GPS - spezzoni e riconvocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS - spezzoni e riconvocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS - spezzoni e riconvocazioni

2 partecipanti

Andare in basso

GPS - spezzoni e riconvocazioni Empty GPS - spezzoni e riconvocazioni

Messaggio Da ngolf Ven Set 18, 2020 5:54 pm

Buonasera,

ho ricevuto la proposta per uno spezzone di 9h al 30 giugno in una scuola in una posizione in cui l'integrazione della cattedra la vedo più come una chimera che come un diritto. Posto che se non vado errato potrei rinunciare a una cattedra da GPS per un'altra GPS più lunga (fino al 31 agosto) prima della presa in servizio, vorrei sottoporvi due quesiti:

1 - E' possibile che nel momento in cui l'usp farà una seconda convocazione per assegnare le cattedre nel frattempo rifiutate (so di per certo che almeno 5/6 cattedre al 31 agosto non saranno assegnate in questa turnata) riconvochi anche me e mi proponga una cattedra migliore nella stessa cdc?

2 - E' altrimenti possibile che io venga convocato per la seconda turnata di un'altra cdc, dove effettivamente sono nella posizione per essere convocato come seconda tranche, e mi si proponga una cattedra migliore al 31 agosto (so che ne dovranno essere riassegnate alcune anche in quella cdc) o uno spezzone con cui integrarla?

Grazie in anticipo per la disponibilità!

ngolf

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS - spezzoni e riconvocazioni Empty Re: GPS - spezzoni e riconvocazioni

Messaggio Da prof.degirolamo Ven Set 18, 2020 6:28 pm

Avevo il tuo stesso dubbio ho scritto al mio USP ma non ho ricevuto risposta

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.