Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?

3 partecipanti

Andare in basso

Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Empty Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?

Messaggio Da sabsettembre Lun Dic 02, 2019 10:42 am

Da sabsettembre
Laureata nel 2005 in sc. dell'educazione vecchio ordinamento. Ho tutti gli esami previsti nella tabella A1 ( stessa denominazione) tranne un semestrale in ambito sociologico. Ho sostenuto sociologia dell'educazione, va bene lo stesso?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Empty Esami necessari e 24 cfu

Messaggio Da Modea72 Lun Apr 20, 2020 1:52 pm

Salve a tutti, se ho capito bene la laurea in Sociologia permette l'accesso al concorso esclusivamente per la classe A18 ma con la richiesta di almeno 2 esami per 4 aree, mi sono laureata nel 2006 vecchio ordinamento, sarei a posto con l'area psicologica e sociologia, ma ne ho solo 1 in pedagogica e nessuno in filosofica, non leggibda nessuna parte validi sociologia dell'educazione e della cultura che ho invece sostenuto.
Vorrei sapere se sono sostituibili con ulteriori cfu oltre ai 24 richiesti, premesso che la Sapienza non mi certifica proprio nulla, fornisce solo una tabella di riferimento a cui si può allegare il libretto degli esami.
Vi ringrazio anticipatamente per le info che potrete darmi
Ciao
Monia

Modea72

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.04.20

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Empty Re: Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?

Messaggio Da Dec Lun Apr 20, 2020 6:21 pm

Non ho capito la domanda: se hai già controllato la tabella, è chiaro che devi recuperare un esame di pedagogia e due di filosofia, ciascuno da 12 cfu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Empty Re: Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?

Messaggio Da Modea72 Lun Apr 20, 2020 9:01 pm

Grazie Dec, temevo che il non averli sostenuti durante il percorso di studio precludesse la possibili di partecipazione.

Modea72

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.04.20

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Empty Re: Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?

Messaggio Da Dec Mar Apr 21, 2020 12:41 am

No, esistono i corsi singoli (e anche master appositamente pensati) proprio per questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione va bene ugualmente? Empty Re: Sociologia dell'educazione va bene ugualmente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.