7:37 pm

Roma è eternamente in ritardo con le nomine, ed ha terminato quelle da GAE solo da pochi giorni.
Logicamente, non potendo le scuole dell’urbe restare senza docenti per almeno un mese e mezzo, hanno dovuto per forza nominare dei supplenti con clausola che ora devono cedere il posto agli AD.
Credo che la cosa riguardi solo infanzia e primaria, che hanno GAE chilometriche.
In Lombardia, ma anche in tante altre regioni, le nomine da GAE erano terminate prima della fine di settembre e riguardavano quattro gatti, quindi anche quelle da GI erano certamente AD ma, nel dubbio, molte segreterie hanno mantenuto la clausola.
Per AAA e EEE può darsi che qualche incarico sia saltato, ma Non più tardi di inizio ottobre.
Clausola o no ormai i contratti sono definitivi.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazioni graduatorie d'istituto  Empty Re: Riconvocazioni graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.